Vai al contenuto

Frequentazione con ragazza Tinder


herreros85

Messaggi raccomandati

mourinho92
3 minuti fa, nucleo ha scritto:

Fai male.

Il pensiero altrui va letto ma senza farsi problemi.

Ti sei risposto da solo.

Essere belli è inutile se poi oltre alla bellezza non si trasmette niente.

Ho conosciuto ragazze bellissime che a livello sessuale/emotivo/sentimentale trasmettevano meno di magari una meno bella di loro ma più piena di vita.

In cuor tuo, a livello subconscio, la vorresti solo come trofeo. Per dire a te stesso che anche tu sei capace di conquistarti una bella ragazza. Vuoi solo sentirti soddisfatto del risultato raggiunto.

Ha ragione nucleo.

Spesso anche nei gusti sessuali ci facciamo influenzare dal contesto sociale, magari hai un gruppo di amici che ha dei criteri femminili completamente sballati e quindi ti ha condizionato.

da me è capitato, ma il sesso è fantasia, arte,quindi non è detto che la più bella è quella che ti attrae di più, contano tante cose, come si muove, come parla.

Se capisci cosa interessa veramente a te, e non ti fai problemi ad inseguirlo, come ti ha detto nucleo ti verrà tutto più facile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85
3 ore fa, nucleo ha scritto:

In cuor tuo, a livello subconscio, la vorresti solo come trofeo. Per dire a te stesso che anche tu sei capace di conquistarti una bella ragazza. Vuoi solo sentirti soddisfatto del risultato raggiunto.

Vero, questo è dato anche dal fatto che faccio fatica a trovare una che mi piaccia veramente.

E' difficile ammetterlo a se stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
1 ora fa, herreros85 ha scritto:

Vero, questo è dato anche dal fatto che faccio fatica a trovare una che mi piaccia veramente.

E' difficile ammetterlo a se stessi.

Allora è un problema che tu devi risolvere con te stesso.

Nessuno qui può dirti come farti piacere una ragazza a ogni costo.

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85

Vorrei fare un aggiornamento sulla situazione.

Non ci siamo ancora rivisti però lei mi scrive tutti i giorni, sempre prima lei.

In qualche occasione ho flirtato spingendo su discorsi leggeri e cercando di sessualizzare un pò.

Detto questo ora sta già spingendo per rivederci.

Quindi mi sembra che non possa che essere interessata.

Ho deciso che la rivedrò almeno un'altra volta per provarci veramente "o la va o la spacca".

Suggerimenti su come impostare la serata?

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
3 ore fa, herreros85 ha scritto:

Suggerimenti su come impostare la serata?

Portala a bere.

E non annoiarla con chiacchiere.

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
herreros85
Il 27/12/2018 alle 15:39 , nucleo ha scritto:

Portala a bere.

E non annoiarla con chiacchiere.

Eccomi a fare il resoconto.

Le ho chiesto di rivederci e Lei mi ha proposto uscita per cinema e cena prima o dopo.

Io le ho detto che andava bene.

Poi ha deciso di invitarmi a casa sua per cena e chiaramente ho accettato. Dopo avremmo valutato di andare al cinema.

Ovviamente sono partito con tutti gli intenti di provarci seriamente alla "o la va o la spacca".

A cena da lei si riprende a parlare dei soliti argomenti.

Si scherza anche però non riesco mai a fare kino perché lei comunque - e non capisco il perchè - è restia ad avvicinarsi a me, a cercare il contatto fisico.

Si fa tardi, vedo l'ora, è l'una e mi domando: e ora che cavolo faccio? qui non si conclude niente.

Le mi fa pure un regalo (ma perchè?).

Sta di fatto che inizio a prendere la via della porta e mi accordo che in lei inizia ad esserci un velo di delusione, quasi di tristezza.

La saluto sulla porta, due baci sulle guance non veloci e vicini alle labbra. Con una mano la tengo da dietro.

Però non me la sono sentita di prenderla e baciarla sulla bocca.

Il mio stato d'animo è a terra da quella sera ad oggi.

Possibile che non sia riuscito a concludere niente?

Possibile che mi debba sempre fare mille seghe mentali?

Lei mi scrive meno in questi giorni, prima era più carica.

Ovviamente ho fatto passare il messaggio di non essere interessato.

Sento proprio di aver compromesso tutto.

Forse non del tutto però ora non sò proprio come rimettere in piedi la cosa.

Forse farò un post sulla mia attuale situazione su tutti i fronti perché ho bisogno di sfogarmi e di avere qualche consiglio.

Però ciò che mi abbatte è il fatto che non mi ascolto interiormente.

L'avrei voluta baciare, lei mi piace...magari sarà solo una cosa temporanea come rapporto però mi sarei dovuto lasciare andare.

Proprio non ci riesco.

Sono troppo razionale, ho troppe paure.

Troppa insicurezza.

E ora con lei non sò proprio più cosa fare.

Ovviamente questa situazione sta facendo breccia negli altri ambiti della mia vita e vedo tutto nero.

Boh...mi sento come uno che naviga ai due all'ora con una barchetta che imbarca acqua da tutte le parti e io che uso tutte le mie forze per ributtarla fuori perché comunque non riesco ad arrendermi ai miei insuccessi ma allo stesso tempo la mia navigazione è inefficace e inefficiente.

Se smetto di ributtare fuori l'acqua affonderò come il Titanic.

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, herreros85 ha scritto:

velo di delusione, quasi di tristezza

Ti ha invitato a casa sua, si aspettava che la prendessi e la scopassi, ora ti scrive meno perché teme di non esserti piaciuta 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

Ti ha invitato a casa sua, si aspettava che la prendessi e la scopassi, ora ti scrive meno perché teme di non esserti piaciuta 

Questo penso lo abbia capito, ed effettivamente la donzella non ha tutti i torti...

@herreros85

Che ne dici di lasciar perdere con Tinder   et similia per un po'? Evidentemente hai dei blocchi tuoi molto forti, scava a fondo per capire come mai e avere in mano dei mezzi per superarli.

Nel caso anche con l'aiuto di uno psicologo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkDrizzt
28 minutes ago, Edo said:

Ti ha invitato a casa sua, si aspettava che la prendessi e la scopassi, ora ti scrive meno perché teme di non esserti piaciuta 

Beh non mi è parso, dal suo racconto, che la tizia abbia molto aiutato..non mi dà l'idea, tra l'altro, che sarebbe stata una gran scopata..

@herreros85

Hai bevuto un pochino? due o tre bicchieri magari ti avrebbero aiutato a togliere un pò di inibizione..
 
Che è successo dopo cena? Hai detto che sei andato via all'una, possibile che non sei riuscito a portarla sul divano con due calici di vino?
 
Comunque è chiaro che lei si aspettava almeno un bacio, però è anche vero che parlare della legge di bilancio non è proprio il miglior afrodisiaco ahah

 

Modificato da DarkDrizzt
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85
1 ora fa, Edo ha scritto:

Ti ha invitato a casa sua, si aspettava che la prendessi e la scopassi, ora ti scrive meno perché teme di non esserti piaciuta  

Secondo me si aspettava ovviamente un bacio. Scopata direi proprio di no.

 

1 ora fa, Improve Your Skill ha scritto:

Che ne dici di lasciar perdere con Tinder   et similia per un po'? Evidentemente hai dei blocchi tuoi molto forti, scava a fondo per capire come mai e avere in mano dei mezzi per superarli.

Tinder in realtà mi ha aiutato moltissimo a superare i blocchi che avevo. Ho affrontato e superato altre paure.

Sò di essere molto razionale, farmi tante seghe mentali, mi ascolto poco.

Sò anche che tanti miei pensieri e comportamenti vengono dal mio vissuto familiare.

Li ho capiti ma faccio veramente fatica a cambiare le mie convinzioni limitanti (o disfunzionali).

Per farvi capire...sono uno di quelli descritti nel libro "la ferita dei non amati".

44 minuti fa, DarkDrizzt ha scritto:

Hai bevuto un pochino? due o tre bicchieri magari ti avrebbero aiutato a togliere un pò di inibizione..

Ho portato una bottiglia di vino e abbiamo bevuto tipo due bicchieri. Lei non beve, io poco.

Mi sono bloccato perché non sono riuscito a creare una situazione sessuale o almeno intima.

E pensando così mi sono inibito.

Pensavo che baciarla sarebbe risultato strano, incongruente.

Non sò, tutto veramente disarmante per me.

Ora dovrei rimediare scrivendo qualcosa?

Perché comunque non credo di averla persa del tutto.

Non sò cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...