Marvil90 [Lurker] 0 Inviato 25 Dicembre 2018 Inviato 25 Dicembre 2018 Ragazzi buonasera, ho quasi 29 anni e devo essere sincero, sono un'autentica frana nel rimorchio... Ho cercato un approccio sempre su social, finiti sempre male (si fingono interessate). L'ultima storia l'ho avuta 4 mesi fa con una ragazza che mi ha piantato per non so cosa. Sono nuovo su questo sito e parecchi termini (tipo nclose, fkclose) non li conosco. Avete linee guida per il rimorchio e quant'altro? Vi ringrazio.
Attato [Élite] 4911 Inviato 25 Dicembre 2018 Inviato 25 Dicembre 2018 Esplora il sito Rick79 ha reagito a questo 1
alessandro 82 [Banned] 4 Inviato 25 Dicembre 2018 Inviato 25 Dicembre 2018 20 minuti fa, Attato ha scritto: Esplora il sito ciaoooo sai anche io sono una frana ...ma una frana assoluta ..la cosa strana pero ...che riesco con la mia simpatia ..la mia empatia ...ad avvicinarle pure le ragazze o meglio ancora riesco a fermarle conoscenti o meno ...riesco a creare un ponte ...ma poi mi perdo negli step successivi ...quando sembra che debba fare il salto di qualita ...poi faccio delle errori e perdo LE HB ...che sono pure belle toste ...ragazze da 8 ...ultimamente beccai x caso un anno fa ...forse piu una ragazza ..una conoscente ..cugina di un mio parente ..a me non mi e niente ,e la fermai inziammo a parlare ...lei molto snob ...poi inizio ad avvicinarsi ...e chiacchierammo a lungo ...mi disse che faceva l avvocato che le tasse da pagare con l equitalia lei poteva togliermele CHE MI DAVA IL CELL ...che voleva che l andassi a trovare nel suo studio x farmelo vedere ecct ...io mi chiesi ...perche dovrei vedere il suo studio ...poi l ho chiamata dopo un mese ma era fredda ., un mese fa l ho ricontattata ....gli ho DETTO ho altre multe possiamo verderci in settimana ...lei risponde su whazzap ALE CERTO CHE SI ..poi x impegni vari non ci sono andato ...poi una settimana fa ..gli DISSI CIAOOO TERESA ....STASERA POSSIAMO VERDERCI ...senza specificare se allo studio o x uscire STRANAMEMTE MI DISSE ...OKK... ma poi non gli scitto piu ....CHE NE PENSI
Attato [Élite] 4911 Inviato 25 Dicembre 2018 Inviato 25 Dicembre 2018 Troll Milosevic ha reagito a questo 1
Actarus75 [Partecipante] 685 Inviato 26 Dicembre 2018 Inviato 26 Dicembre 2018 22 ore fa, alessandro 82 ha scritto: ciaoooo sai anche io sono una frana ...ma una frana assoluta ..la cosa strana pero ...che riesco con la mia simpatia ..la mia empatia ...ad avvicinarle pure le ragazze o meglio ancora riesco a fermarle conoscenti o meno ...riesco a creare un ponte ...ma poi mi perdo negli step successivi ...quando sembra che debba fare il salto di qualita ...poi faccio delle errori e perdo LE HB ...che sono pure belle toste ...ragazze da 8 ...ultimamente beccai x caso un anno fa ...forse piu una ragazza ..una conoscente ..cugina di un mio parente ..a me non mi e niente ,e la fermai inziammo a parlare ...lei molto snob ...poi inizio ad avvicinarsi ...e chiacchierammo a lungo ...mi disse che faceva l avvocato che le tasse da pagare con l equitalia lei poteva togliermele CHE MI DAVA IL CELL ...che voleva che l andassi a trovare nel suo studio x farmelo vedere ecct ...io mi chiesi ...perche dovrei vedere il suo studio ...poi l ho chiamata dopo un mese ma era fredda ., un mese fa l ho ricontattata ....gli ho DETTO ho altre multe possiamo verderci in settimana ...lei risponde su whazzap ALE CERTO CHE SI ..poi x impegni vari non ci sono andato ...poi una settimana fa ..gli DISSI CIAOOO TERESA ....STASERA POSSIAMO VERDERCI ...senza specificare se allo studio o x uscire STRANAMEMTE MI DISSE ...OKK... ma poi non gli scitto piu ....CHE NE PENSI Penso che ti ha dato il numero solo per questioni di lavoro. Sei solo un potenziale cliente, come è possibile non accorgersi di una situazione simile?!
PINASO [Partecipante] 129 Inviato 28 Dicembre 2018 Inviato 28 Dicembre 2018 Il 25/12/2018 alle 16:56 , Marvil90 ha scritto: Ragazzi buonasera, ho quasi 29 anni e devo essere sincero, sono un'autentica frana nel rimorchio... Ho cercato un approccio sempre su social, finiti sempre male (si fingono interessate). L'ultima storia l'ho avuta 4 mesi fa con una ragazza che mi ha piantato per non so cosa. Sono nuovo su questo sito e parecchi termini (tipo nclose, fkclose) non li conosco. Avete linee guida per il rimorchio e quant'altro? Vi ringrazio. Io sono più frana di te ma i termini li so : k-close : limonata con tipa f-close : te la porti a letto eccetera eccetera
Messaggi raccomandati