Vai al contenuto

The game, libro


mrc77

Messaggi raccomandati

mrc77

Qualcuno ha letto il libro The Game di Neil Strauss? Se si lo consigliate oppure no?

Più in generale che libri avete letto e consigliate riguardo il tema della seduzione?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

mmh non conoscevo il libro che hai citato, quindi grazie di averlo nominato! Uno in più da leggere 😉

Comunque io a momento sto leggendo "The Attraction Code" di Vin Di Carlo. Ho trovato un discreto numero di ebook sulla rete in inglese ma non li ho ancora letti. I titoli sono: Introverted Seduction, alcuni di Tracey Cox ma abbastanza datati (1999 a 2005), How to be Alone di Lane Moore, The New Sex Bible di Jessica O'Rielly, The Secret World Of Tinder (documentario).

Ne ho letti anche altri ma non li ho trovati molto esaustivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
spyro

è molto romanzato, però ho capito un sacco di dettagli sul metodo mystery, oltre ad aver imparato tante altre cose

non è un vero proprio manuale, però consiglio ugualmente la lettura, per me è stato illuminante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Bel libro scorrevole, diciamo che più che una bibbia per la seduzione è un racconto autobiografico in cui Neil Strauss ci descrive come ha fatto a passare da semplice giornalista sfigato a imperatore della seduzione, descrivendo in parte anche i lati negativi di questo mondo. Mystery ne è un esempio, un genio come PUA ma un disastro come uomo e persona.

Più che leggere libri sulla seduzione ti consiglierei libri su altri argomenti come ad esempio sul miglioramento sociale o di personal branding, dal momento che le abilità sociali sono il primo stadio per diventare un buon seduttore. Puoi inoltre potresti consultare libri a tema psicologico o romanzi autobiografici di personaggi amati e di successo.

La cosa migliore però resterà sempre quella di frequentare gente propositiva e di successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Avete presente quei 30enni single e un po' sfigati che d'estate vanno in riviera romagnola o in salento con la speranza di scoparsi teen vogliose? Poi al massimo rimediano qualche nigeriana sfatta che per 30 € gli mette anche fretta mentre scopano. Poi quando tornano si vantano al bar delle loro mirabolanti imprese sessuali.

Ecco, the game è la versione letteraria di questa cosa.Disadattati sociali che vanno in un locale pieno di gente fatta di cocaina e ubriaca da fare schifo, rimediano un pompino da qualche over 40 coi baffi che il giorno dopo non si ricorderà manco come si chiama, poi vanno su internet e raccontano di come hanno chiuso una hb 10 vincendo la sua resistenza dell'ultimo minuto.

Lasciate stare the game, è stato scritto in un'epoca che non esiste più. Se proprio volete spendere soldi consiglio un buon bicchiere di Traminer.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Io l'avevo comprato appena uscito in libreria allora, nel 2007 circa....va bene che è sicuramente romanzato ma per me è, oltre che divertente ed ottima lettura, molto motivante e ti "spinge" ad interessarti della seduzione, tecniche, motivazioni ecc....

Non posso che consigliarne la lettura, in quanto, per quello che può dare un libro, ha una certa utilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...