Vai al contenuto

McFlirt


Smoker

Messaggi raccomandati

Buongiorno. Ieri in pausa pranzo sono andato al Mc e ho visto una cassiera interessante. Non mi è mai capitato di approcciare una hb mentre lavora, quindi sono in cerca di consigli dai più esperti. Il McDonald in questione è in una grossa città ed è affollato a tutte le ore.

Ipotizzando che nei prossimi giorni io riesca a beccarla nel suo turno e a farmi servire proprio da lei voi cosa fareste? Diretti dopo il primo approccio o battutine spezzettate in più giorni (e appena c'è un po' di confidenza procedo con numero/uscita)?

Leggendo qua e la alcuni consigliano il classico bigliettino con il numero, ma onestamente a me sembra da "senza palle" e ovviamente non voglio far passare questo messaggio. Ma anche andare subito al sodo chiedendolo direttamente mi sembra troppo diretto (più che altro non vorrei metterla a disagio tra persone, capi e colleghi vari).

Io avevo pensato così, vado un paio di volte (giusto che mi riconosca e nel frattempo vedo che segnali mi manda) e in un giorno non troppo affollato parto con un opener tipo:

-il mio cardiologo ha detto che se mangio un altro crispy mcbacon rischio seriamente un attacco di cuore. Quindi mi devi delle scuse o almeno offrirmi un caffè appena stacchi, vedi tu 😂

oppure

-sto andando in bancarotta a forza di mangiare qui (solo per vederti), dovresti lasciarmi il tuo numero, ecc ecc...

O cose simili che mi vengono al momento.

Voi cosa ne pensate? E' fattibile approcciare durante il lavoro o può risultare fastidioso? Schietti alla prima o ponderati?

ps. non essendo del posto (mi sono trasferito un mesetto fa) posso sfruttare questa cosa a mio vantaggio in questa situazione?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

zio antonello

provo a rispondere: c'è un mio amico (anche un bel ragazzo) che puntualmente usa queste frasi del tipo: "sto andando in bancarotta a forza di mangiare qui (solo per vederti), dovresti lasciarmi il tuo numero, ecc ec" e puntualmente prende dei 2 di picche clamorosi. Io proverei ad essere diretto, tipo "piacere io mi chiamo XXXX come stai? se ti và uno di questi giorni ci prendiamo un caffè insieme..."

Il rischio che ti dia sola è molto alto, ma almeno eviti la figuraccia con la frase stupida. Poi magari SE le interessi, SE non è fidanzata, SE bla bla bla, puoi combinare pure qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...