MyDarling [Banned] 215 Inviato 26 Dicembre 2018 Inviato 26 Dicembre 2018 (modificato) Buon Natale a tutti voi, io sono tornato a casa da un paio di ore, ho avuto una discussione con la mia ormai ex HB. L'ho riportata a casa sua per la disperazione, la disperazione di una storia che non so tenere in piedi ma che vorrei, di una serata che sta andando bene e in pochi scambi di battute finisce in degenero e tristezza. Sono deluso, deluso dal potere che lei ha e aveva su di me, sono deluso da me stesso che per una volta mi interesso di qualcuno, deluso da me che per capirlo devo incappare nei soliti errori, deluso di me che non so tenermi il fratellino nelle mutande, e rovino una storia per 15 minuti di "gloria", non voglio più dovermi fare perdonare per il resto della storia, non voglio più niente Caro Babbo Natale, sono deluso da me e da questo anno, da questa cena di natale e questa notte insonne con le lacrime sulle guance. Non voglio più fare l'orgoglioso in silenzio mentre riporto le persone a casa perchè si discute e mi arrabbio, non voglio più andarmene via nella notte e fumarmi un pacchetto di sigarette per la rabbia, non voglio più ferire nessuno, non voglio più i miei comportamenti autodistruttivi, non voglio più essere un coglio***, non voglio PIU' essere triste... esatto si, non voglio più.. non voglio più, un bel NIENTE ma a chi prendo in giro? Modificato 26 Dicembre 2018 da MyDarling
Noncisofare [Partecipante] 196 Inviato 26 Dicembre 2018 Inviato 26 Dicembre 2018 Oppure potresti guardarti allo specchio e chiederti: sono un bambino o sono un uomo? gort e nucleo ha reagito a questo 2
inferno [Partecipante] 69 Inviato 26 Dicembre 2018 Inviato 26 Dicembre 2018 Da quel che c'è scritto, nessuno spunto di riflessione. Si può chiudere. vol-à-voile ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 28 Dicembre 2018 Inviato 28 Dicembre 2018 Lo spunto di riflessione arriva dopo la spiegazione, altrimenti mi spiace ma non ha senso perché non capiamo e no possiamo esserti di aiuto
Messaggi raccomandati