Vai al contenuto

Frequentazione con ragazza Tinder


herreros85

Messaggi raccomandati

herreros85

Ciao a tutti,

vi espongo questa mia situazione.

Ho fatto un match con una ragazza su tinder, io di reggio e lei di parma.

Lei però è romana e si è trasferita a parma solo da qualche anno.

Inizio come sempre io a chattare e lei inizia a parlarmi dei suoi interessi che sono fondamentalmente politica e film.

Discorsi sempre seri, senza flirtare mai, né io né lei.

Cerco di andare sul frivolo ma lei non ce la fa, proprio non riesce a fare questo genere di conversazioni.

Vabbè, le chiedo di uscire ma lei dice che ha male a un piede e rimandiamo (alla fine si era rivelato un vero e proprio infortunio, non era una balla).

Dopo qualche giorno glielo richiedo e lei dice che non è ancora guarita.

Intanto vanno avanti le conversazioni serie e quasi sempre è lei a prendere l'iniziativa a scrivere.

Poi un giorno mi chiede lei di vederci e usciamo di sabato.

Ci vediamo prima aperitivo dove parliamo tantissimo senza accorgerci del tempo.

Passano alcune ore e dopo andiamo a mangiare.

Fine della cena lei mi chiede di riaccompagnarla a casa in macchina e io la porto.

Esce molto velocemente ringraziandomi della serata.

Io kino zero, flirtare zero.

Colpa mia, però lei zero messaggi.

Rideva, l'ho anche presa un pò in giro ma niente che mi facesse capire che fosse interessata.

A questo punto nei giorni successivi mi scrive in continuazione, chat infinite ma sempre serie.

Poi le scrivo: prima delle vacanze mi piacerebbe rivederti.

E lei risponde: certo, questo weekend.

Io le dico: domenica sera va bene e lei conferma.

Ci vediamo, cena veloce poi cinema.

Alla fine la riaccompagno a casa e due baci sulle guance e poi va.

Torno a casa e anche nei giorni successivi continua a scrivermi.

Sempre di sua iniziativa, io mai.

Anche nell'ultima uscita sempre discorsi seri, parlato anche di cinema ma poi difficile stare sul frivolo e flirtare.

Al cinema l'ho toccata un pò ma kino molto leggero.

Da lei riscontri zero.

Veramente.

Però mi dice che ci rivediamo, che mi vuole regalare quel libro, ecc...

Io mi colpevolizzo molto per non averci provato seriamente.

Poi parlandone  con amici mi fan capire che forse cerca solo un amico, qualcuno con cui passare il tempo.

E io faccio 1 + 1: comportamento + viene da fuori + pesante come il piombo.

Mi aveva anche detto una volta: quando convivevo...non sò però quando si è mollata.

A questo punto sono a questa conclusione: questa cerca solo qualcuno con medesimi interessi che passi il tempo con lei...un amico/a.

E io questo non lo voglio.

Adesso sta continuando a scrivermi anche se ultimo giorno no anche perché scrive sempre prima lei.

Direi che forse devo metterci una pietra sopra.

Lei molto carina, mi piace anche parlare con lei, però non cerco amiche.

Chiedo interpretazioni vostre e consigli su come anche scaricarla o testarla per capire cosa cerca.

Grazie come sempre.

Ci manca sotto natale questa bella mazzata sulla mia autostima per il fatto che i miei risultati sono pessimi...mah

Dimentica, lei è più grande di me di 2 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto praticamente già tutto tu, per questa sei un amico che evidentemente -al contrario di altri- la ascolta e le dà retta. Non c'è molto da aggiungere, a te la situazione non sta bene, a prescindere te la sei bruciata, non risponderle più

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Io prima di buttare via tutto gli scriverei che tu non vuoi fare l’ amico e che vuoi qualcosa di più...le donne sono strane non è detto che non sia interessata. Magari è il suo modo di fare quando gli piace qualcuno vallo a capire. Sii diretto e vedi come reagisce anche perchè già ci hai investito del tempo e mollare tutto così senza nemmeno fare un tentativo serio non mi sembra molto logico

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente tu non hai fatto nulla ma proprio nulla per smuovere la cosa... Hai subito passivamente il suo "volere" dall'anno zero. Per me è bruciata ormai, ma se vuoi provare effettivamente non ti costa nulla.

P.s. Parlare di politica su Tinder, che pesantezza sta tizia... Palese che poi si farà scopare da uno che manco sa quante sono le Camere del Parlamento

Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85

Ma non mi sento di aver subito passivamente la cosa perché - rispetto alla media delle altre conosciute su tinder e con le quali sono uscito - questa mi aveva anche preso, mi piace parlare con lei e gli argomenti li ho sempre imposti io...devo dire che è difficile anche parlare di altro dato che è abbastanza monotematica...

E comunque io cerco qualcuna con cui imbastire qualcosa di serio...vabbè quindi - in ogni caso - prima ci vado a letto e poi si può pensare di costruire qualcosa...non imparo mai...

Però ditemi una cosa...pensare che siamo sconosciuti, che potrebbe essere sulla difensiva perché magari vuole vedere se cerco solo una scopata e via, altre menate varie...ok forse nulla al primo appuntamento era anche tollerabile ma al secondo qualcosa doveva accadere...

E sei lei non manda messaggi...perché giuro non ne ha mandati per quanto io possa essere leso...allora cerca solo un amico...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio dire che hai subito passivamente è riferito al fatto che non hai fatto kino né hai provato a baciarla. Se con messaggi intendi segnali...amico mio, se aspetti il "semaforo verde" ogni volta per provarci, stai fresco.

Se una tipa ci sta lo si capisce dalla tensione positiva che c'è nell'aria, lascia stare i segnali o non segnali, lascia stare i suoi discorsi sul Di Maio e su Francis Ford Coppola, provaci e basta!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85
29 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Il mio dire che hai subito passivamente è riferito al fatto che non hai fatto kino né hai provato a baciarla. Se con messaggi intendi segnali...amico mio, se aspetti il "semaforo verde" ogni volta per provarci, stai fresco.

Se una tipa ci sta lo si capisce dalla tensione positiva che c'è nell'aria, lascia stare i segnali o non segnali, lascia stare i suoi discorsi sul Di Maio e su Francis Ford Coppola, provaci e basta!

Hai ragione, ma infatti la colpa è mia perché ancora non sono sciolto nel fare kino e provare a baciarla anche quando non sento connessione, penso magari di non aver creato nulla...

Comunque ti dico che nella chat di poco fa le ho scritto che lei è troppo una brava ragazza e lei mi ha detto chissà e che è meglio non mettere la mano sul fuoco...però non vuol dire niente e non serve a niente se dal vivo poi io non faccio kino e non la bacio...troppi freni miei...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo

Chi sa, fa.

Chi non sa, chiacchiera.

 

 

 

Scusate la franchezza.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di domande, 85 è l'anno di nascita? E che tipo di rapporti hai avuto con le ragazze in passato?

Lo so potrei cercare vecchi post etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...