Vai al contenuto

Attività per conoscere nuove ragazze


WonderfulWorld

Messaggi raccomandati

WonderfulWorld

Qualcuno ha ideee di attività da fare dove poter conoscere ragazze con target 18-25?
Io ho pensato di iniziare un corso di balli latino americani, vanno molto e sono molto frequentati. Ma sinceramente non so quale conviene scegliere. Fra i tanti quali consigliate?

Altre attività?

E ne approfitto per auguravi buone feste!

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld

L'idea dei corsi di lingua è interessante...è una bella idea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aggiungo un paio di alternative, ove possibile corredate dalle mie esperienze personali:

 

- Teatro (recitazione o improvvisazione teatrale). E' un'attività che piace alle ragazze, e mal che vada, ti sarà d'aiuto migliorare il linguaggio del corpo e la scioltezza nel parlare.Tempo fa ho frequentato un corso breve di improvvisazione, ma poi non ho continuato a seguirlo perché aveva orari un po' scomodi. Comunque, nel gruppo c'erano delle ragazze carine proprio di quell'età.

- Corsi di fotografia: il target di età però in quel caso potrebbe essere un po' più alto (28-35). Frequento da anni un circolo fotografico nel quale, ad ogni corso organizzato, arriva un discreto numero di donne, anche se come dicevo, di età un po' più alta rispetto a quella che cerchi tu.

- Attività di volontariato, anche se in questo caso ho davvero poche esperienze dirette per guidarti nella scelta

 

Un consiglio generale: prima di iscriverti a un corso, potresti fare un giro sui social: se il circolo o l'associazione ha una pagina facebook, dai un'occhiata alla pagina per capire l'età media e le proporzioni maschi/femmine.

Modificato da Case
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ragazzi avete mai tenuto in considerazione di fare dei corsi per imparare programmi di grafica o di digital (illustrator, photshop, premier, blog, web marketing ) solitamente sono quelle con più presenza femminile e di giovane età, almeno questo è quello che ho riscontrato tutte le volte che ho seguito questi tipi di corsi. Inoltre se fate una ricerca attenta potete trovare anche corsi gratuiti (specie nelle grandi città), oltre al fatto che in una lezione in classe è più facile entare in intimità con compagni/e. Quindi non c'è quel blocco "eh ma non so come avvicinarmi!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...