Vai al contenuto

Vincere concorrenza colleghi


Igor123

Messaggi raccomandati

Igor123

Ciao, come da oggetto volevo chiedervi come conquistare una ragazza che ha mostrato un certo interesse ma che sembra avere anche molta affinità con un collega di lavoro. Indubbiamente i vantaggi di lavorare fianco a fianco sono innegabili. A questo si aggiunge che il gruppo di lavoro è molto affiatato (uscite insieme, ecc ecc). Io effettivamente riesco a vederla solo ogni tanto, a volte anche in presenza dell'antagonista. Ci sentiamo molto via WhatsApp (non ho Facebook). Voi cosa ne pensate? Mollo il colpo? 

Modificato da Igor123
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato scettico sui rapporti con colleghe di lavoro.

Capisco che non è facile, ma vedere ogni giorno una donna con la quale litigherai di sicuro, o che magari ti lascerà per un altro a me renderebbe la vita un inferno.

Ma se te hai un carattere forte che riesce ad affrontare serenamente queste vicende allora buttati

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Citando il caro @acquasalata

"Al lavoro e nel palazzo nun ce devi mette er cazzo"

Buon Natale a tutti! 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Mi sono espresso malissimo. Io per la verità non sono suo collega. Per questo chiedevo se rispetto ad una persona con cui condivide sia le dinamiche lavorative che le amicizie avessi qualche possibilità. Diciamo che a livello di tempo materiale ho molte meno occasioni, che diventano nulle se lei già è mezza invaghita di lui.

Modificato da Igor123
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

In effetti questo è l'approccio giusto. Ci provo, devo solo capire fino a che punto ne vale la pena. Non vorrei investire tempo in una causa persa in partenza. 

Modificato da Igor123
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non è il torneo di arti marziali. Non ci sono eliminatorie e poi il campione vince il cuore della donzella. Agisci su ciò che puoi, ovvero su te stesso e il rapporto con lei :) per capire se ne vale la pena non basarti sui colleghi... Anzi, se vogliamo dirla tutto, spesso essere colleghi e vedersi tutto il giorno è uno svantaggio, ma ripeto pensa a voi due!

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Va bene, seguirò il tuo consiglio. Mi concentro solo sul rapporto tra me e lei. Faccio finta che lui non esista anche quando lo nomina. Mi do un paio di mesi. Nella speranza di non esserci rimasto sotto, se non avrò concluso niente passerò alla prossima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Igor123

Mah è tosta. Loro sembrano molto affiatati. Io la vedo troppo poco, e lei esce sempre e solo con questo gruppo. Una volta le ho detto: e l'altro dove lo hai lasciato? E lei : guarda che siamo molto amici ecc, prima ero un po' invaghita ma ora non è così. Penso che lui abbia avuto paura di mollare la sua compagna anche se continua a flirtare con questa ragazza. 

Ci sentiamo spesso su whatsapp ma rischio la friendzone. Mi sa che mollo, non voglio un'altra oneitis. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

ma la oneitis se ho capito bene è quando vieni mollato dopo una lunga relazione. tu attualmente rischi solo il palo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...