Silverside [Lurker] 0 Inviato 21 Dicembre 2018 Inviato 21 Dicembre 2018 (modificato) Salve, spiego brevemente la mia situazione. Conosco un'amica da anni ma praticamente non ci vediamo mai perché abitiamo lontani. Lei nel frattempo ha avuto diverse storie, l'ultima di cui sono stato a conoscenza nel 2017 (anche se lei non sa che io so). L'ho risentita quest'anno dopo tanto tempo per aiutarla con l'università e in questi mesi mi sono preso una cotta...l'ho supportata, aiutata, le sono stato virtualmente vicino nonostante pochissimi incontri. Mi sono sbilanciato con dei regali, anche se contestualizzati, e alcuni messaggi che penso le abbiano suggerito il mio interesse nei suoi confronti. Lei sembra fare un po' la finta tonta, ringrazia, apprezza ma sta sul vago, dice che non mancheranno momenti per vederci, che posso andarla a trovare....sicuramente mi stima sul piano personale, pensa che io sia un "genio", nei consigli che le davo per l'università pendeva dalle mie labbra anche se alla fine la sensazione è che mi contattasse più che altro per quel motivo. Altrimenti sono sempre io a cercarla... Esteticamente non sono brutto...di sicuro non le faccio schifo perché una volta vedendo delle foto ha commentato positivamente. Probabilmente mi sta studiando o si aspetta una mossa da parte mia e io sarei disposto anche farla, ma recentemente ho scoperto che frequenta ancora quella persona con cui sicuramente stava l'anno scorso. Lei (non sapendo che io so dei loro trascorsi) me lo ha presentato come un amico. A me la cosa puzza...perché non dirmi la verità sul suo conto? Potrebbe effettivamente essere rimasta amica con l'ex? Non so, troppe seghe mentali ma ho il sospetto di essere stato semplicemente usato. Modificato 21 Dicembre 2018 da Silverside
Milosevic [Partecipante] 491 Inviato 23 Dicembre 2018 Inviato 23 Dicembre 2018 Il 21/12/2018 alle 14:44 , Silverside ha scritto: Salve, spiego brevemente la mia situazione. Conosco un'amica da anni ma praticamente non ci vediamo mai perché abitiamo lontani. Lei nel frattempo ha avuto diverse storie, l'ultima di cui sono stato a conoscenza nel 2017 (anche se lei non sa che io so). L'ho risentita quest'anno dopo tanto tempo per aiutarla con l'università e in questi mesi mi sono preso una cotta...l'ho supportata, aiutata, le sono stato virtualmente vicino nonostante pochissimi incontri. Mi sono sbilanciato con dei regali, anche se contestualizzati, e alcuni messaggi che penso le abbiano suggerito il mio interesse nei suoi confronti. Lei sembra fare un po' la finta tonta, ringrazia, apprezza ma sta sul vago, dice che non mancheranno momenti per vederci, che posso andarla a trovare....sicuramente mi stima sul piano personale, pensa che io sia un "genio", nei consigli che le davo per l'università pendeva dalle mie labbra anche se alla fine la sensazione è che mi contattasse più che altro per quel motivo. Altrimenti sono sempre io a cercarla... Esteticamente non sono brutto...di sicuro non le faccio schifo perché una volta vedendo delle foto ha commentato positivamente. Probabilmente mi sta studiando o si aspetta una mossa da parte mia e io sarei disposto anche farla, ma recentemente ho scoperto che frequenta ancora quella persona con cui sicuramente stava l'anno scorso. Lei (non sapendo che io so dei loro trascorsi) me lo ha presentato come un amico. A me la cosa puzza...perché non dirmi la verità sul suo conto? Potrebbe effettivamente essere rimasta amica con l'ex? Non so, troppe seghe mentali ma ho il sospetto di essere stato semplicemente usato. Lo hai detto tu stesso : ''troppe seghe mentali''. Hai il sospetto di essere stato usato ? Invitala e fai un passo deciso verso di lei,dichiarando le tue reali intenzioni. Fai l'uomo,cazzo ! gort ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati