Questo è un messaggio popolare. GTC [Amministratore] 102137 Inviato 22 Dicembre 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2018 Neversaynever, Kal-El, David Aames e 10 altri ha reagito a questo 10 3
LaMora [Donna] 118 Inviato 22 Dicembre 2018 Inviato 22 Dicembre 2018 Il dilemma è: quando compiamo buone azioni, vogliamo diventare migliori o sentirci migliori?
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 22 Dicembre 2018 Autore Inviato 22 Dicembre 2018 Alla fine è il risultato che conta... Se salvi 20 bambini da un naufragio, è importante il motivo per cui l'hai fatto o è importante che tu l'abbia fatto? Qualsiasi cosa noi facciamo, la facciamo solitamente per sentirci meglio con noi stessi, non conosco nessuno che si alza la mattina pensando: " Fammi capire cosa posso fare oggi per stare di merda?" Poi commettiamo errori di valutazione su ciò che ci fa stare bene e ciò che ci fa stare male, ma questo è un altro discorso.. Edo, Carnacki, purple pill e 4 altri ha reagito a questo 7
^'V'^ [Aivia Demon] 174160 Inviato 25 Dicembre 2018 Inviato 25 Dicembre 2018 Questo gioco da un lato impone di mettersi ad osservare le persone e cercare di capire chi ha bisogno. Dall'altro nasconde una trappola e un momento di osservazione molto difficile. Non so come rendere l'idea se non con l'immagine di una scimmia che tira fuori un pesce dall'acqua per salvarlo, e lo mette su un ramo. Mi immagino ad esempio una ragazza che mi vedesse affranto e nervoso seduto su un muretto... E mi venisse a parlare per fare la sua buona azione. RiderM, Scale96, ostreatus e 6 altri ha reagito a questo 2 1 6
Gerard [Banned] 1305 Inviato 26 Dicembre 2018 Inviato 26 Dicembre 2018 23 ore fa, purple pill ha scritto: qualche anno fa, un noto presentatore Rai fu beccato in fuorionda (durante una riunione di staff, in realtà) a riferirsi a un'ospite del suo programma con appellativi non molto edificanti. "Nana di merda", se non ricordo male
PINASO [Partecipante] 129 Inviato 28 Dicembre 2018 Inviato 28 Dicembre 2018 Il 22/12/2018 alle 15:14 , LaMora ha scritto: Il dilemma è: quando compiamo buone azioni, vogliamo diventare migliori o sentirci migliori? entrambe LaMora ha reagito a questo 1
Iperbole [Partecipante] 446 Inviato 24 Gennaio 2019 Inviato 24 Gennaio 2019 Stamattina in tangenziale mi sono fermato in una piazzola di sosta per pisciare il succo di mirtillo ingurgitato a colazione, e c'era una signora anzianotta con la ruota bucata. Panicata mi chiede se avessi potuto aiutarla, al che non ho esitato poichè non sarebbe stata in grado di cambiarla e aveva il telefono scarico. Mi appresto a sostituire la ruota ( Col mio cric, perchè lei non ce l'aveva ), e nel frattempo mi tempesta di "Che tu sia benedetto", "Tanta gioia", "Il signore ti deve benedire", e tante, ma tante altre benedizioni in loop. Più o meno alla sesta benedizione mi iniziavano a girare i coglioni e la mia umanità vacillava, esasperato da cotanta gratitudine ostentata a sfondo religioso, uno o massimo due grazie sarebbero stati più apprezzati, però alla fine mi sono sentivo soddisfatto e migliore :) Semino-vento e Merdaland ha reagito a questo 1 1
Bussola [Banned] 1017 Inviato 14 Marzo 2019 Inviato 14 Marzo 2019 Il 22/12/2018 alle 15:14 , LaMora ha scritto: Il dilemma è: quando compiamo buone azioni, vogliamo diventare migliori o sentirci migliori? Semplicemente lo fai per empatia, visto che un giorno potrai essere tu ad avere bisogno di aiuto. Se non fosse nella natura dell'uomo essere empatico, a quest'ora ci eravamo estinti. Merdaland ha reagito a questo 1
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 16 Marzo 2019 Inviato 16 Marzo 2019 On 12/22/2018 at 7:45 AM, GTC said: Visto solo ora, sei un grande GTG. ^'V'^ e GTC ha reagito a questo 2
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 20 Marzo 2019 Autore Inviato 20 Marzo 2019 Questo esercizio è superfigo, peccato che nessuno abbia fatto dei report al riguardo, perché c'è molto di più rispetto al concetto di base...
Messaggi raccomandati