Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

qualche giorno fa, presso uno studio notarile, incontro una donna sposata che vi lavora che conosco solamente di vista. Mi siedo in attesa e dopo qualche minuto lei mi parla con una banale scusa e poi mi dice che ha la sensazione di conoscermi ma non ricorda bene. Io le rispondo di avere la stessa sensazione mentre in realtà so bene chi è.

Successivamente, la cerco e la contatto tramite Facebook dicendole che mi sono ricordato ci fosse. Lei risponde dopo un giorno dicendo che era certa di avere ragione. Facciamo un veloce scambio di battute e mi conceda dicendo: "Mi ha fatto piacere che ti ho incuriosito... Buona serata", alla quale rispondo che ha fatto piacere anche a me e saluto.

Secondo voi come è da interpretare la sua frase?

mrc77
Inviato

secondo me che le ha fatto piacere che lei ti ha incuriosito. Non vedo che altro vuoi vederci dietro, non è una dichiarazione d'amore o una manifestazione di interesse particolarmente significativa. Detto ciò puoi provare a giocare e vedere come evolve la cosa perchè lei mi sembra sia ricettiva. Tutto qua.

Per me

Inviato
1 ora fa, mrc77 ha scritto:

secondo me che le ha fatto piacere che lei ti ha incuriosito. Non vedo che altro vuoi vederci dietro, non è una dichiarazione d'amore o una manifestazione di interesse particolarmente significativa. Detto ciò puoi provare a giocare e vedere come evolve la cosa perchè lei mi sembra sia ricettiva. Tutto qua.

Per me

Sicuramente non è una manifestazione di interesse esplicita. Del resto da una donna sposata non mi aspetterei altro. Tu da cosa  capisci che lei è ricettiva?

Sinceramente non saprei come muovermi in questo gioco iniziale. Consigli?

mrc77
Inviato

Il fatto che sia sposata dice poco. Sai quante ne ho conosciute sposate e disponibili? Ergo... 

Che è ricettiva si vede dal fatto che partecipa alla chat ed investe. 

Dovresti provare a scrivere cose divertenti, essere un po' originale, incuriosirla, provocarla, fare doppi sensi essere un po' irriverente. Cose così insomma

• Mi piace! 2