Vai al contenuto

Tinder, generare interesse?


Goblin

Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho in ballo una chat con una ragazza su Tinder da quasi un mese. Sono riuscito ad ottenere il numero di telefono. E' una ragazza davvero carina e purtroppo mi son lasciato prender dall'inesperienza e dalle preoccupazioni. Sento di aver dimostrato troppo bisogno di parlare e si denota che la persona ad essere interessata sono più io che lei. Prima mi rispondeva più spesso ma adesso c'e' molta più fatica da parte sua a rispondermi. Vorrei rigenerare in qualche modo la situazione ma non so se l'ho già mandata a farsi friggere. Sono uscito anche una volta con lei in fiera dell'artiginato anche se lei era li per lavoare. Siamo stati a parlare per poco. Tipo 10 minuti e poi e' dovuta tornare al lavoro. Dopo quel fatto si e' ritirata un po'. Dato che non mi rispondeva più ho un po' scazzato con lei perché ero decisamente frustrato in quel momento. Abbiamo avuto uno scambio di messaggi un po' acceso e successivamente ci siamo sentiti poco i giorni successivi. Dite che e' il caso di passare ad un'altra? O c'e' ancora speranza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dopo un mese non siete ancora usciti (la fiera dove lei lavora non conta), secondo me la cosa è morta lì. Next

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto e' che lavorava fino al 10 dicembre in fiera e a quanto detto da lei non aveva mai un momento libero dalle 10 del mattino alle 10 di sera. Anche se ammetto che effettivamente oggi e' il 22, tanto vale lasciar perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solita solfa...se una vuole, il momento lo trova. Goditi le feste, mangia a sazietà e sotto con le prossime :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
Il 22/12/2018 alle 16:51 , Goblin ha scritto:

ho in ballo una chat con una ragazza su Tinder da quasi un mese. 

Direi altri 2 mesi, 1 mese è troppo poco.

Seriamente, quando pensi di chiederle di uscire? Quando lei ti verrà a prendere col cavallo bianco?

Il 22/12/2018 alle 16:51 , Goblin ha scritto:

Prima mi rispondeva più spesso ma adesso c'e' molta più fatica da parte sua a rispondermi. 

Vedi sopra.

Il 22/12/2018 alle 16:51 , Goblin ha scritto:

Dite che e' il caso di passare ad un'altra?

Sì.

Cerca di non fare gli stessi errori, tipo parlarci per mesi senza chiedere loro di uscire.

Glielo devi chiedere praticamente subito.

Chissenefrega se poi una ti dice di no. Meglio subito che dopo duecento anni di chiacchierate, almeno lo sai e manco perdi tempo.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, nucleo ha scritto:

Seriamente, quando pensi di chiederle di uscire? Quando lei ti verrà a prendere col cavallo bianco.

Il fatto e' che già gliel'avevo chiesto praticamente dopo pochi giorni. Lei ha detto di si ma poi e' andata a lavorare in Fiera.

12 ore fa, nucleo ha scritto:

Cerca di non fare gli stessi errori, tipo parlarci per mesi senza chiedere loro di uscire.

Glielo devi chiedere praticamente subito.

Chissenefrega se poi una ti dice di no. Meglio subito che dopo duecento anni di chiacchierate, almeno lo sai e manco perdi tempo.

 

Grazie dei cosigli! Buone feste a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
Il 22/12/2018 alle 16:51 , Goblin ha scritto:

Buongiorno, ho in ballo una chat con una ragazza su Tinder da quasi un mese. Sono riuscito ad ottenere il numero di telefono. E' una ragazza davvero carina e purtroppo mi son lasciato prender dall'inesperienza e dalle preoccupazioni. Sento di aver dimostrato troppo bisogno di parlare e si denota che la persona ad essere interessata sono più io che lei. Prima mi rispondeva più spesso ma adesso c'e' molta più fatica da parte sua a rispondermi. Vorrei rigenerare in qualche modo la situazione ma non so se l'ho già mandata a farsi friggere. Sono uscito anche una volta con lei in fiera dell'artiginato anche se lei era li per lavoare. Siamo stati a parlare per poco. Tipo 10 minuti e poi e' dovuta tornare al lavoro. Dopo quel fatto si e' ritirata un po'. Dato che non mi rispondeva più ho un po' scazzato con lei perché ero decisamente frustrato in quel momento. Abbiamo avuto uno scambio di messaggi un po' acceso e successivamente ci siamo sentiti poco i giorni successivi. Dite che e' il caso di passare ad un'altra? O c'e' ancora speranza?

Goblin, mi dispiace ma al 95% é persa, ogni tanto prova a ricontattarla sperando di beccarla in un momento buono... Però ribadisco è difficile riprendere in mano partite di questo tipo.

Buona fortuna comunque

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/12/2018 alle 13:59 , Steven81 ha scritto:

Goblin, mi dispiace ma al 95% é persa, ogni tanto prova a ricontattarla sperando di beccarla in un momento buono...

Mi ha ricontattato lei in merito ad una risposta ad una sua storia su Instagram. Le ho scritto alla domanda " come mai mi va tutto male?" la risposta "perché ti ho lanciato una maledizione". Ha risposto alla mia storia con un'altra in cui chiedeva ad altri suoi contatti di insultarmi. È successo poco fa. Come dite di procedere? Io mi sento dispiaciuto ma non so se è proprio la cosa migliore da fare scriverglielo. Alla fine non mi ha mai contattato lei e son dovuto sempre stare al suo gioco, non mi ha dato alcuna garanzia di rivederci e dice di non trovare mai tempo per rispondermi.

Modificato da Goblin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
1 ora fa, Goblin ha scritto:

Mi ha ricontattato lei in merito ad una risposta ad una sua storia su Instagram. Le ho scritto alla domanda " come mai mi va tutto male?" la risposta "perché ti ho lanciato una maledizione". Ha risposto alla mia storia con un'altra in cui chiedeva ad altri suoi contatti di insultarmi. È successo poco fa. Come dite di procedere? Io mi sento dispiaciuto ma non so se è proprio la cosa migliore da fare scriverglielo. Alla fine non mi ha mai contattato lei e son dovuto sempre stare al suo gioco, non mi ha dato alcuna garanzia di rivederci e dice di non trovare mai tempo per rispondermi.

Come ti dicevo l'altro giorno, ormai questa è praticamente persa, te lo dico per esperienza non per essere stronzo..passa oltre, almeno per un po' di tempo)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...