Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

michele14
Inviato

ciao a tutti!

ho conosciuto da un mese circa una collega e siamo in ottima sintonia, spesso mi scrive sulla chat del lavoro e quando mi vede ha un approccio molto sorridente e con voglia di parlare. 

fatto sta che a un certo punto, con una scusa mi chiede il numero e inizia a scrivermi anche nei weekend (cose frivole diciamo, giusto per farsi sentire). a me sembra interessata, vuole approfondire la nostra conoscenza.

un giorno decido di invitarla a cena a casa mia, qualche giorno prima accetta ma poi il giorno stesso..mi dice che forse fa tardi al lavoro e "che ha appena iniziato una mezza storia con uno" (shit test???) e che se facciamo la cena non è un appuntamento.

io rispondo impassibile, nessun problema possiamo fare la cena un'altra volta. dopo qualche giorno di silenzio, torna a scrivermi e da lì continua lei a cercami (io mai scritto per prima) addirittura mi fa pesare scherzando il fatto che sparisco.. 

voi cosa fareste? vale la pena un altro tentativo?

Inviato

Ti piace? 

Sembra che lo fai perché è una vittoria facile 

• Mi piace! 1
Inviato

"Al lavoro e nel palazzo, nun ce devi mette er cazzo"

• Mi piace! 3
nucleo
Inviato
21 ore fa, michele14 ha scritto:

voi cosa fareste? 

Niente.

Lascerei perdere.

vale la pena un altro tentativo?

No.

Ti è bastato già questo:

un giorno decido di invitarla a cena a casa mia, qualche giorno prima accetta ma poi il giorno stesso..mi dice che forse fa tardi al lavoro e "che ha appena iniziato una mezza storia con uno" (shit test???) e che se facciamo la cena non è un appuntamento.

Non è che hai corso un po' troppo?

Lì per lì ha accettato perché le pareva brutto dire di no, poi la verità è venuta a galla.

Cerca anche di metterti nella sua testa 5 minuti: uno che conosci appena ti invita a casa sua per cena. Che devi pensare?

• Mi piace! 1
michele14
Inviato

si Nucleo, hai perfettamente ragione ;)

acquasalata
Inviato
23 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

"Al lavoro e nel palazzo, nun ce devi mette er cazzo"

Ti è proprio piaciuta questa, vè? 😂

• Haha 1