Vai al contenuto

Doppia interpretazione..


Riso soffiato

Messaggi raccomandati

Riso soffiato

Sono nuovamente a scocciarvi su una interpretazione e consiglio. Una settimana fa ci ho provato con una con un invito e mi ha rifiutato. Anche se era un invito pesante a casa mia senza esserci uscito prima. La reincontro in un occasione sociale. Lei da lontano mi vede ma  fa finta di non vedermi e si mette sotto braccio un amico dopo che sembra averglielo chiesti. Da media distanza mi saluta si ferma vede che non vado da lei mi risaluta e si mischia nella folla. Allora interpretazione 1..... Si è messa l amico sottobraccio per farmi credere che pensa a un altro ed è un segnale per dire non mi rompere più  i coglioni. Interpretazione 2 voleva farmi ingelosire.  Che ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

La prima tutta la vita. Nel secondo caso sarebbe restata cmq ad una giusta distanza per vedere ogni tua singola reazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
8 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Sono nuovamente a scocciarvi su una interpretazione e consiglio. Una settimana fa ci ho provato con una con un invito e mi ha rifiutato. Anche se era un invito pesante a casa mia senza esserci uscito prima. La reincontro in un occasione sociale. Lei da lontano mi vede ma  fa finta di non vedermi e si mette sotto braccio un amico dopo che sembra averglielo chiesti. Da media distanza mi saluta si ferma vede che non vado da lei mi risaluta e si mischia nella folla. Allora interpretazione 1..... Si è messa l amico sottobraccio per farmi credere che pensa a un altro ed è un segnale per dire non mi rompere più  i coglioni. Interpretazione 2 voleva farmi ingelosire.  Che ne pensate? 

Chi era quella che hai salutato con i bacini?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
37 minuti fa, Astreo ha scritto:

Chi era quella che hai salutato con i bacini?

???? Non capisco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
2 ore fa, mesmer984 ha scritto:

La prima tutta la vita. Nel secondo caso sarebbe restata cmq ad una giusta distanza per vedere ogni tua singola reazione.

Be diciamo che per supportare una tesi ci vuole un argomentazione. Supportare la tesi 1 senza argomenti così come la tesi  2 significa interpretare senza fondamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
9 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

Lei da lontano mi vede ma  fa finta di non vedermi e si mette sotto braccio un amico dopo che sembra averglielo chiesti.

 

Perdonami ma non ho resistito. Non sono riuscito a trattenermi le risate.

9 ore fa, Riso soffiato ha scritto:

1..... Si è messa l amico sottobraccio per farmi credere che pensa a un altro ed è un segnale per dire non mi rompere più  i coglioni. Interpretazione 2 voleva farmi ingelosire.  Che ne pensate? 

🙂

Modificato da nucleo
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
4 minuti fa, nucleo ha scritto:

 

Perdonami ma non ho resistito. Non sono riuscito a trattenermi le risate.

🙂

Hahahah ridiamo insieme allora 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
2 minuti fa, Riso soffiato ha scritto:

Hahahah ridiamo insieme allora 

La vita va presa con filosofia.

Mi viene da ridere perché ho assistito a scene simili con amici e conoscenti.

Comunque risate a parte: prendila come un insegnamento per le prossime esperienze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
Adesso, nucleo ha scritto:

La vita va presa con filosofia.

Mi viene da ridere perché ho assistito a scene simili con amici e conoscenti.

Comunque risate a parte: prendila come un insegnamento per le prossime esperienze.

Cioè che cosa dovrei prendere come  insegnamento? 😂 

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Di non fare domande sciocche, quando è palese che le ispiri un misto tra compassione ed imbarazzo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...