Vai al contenuto

Eccesso di confidenza..


Kasiv

Messaggi raccomandati

Kasiv

Secondo voi per approcciare a freddo una donna già conosciuta di vista, se questa viene trattata come se fosse una persona conosciuta da sempre , per esempio chiami quella persona per nome senza esserti mai presentato o comunque parli con un tono colloquiale, che effetto fa? Ovviamente fatto con tono scherzoso e non da stalker.. 

È giustamente, evitare anche di far capire alla lei di turno che abbiamo fatto ricerche su di lei.? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferirei comunque trovare un modo per scambiare due parole prima, poi presentarmi e successivamente usare il suo nome in una frase. 

Chiamarla per nome senza che vi siate mai parlati e prendersi confidenza senza prima calibrare un minimo mi sembrano mosse azzardate.

Appunto, già che la stai approcciando a freddo, fingi di non sapere nulla di lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Dipende dalla calibrazione. Non chiamarla per nome senza esserti presentato però. La presentazione ci sta anche dopo il tono colloquiale ma ci dev'essere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv

Il coraggio non mi manca, né tantomeno tremerei se mi comportassi così, ovviamente direi una cazzata se lei mi chiedesse come ho conosciuto il suo nome..tipo in quelle situazioni in cui devi rompere il ghiaccio subito,il tempo stringe, ad esempio una cameriera, come si fa ? È solo una strategia, non ho alcun obiettivo.. Risultaterei sicuramente strano, però se si riesce a mettere a proprio agio la ragazza, non sarebbe male.. O la scartate a priori? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio perché vuoi metterla a proprio agio, tirar fuori il suo nome dal nulla è controproducente... Con una cameriera per rompere il ghiaccio puoi parlare di quello che hai mangiato piuttosto

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
10 ore fa, Kasiv ha scritto:

Secondo voi per approcciare a freddo una donna già conosciuta di vista, se questa viene trattata come se fosse una persona conosciuta da sempre , per esempio chiami quella persona per nome senza esserti mai presentato o comunque parli con un tono colloquiale, che effetto fa? Ovviamente fatto con tono scherzoso e non da stalker.. 

È giustamente, evitare anche di far capire alla lei di turno che abbiamo fatto ricerche su di lei.? 

 

Anticipare il nome è inutile, anzi, glielo chiedi così ne aporofitti per presentarti stringendole la manina con la quale tu le farsi sentire tutto il tuo calore di maschio vojossso. Invece sul tono è uno dei trucchi per creare subito empatia: parlarle come se foste nel letto dopo una scopata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Riso soffiato
Il 20/12/2018 alle 22:27 , Kasiv ha scritto:

Secondo voi per approcciare a freddo una donna già conosciuta di vista, se questa viene trattata come se fosse una persona conosciuta da sempre , per esempio chiami quella persona per nome senza esserti mai presentato o comunque parli con un tono colloquiale, che effetto fa? Ovviamente fatto con tono scherzoso e non da stalker.. 

È giustamente, evitare anche di far capire alla lei di turno che abbiamo fatto ricerche su di lei.? 

Ma scusa se sai il nome usalo come opener. Ciao sai che sono un mago? Non ci credi? Ora indovino il tuo nome.... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
Il 29/12/2018 alle 18:33 , Riso soffiato ha scritto:

Ma scusa se sai il nome usalo come opener. Ciao sai che sono un mago? Non ci credi? Ora indovino il tuo nome.... 

Appunto questa era l'idea! Infatti poi "sono in grado di indovinare anche  il tuo carattere" e via con il gioco del cubo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...