Vai al contenuto

Potreste aiutarmi?


Talky

Messaggi raccomandati

Buongiorno

Un anno fa circa mi sono trovato in una situazione pessima, facevo un lavoro che mi piaceva ma i colleghi me ne dicevano di tutti i colori anche offese pesanti, uno di essi addirittura mi ha dato due pugni sulle costole come "incoraggiamento" a non sbagliare più e nello stesso tempo mi ero lasciato con una ragazza con cui ero stato 9 mesi... Lei timida poco estroversa e di mentalità chiusa che a poco a poco ha fatto fuori tutto il mio giro di amiche controllandomi in tutto, sono uscito da quel periodo distrutto e con davvero molta insicurezza che ancora mi porto dietro...prima di lei ero diverso, rompevo le scatole alle ragazze e loro ci stavano avevo un sacco di amiche insomma ero uno con cui se si usciva era un piacere. 

Ora invece ho timore anche solo di approcciare non sono sciolto e inoltre a lavoro nonostante vada alla grande e tutti siano soddisfatti di me io vivo nel timore di sbagliare qualcosa e pagarne le "amare conseguenze " mentre invece a 21 anni dovrei vivere tutto con molta serenità... Cosa dovrei fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Sport.

Purtroppo non ne trovo il tempo dato che durante il giorno lavoro e nel pomeriggio sono impegnato negli studi

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

E poi ti/ci chiedi perché hai timore di approcciare o non sei sereno..hai vissuto una situazione pesante, hai necessità di scaricare, il tempo lo devi trovare per te, non per le ragazze, quelle arrivano dopo.

A 21 anni non hai tempo di fare sport? Andiamo male, te lo dice uno che fino a che la fidanzata non l'ha preso a bastonate stava seduto sul divano h24. Le scusa stanno a 0.

Scarica, ritorna sereno, datti delle priorità, tue non di altri e poi vedrai che torni simpatico.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Squaddush ha scritto:

E poi ti/ci chiedi perché hai timore di approcciare o non sei sereno..hai vissuto una situazione pesante, hai necessità di scaricare, il tempo lo devi trovare per te, non per le ragazze, quelle arrivano dopo.

A 21 anni non hai tempo di fare sport? Andiamo male, te lo dice uno che fino a che la fidanzata non l'ha preso a bastonate stava seduto sul divano h24. Le scusa stanno a 0.

Scarica, ritorna sereno, datti delle priorità, tue non di altri e poi vedrai che torni simpatico.

Farò come dici, grazie💪🏾

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
Il 23/12/2018 alle 12:40 , Talky ha scritto:

uno di essi addirittura mi ha dato due pugni sulle costole come "incoraggiamento" a non sbagliare più

E la Madonna, e con chi lavori!

 

Il 23/12/2018 alle 12:40 , Talky ha scritto:

Cosa dovrei fare? 

Questo:

Il 23/12/2018 alle 12:40 , Talky ha scritto:

a 21 anni dovrei vivere tutto con molta serenità

 

Modificato da nucleo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gelsomino
Il 26/12/2018 alle 09:07 , nucleo ha scritto:

E la Madonna, e con chi lavori!

ci son lavori che se sbagli, ne va della sicurezza dei tuoi compagni, altro che due pugni!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ci son lavori che se sbagli, ne va della sicurezza dei tuoi compagni, altro che due pugni!

Prima di andarmene da quel posto un collega mi ha rivelato che anche lui le ha prese sempre dal soggetto in questione. Per quanto riguarda la sicurezza sul lavoro sono d'accordissimo sia una priorità faccio l'elettricista

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
14 minuti fa, Talky ha scritto:

Prima di andarmene da quel posto un collega mi ha rivelato che anche lui le ha prese sempre dal soggetto in questione. Per quanto riguarda la sicurezza sul lavoro sono d'accordissimo sia una priorità faccio l'elettricista

Sei un po' depresso ora, anche la campagna uggiosa aiuta questo stato d'animo,

arriverà l'estate ,

non sei un cane da passeggio,

.... il futuro non è questo...

questo è solo uno strascico....passerà...

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...