michele14 [Lurker] 0 Inviato 25 Dicembre 2018 Inviato 25 Dicembre 2018 ciao a tutti! ho conosciuto da un mese circa una collega e siamo in ottima sintonia, spesso mi scrive sulla chat del lavoro e quando mi vede ha un approccio molto sorridente e con voglia di parlare. fatto sta che a un certo punto, con una scusa mi chiede il numero e inizia a scrivermi anche nei weekend (cose frivole diciamo, giusto per farsi sentire). a me sembra interessata, vuole approfondire la nostra conoscenza. un giorno decido di invitarla a cena a casa mia, qualche giorno prima accetta ma poi il giorno stesso..mi dice che forse fa tardi al lavoro e "che ha appena iniziato una mezza storia con uno" (shit test???) e che se facciamo la cena non è un appuntamento. io rispondo impassibile, nessun problema possiamo fare la cena un'altra volta. dopo qualche giorno di silenzio, torna a scrivermi e da lì continua lei a cercami (io mai scritto per prima) addirittura mi fa pesare scherzando il fatto che sparisco.. voi cosa fareste? vale la pena un altro tentativo?
l'unico [Élite] 293 Inviato 25 Dicembre 2018 Inviato 25 Dicembre 2018 Ti piace? Sembra che lo fai perché è una vittoria facile nucleo ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 25 Dicembre 2018 Inviato 25 Dicembre 2018 "Al lavoro e nel palazzo, nun ce devi mette er cazzo" Kurt Bi, acquasalata e nucleo ha reagito a questo 3
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 26 Dicembre 2018 Inviato 26 Dicembre 2018 21 ore fa, michele14 ha scritto: voi cosa fareste? Niente. Lascerei perdere. 21 ore fa, michele14 ha scritto: vale la pena un altro tentativo? No. Ti è bastato già questo: 21 ore fa, michele14 ha scritto: un giorno decido di invitarla a cena a casa mia, qualche giorno prima accetta ma poi il giorno stesso..mi dice che forse fa tardi al lavoro e "che ha appena iniziato una mezza storia con uno" (shit test???) e che se facciamo la cena non è un appuntamento. Non è che hai corso un po' troppo? Lì per lì ha accettato perché le pareva brutto dire di no, poi la verità è venuta a galla. Cerca anche di metterti nella sua testa 5 minuti: uno che conosci appena ti invita a casa sua per cena. Che devi pensare? Carnacki ha reagito a questo 1
michele14 [Lurker] 0 Inviato 26 Dicembre 2018 Autore Inviato 26 Dicembre 2018 si Nucleo, hai perfettamente ragione ;)
acquasalata [Partecipante] 577 Inviato 26 Dicembre 2018 Inviato 26 Dicembre 2018 23 ore fa, Improve Your Skill ha scritto: "Al lavoro e nel palazzo, nun ce devi mette er cazzo" Ti è proprio piaciuta questa, vè? 😂 Carnacki ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati