Francesco96 [Partecipante] 56 Inviato 21 Dicembre 2018 Inviato 21 Dicembre 2018 Salve a tutti. Da quando ci siamo lasciati (9 mesi) la mia ex, ogni qualvolta faccio storie o metto foto con ragazze, le amiche lo vedono e spunta fuori il profilo falso che mi visualizza le storie. Io lo blocco ma la storia si ripete ogni volta che metto foto con ragazze. Oggi, per la centesima volta forse, è successo di nuovo. Allora una domanda mi sorge spontanea: e se, visto che ci tiene così tanto, la lasciassi assistere da spettatrice a quella che è oggi la mia meravigliosa vita senza di lei? Voi che fareste? Continuereste a cacciarla? Gli scrivereste qualcosa per farla sentire ridicola? O dovrei continuare a ignorarla e continuare ad eliminarla?
ppp [Partecipante] 152 Inviato 21 Dicembre 2018 Inviato 21 Dicembre 2018 come fai a sapere che è lei? cmq potresti fregartene tanto se ti vuole vedere lo fa cmq dal profilo delle amiche..
Matteocorvetto1987 [Partecipante] 183 Inviato 22 Dicembre 2018 Inviato 22 Dicembre 2018 Ignorarla, Primo non sai se è lei e anche se fosse finché non si fa avanti sta solo sbirciando! Parlando con amiche ho capito che nelle donne tante volte la noia, il non aver di meglio da fare o l'ora da passare le fa finire sui social a "sbirciare" cosa fanno gli altri e magari lei fa un salto anche sul tuo profilo. Se le scrivi e ti risponde "povero illuso non sono io che guardo il tuo profilo, io vado solo su quello del mio nuovo ragazzo" è molto peggio. Non dare armi in mano al tuo nemico per ferirlo, è più facile che sia lui a ferire te
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 22 Dicembre 2018 Inviato 22 Dicembre 2018 1 ora fa, Francesco96 ha scritto: Salve a tutti. Da quando ci siamo lasciati (9 mesi) la mia ex, ogni qualvolta faccio storie o metto foto con ragazze, le amiche lo vedono e spunta fuori il profilo falso che mi visualizza le storie. Io lo blocco ma la storia si ripete ogni volta che metto foto con ragazze. Oggi, per la centesima volta forse, è successo di nuovo. Allora una domanda mi sorge spontanea: e se, visto che ci tiene così tanto, la lasciassi assistere da spettatrice a quella che è oggi la mia meravigliosa vita senza di lei? Voi che fareste? Continuereste a cacciarla? Gli scrivereste qualcosa per farla sentire ridicola? O dovrei continuare a ignorarla e continuare ad eliminarla? Se davvero la tua ex sta li a farsi un profilo falso ogni volta che ti vuole spiare tanto bene non sta. E tu vorresti pure scriverle qualcosa?
Francesco96 [Partecipante] 56 Inviato 22 Dicembre 2018 Autore Inviato 22 Dicembre 2018 Grazie a tutti per i vostri preziosi pareri. Non avevo intenzione di scrivere a lei ma al profilo che crea..una cosa tipo per prenderla in giro..senza secondi fini. Poi cazzo me ne frega ahahah io mi domandavo solamente se lasciarla fare o continuare a eliminarla ogni volta..
Sottone [Partecipante] 516 Inviato 22 Dicembre 2018 Inviato 22 Dicembre 2018 3 ore fa, Francesco96 ha scritto: Grazie a tutti per i vostri preziosi pareri. Non avevo intenzione di scrivere a lei ma al profilo che crea..una cosa tipo per prenderla in giro..senza secondi fini. Poi cazzo me ne frega ahahah io mi domandavo solamente se lasciarla fare o continuare a eliminarla ogni volta.. C'era un profilo fake che mi SEGUIVA. aveva degli elementi in comune con la mia ex. Da una parte ero convinto che fosse lei, dall'altra fingevo di non saperlo. Poi per caso ho fatto accesso con un account che utilizzavo 10 anni fa ed indovina? Quello stesso fake mi aveva già aggiunto 10 anni fa. Quindi no, non era lei 😄
Messaggi raccomandati