Vr88 [Lurker] 5 Inviato 20 Dicembre 2018 Inviato 20 Dicembre 2018 A breve ritornerò a lavorare con una mia ex che qualche anno fa mi lascio "come un cane" per ritornare dal fidanzatino storico (col quale ancora sta). Di acqua ne è passata sotto i ponti, io ho assorbito il colpo abbastanza in fretta, mi sono dato da fare e posso dire di esserne uscito più forte e più sicuro di me. Non nascondo che covo e ho sempre covato un sentimento di vendetta verso di lei. Sapendo di suscitare in lei ancora una certa attrazione fisica, secondo voi che atteggiamento dovrei avere nei suoi confronti? Il mio "obiettivo" (se così posso chiamarlo) sarebbe quello di provare a farla ricadere nella trappola, o comunque illuderla : insomma voglio la rivincita. Accetto consigli .
Venomasso [Partecipante] 102 Inviato 21 Dicembre 2018 Inviato 21 Dicembre 2018 Il consiglio é di dedicare le proprie ore ad altro. Carnacki, Zid84 e polar ha reagito a questo 3
EdivadMIR [Partecipante] 213 Inviato 21 Dicembre 2018 Inviato 21 Dicembre 2018 13 ore fa, Vr88 ha scritto: A breve ritornerò a lavorare con una mia ex che qualche anno fa mi lascio "come un cane" per ritornare dal fidanzatino storico (col quale ancora sta). Di acqua ne è passata sotto i ponti, io ho assorbito il colpo abbastanza in fretta, mi sono dato da fare e posso dire di esserne uscito più forte e più sicuro di me. Non nascondo che covo e ho sempre covato un sentimento di vendetta verso di lei. Sapendo di suscitare in lei ancora una certa attrazione fisica, secondo voi che atteggiamento dovrei avere nei suoi confronti? Il mio "obiettivo" (se così posso chiamarlo) sarebbe quello di provare a farla ricadere nella trappola, o comunque illuderla : insomma voglio la rivincita. Accetto consigli . Fregandosene. Carnacki ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati