Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Susu92
Inviato

Buongiorno a tutti,

questa è la mia storia e la mia lista infinita di sbagli

Conosco sta ragazza su facebook, fidanzata, pero' con un tipo che non la cagava mai , che le dava sempre pacco e manco se la trombava più. Insomma uno che aveva altre e che teneva 'sta tipa come "alzaEgo" a quanto pare. Nel mentre comincio a insinuarmi io, finchè lei non decide di rompere e comincia una relazione con me.

Io emotivamente non ero per nulla preso, ero abbastanza stronzo e distaccato "emotivamente", seppur rispettoso di lei e seppur mostrando interesse costante. La ascoltavo e parlavamo molto, ma ero quello del "non voglio una storia seria". Ero quello che voleva perlopiù una scopamicizia. Era sempre lei che doveva investire un po' di più nel nostro rapporto.

Per 5 mesi è andata avanti cosi, a volte quando uscivo con lei le davo come l' impressione di farlo per farle un piacere e lei a volte piangeva per questo, come piangeva quando a volte tentava di chiedermi se volessi mettermi con lei ufficialmente, ma io sempre negavo usando scuse del tipo" non ho tempo per pensare ad una cosa seria" ecc. Insomma, in fin dei conti lei ha fatto molto per dimostrarmi il suo sincero interesse, a volte la sua dignità veniva anche meno nel farlo, come quando mi piangeva a dirotto di fronte. Ha cercato di appagarmi in quello che lei pensava inconsciamente richiedessi a lei.

La nostra è, anzi ERA, una storia a distanza, 100 km, e ci vedevamo più o meno tutte le settimane dormendo insieme ecc. e quando c'erano conflitti, dove si interrompevano i contatti, era QUASI SEMPRE lei che ad una certa mandava il buongiorno o comunque il messaggio ruffiano per riappacificarsi. Lei si era dimostrata bisognosa di me. Lei fece di tutto per organizzare una vacanza solo io e lei nonostante i mille impegni e ostacoli, e insomma mi dimostrò molto giorno giorno, il tutto confidandomi praticamente tutto della sua vita quotidiana e non, e facendo videochiamate praticamente giornalmente, appena magari io rispondevo ad un suo messaggio. Le mancavo, mi pensava, mi desiderava ed era attratta da me.

MA POI, la gran testa di cazzo e coglionaggine latente nel mio cuore quando prova qualcosa, si sono palesate, ed hanno portato l' inferno nella relazione.

Dopo l' ultima volta in cui le dissi di no per metterci insieme definitvamente, maturai dentro di me e mi resi conto del fatto, che io stavo cominciando davvero ad essere preso di lei ed a provare qualcosa.

Questo si tradusse in maniera quasi automatica in cambiamenti di atteggiamenti da parte mia. Le passai il messaggio che volevo farle terra bruciata intorno, che meno maschi ci fossero stati intorno a lei e meglio sarebbe stato, in qualche modo le ho fatto capire che a lei ci tengo e ne ero tipo"bisognoso" e con la paura costante che lei potesse andare con un altro. Questo deve averla fatta sentire potente, e quindi via via, perdere l' attrazione verso di me, ed immagino verosimilmente, focalizzarla verso qualcun'altro.

Questo mio cambiamento quasi repentino, deve essere stato ai suoi occhi quasi un fulmine a ciel sereno, perchè ci vollero circa due mesi, (dove lei credo fosse quasi incredula e  trattenuta in parte dal "sentimento" che aveva maturato per me in precedenza) per valutare che effettivamente io fossi diventato cosi e mollarmi, suppongo.

Due mesi caratterizzati da discussioni su discussioni quasi quotidiane, dove io le passavo il messaggio di "non ascoltarla" ,"non fidarmi", "di essere geloso", bisognoso, e quindi, aspettando un suo "cambiamento" che lei giustificava come un "periodo passeggero in cui nulla cambiava di cio che provava per me" dato da stress esterni alla nostra relazione; le passavo il messaggio di essere uno zerbino innamorato che pendeva dai suoi sbalzi di umore quotidiani. Insomma ricapitolando, le ho consegnato a piene mani il potere che avevo su di lei, ho perso il mio "ruolo" da dominante e le ho fatto scendere del tutto la voglia sessuale nei miei confronti, relegandomi credo, stando all' affetto che prova per me ad una sorta di amico.

Dopo una discussione in cui lei mi aveva bloccato su whatsapp ed io in preda al panico la raggiunsi in scenata simil romantica a casa sua con il primo treno, passammo un paio di ore insieme in cui alla fine fui io a chiederle di stare insieme, lei mi rispose "freddamente" di si, dicendo che comunque per lei fino a quel momento, era come se fosse stata a tutti gli effetti fidanzata con me. Non mi parve però entusiasta di questo "salto di qualità", probabilmente lo vide come un mio disperato tentativo di tenerla legata a me. In effetti lo era.

Finchè una settimana fa, dopo l' ennesima discussione, (nata dal fatto che mi aveva bloccato dal nulla su fb e instagram), e dopo un giorno di silenzio, parlando mi dice "che vuole restare sola, che sta male e che non vuole riversare sugli altri il male che lei prova" (durante la nostra relazione, a volte se ne usciva con frasi del genere su un suo malessere ecc. ma in questo caso mi sembra la classica scusa per mollarmi, ovviamente).

Ha scoperchiato il vaso di pandora nella mia testa e "cuore" (?) : per un paio di giorni mi sono inzerbinato su whatsapp chiedendole spiegazioni chiarimenti ecc. e ricevendo in cambio risposte corte, rabbiose e distaccate, ma anche vaghe... del tipo "per ora voglio stare sola ma nel futuro posso dirti di si" alla mia domanda "non mi vedi più come il tuo ragazzo?". Per poi dirmi direttamente che più la cercavo più le rendevo difficile lo stare da sola e "riflettere su se stessa".

Per tre giorni 0 contatti, finchè io non le feci trovare una lettera scritta a mano ed una rosa davanti al portone di casa, dove non le chiedevo di tornare con me, ma analizzavo i motivi per i quali eravamo arrivati a quel punto e la ringraziavo per i bei momenti che in effetti mi aveva fatto passare nei primi periodi e per gli sforzi che fece per me, augurandole di essere felice magari con la persona giusta. (Quindi accettando la sua decisione)

Lei mi mandò tre romanzi di messaggi su whatsapp tutta felice e ringraziandomi del bel gesto dicendomi però tra un "ci tengo davvero molto a te " ed un "ti ho lasciato seriamente un pezzo del mio cuore" che lei in quel momento voleva stare sola e riflettere sulla sua vita perchè se non da amore a  se stessa a ruota non può darlo manco agli altri e mi dice che anche se io trovassi un altra ragazza con cui stare bene (cosa che mi augura) lei mi vorrebbe lo stesso nella sua vita perchè ci tiene a me. Dopo questa risposta mi mandò altri suoi messaggi di carattere confidenziale, come faceva quando stava con me, mandadomi però anche cuoricini, cosa che aveva fatto veramente molto raramente in passato.

Le chiesi se provasse ancora qualcosa per me mi rispose di si e che in questo periodo è meglio se ci sentiamo meno del solito perchè deve "riflettere". A quel punto io quasi ancora in modo ferito, le dico sostanzialmente di lasciarmi perdere che l' unica cosa che volevo con quella lettera era di non chiuderla in maniera cosi' brutta come stava avvenendo. Lei mi rispose "non è chiusa" e dopo offesa, mi disse "non mi sento capita, buone feste", al mio risponderle "buone feste" invece di non rispondere e far morire la conversazione, mi risponde facendomi capire che voleva ritirare su la situazione, e dopo aver parlato di cosa si sarebbe mangiato a pranzo, non ci calcoliamo fino a ieri, dove alle 8 del mattino mi trovo il suo messaggio di auguri di Buon Natale al quale contraccambio , ed al quale lei risponde sempre con sti cuori rossi che non mi aveva mai mandato in passato. Non le ho scritto più nulla, e da ieri non la sento. Ieri pomeriggio ha cambiato immagine del profilo di whatsapp dopo mesi, in una posa tremendamente sexy (che ovviamente ha aperto ancora di piu in due il mio cuore) nella quale indossa, in pieno pomeriggio, in camera sua, un abito serale che sa che a me piace molto. Cosa che non capisco se abbia fatto di proposito per suscitare una mia reazione ed al contempo arrapare l' altro tipo che immagino senta.

Ed ora eccomi qua. Nella quasi più totale confusione. Mi trovo bloccato ovunque tranne che su whatsapp, e questi sono i feedback che ho di lei. Quale la mia reazione? Per poter ovviare alla mia recente coglionaggine? Freeze?

askfra
Inviato

Freeze assolutamente.

Il copione è sempre lo stesso, ci sono passato anch'io.

Da avere il totale potere nella relazione, a venir fuori coi sentimenti e mettere da parte qualsiasi cosa per lei.

Il consiglio è un freeze a tempo indeterminato, quando succede così, è quasi impossibile che tornino sui loro passi.

Freeze e next, mi spiace

Susu92
Inviato

Nel mio piccolo, diciamo che sto già "digerendo" la cosa, so che con molta probabilità c'è un altro e so con che altrettanta probabilità lei pensi che io da un momento all'altro ceda e mi faccia sentire. Aspetterò capodanno, dove sono quasi sicuro al 100% che mi manderà un messaggio di auguri più che altro per tastare il terreno. Messaggio al quale non darò neanche la soddisfazione delle spunte blu

Inviato

Hai fatto una diagnosi piuttosto impietosa; probabilmente è una relazione nata male, perchè lei non ti ha scelto quando era in pace e armonia con se stessa ma  ti ha usato quando le serviva un boost per il suo ego  ed è stata legata a te finchè per lei eri irragiungibile.  Dopo di che si è diretta verso altri lidi.

Da come hai raccontato,  lei stava con un ragazzo che non le dava attenzioni,  non so quanto tempo sia rimasta con lui, ma probabilmente ha qualche tratto non equilibrato nella sua personalità e la vostra relazione è stata una relazione disfunzionale fin dall'inizio, solo che nelle prime fasi il potere era nelle tue mani ora è nelle sue.  Devi fare un'analisi introspettiva su te stesso per capire i motivi di questa tua improvvisa debolezza. 

Al solito io la vedo cosi: il problema non è se lei torna o meno, cosa molto poco probabile comunque. Il vero problema è l'improvvisa dipendenza affettiva che hai dimostrato verso di lei, e cosa tu ti aspetti da questa ragazza. E da quello che hai scritto, lei non potrà darti quello che tu vuoi.

Inizia un nuovo anno e una nuova vita.

Buone feste.

• Mi piace! 3
Susu92
Inviato (modificato)
21 ore fa, alexg80 ha scritto:

Hai fatto una diagnosi piuttosto impietosa; probabilmente è una relazione nata male, perchè lei non ti ha scelto quando era in pace e armonia con se stessa ma  ti ha usato quando le serviva un boost per il suo ego  ed è stata legata a te finchè per lei eri irragiungibile.  Dopo di che si è diretta verso altri lidi.

Da come hai raccontato,  lei stava con un ragazzo che non le dava attenzioni,  non so quanto tempo sia rimasta con lui, ma probabilmente ha qualche tratto non equilibrato nella sua personalità e la vostra relazione è stata una relazione disfunzionale fin dall'inizio, solo che nelle prime fasi il potere era nelle tue mani ora è nelle sue.  Devi fare un'analisi introspettiva su te stesso per capire i motivi di questa tua improvvisa debolezza. 

La mia analisi introspettiva mi porta al fatto, magari vista superficialmente, che semplicemente stavo investendo di più in sentimenti, alla luce di quello che lei mi dimostrò. E non fu poco. Tutto dettato dal fatto che per lei ero ancora "irraggiungibile" e quindi inconsciamente e non, mirava a compiacermi? Molto probabile. Anzi certo. Questo "attivò" qualcosa nel mio cervello chiamata "modalità relazione a lungo termine" e con l' investimento quasi automatico di sentimenti. La promossi da ragazza con cui ogni tanto mi frequento e che sento spesso, a mia ragazza ufficiale, nella mia testa. Perchè mi sia addolcito ed abbia avuto la coglionaggine di lasciarle parte all' inizio, e poi, purtroppo inconsapevolmente tutto, il TIMONE, credo che dovrò approfondirlo, e cercare di instronzirmi anche quando tali sentimenti vengono a galla in me. Probabilmente lei è una che sente di molto la necessità di "seguire" e non ha ancora la maturità sufficiente per non dico accontentarsi, ma godere di una persona che per lei c'è. Ed alla lunga si sarà trovato qualche altro tipo che potesse soddisfare questa voglia di rincorsa. Sessualmente la soddisfavo molto, in molte cose l' ho fatta disinibire io, e l' ho anche aiutata a superare certe sue paure o preouccupazioni date dall' ansia. Con successo.

Al solito io la vedo cosi: il problema non è se lei torna o meno, cosa molto poco probabile comunque. Il vero problema è l'improvvisa dipendenza affettiva che hai dimostrato verso di lei, e cosa tu ti aspetti da questa ragazza. E da quello che hai scritto, lei non potrà darti quello che tu vuoi.

Inizia un nuovo anno e una nuova vita.

Buone feste.

Questo è molto probabile, comunque a livello discorsivo non mi ci trovavo molto, ma per il resto, eravamo entrati l' uno nel quotidiano dell' altro ed avevamo trovato forzatamente o meno vari punti in comune.

Io credo che per come mi sono dimostrato fino ad ora, "presente" e che al massimo dopo 3 giorni di silenzio mi faccio sentire, alla luce di come ci siamo lasciati (non con completa chiusura da parte sua, anzi molto probabilmente mi vuole tenere buono buono nel caso le va male il suo nuovo)

un FREEZE fino a minimo metà gennaio se non oltre non potrà che smuoverle qualche domanda, sopratutto se nel mezzo non cagherò minimamente il suo messaggio di capodanno che puntualmente manderà per sincerarsi che io sia ancora il suo schiavetto emotivo.

Vi chiederete perchè sto ancora con la speranza? Perchè me la voglio portare a letto un ultima volta (con 4 cappucci) solo per sfizio personale.

Modificato da Susu92
Francesco96
Inviato
1 ora fa, Susu92 ha scritto:

Vi chiederete perchè sto ancora con la speranza? Perchè me la voglio portare a letto un ultima volta (con 4 cappucci) solo per sfizio personale

Buonasera amico. Stai ancora per la speranza perchè sei innamorato. Ed è giusto. Se poi vogliamo venire qui chiedendo consigli e mostrarci gli "alphaman" del cazzo è un discorso a parte. A parere mio la fine di questa relazione era prevedibile. Questa ragzza ti ha voluto, voleva stare con te e avere una relazione, ha lasciato l'altro che faceva lo stronzo per te e tu? Tu che fai? Fingi un personalità che non è tua, mostri atteggiamenti nei suoi riguardi che non ti appartengono. Poi ti sveli..nel giro di poco tempo cambi tutte le carte in tavola..sembri tu la donna qui..non si capisce. Non ti dare tempi comunque. Freeze a tempo indeterminato.

• Mi piace! 1
Susu92
Inviato
1 minuto fa, Francesco96 ha scritto:

Buonasera amico. Stai ancora per la speranza perchè sei innamorato. Ed è giusto. Se poi vogliamo venire qui chiedendo consigli e mostrarci gli "alphaman" del cazzo è un discorso a parte. A parere mio la fine di questa relazione era prevedibile. Questa ragzza ti ha voluto, voleva stare con te e avere una relazione, ha lasciato l'altro che faceva lo stronzo per te e tu? Tu che fai? Fingi un personalità che non è tua, mostri atteggiamenti nei suoi riguardi che non ti appartengono. Poi ti sveli..nel giro di poco tempo cambi tutte le carte in tavola..sembri tu la donna qui..non si capisce. Non ti dare tempi comunque. Freeze a tempo indeterminato.

Buonasera a  te.

Amo la tua schiettezza, non amo però il tuo pressapochismo:

E' ovvio che io sia ancora innamorato, lo dico e lo ripeto più volte. Con il dire che me la voglio portare a letto un altra volta, è per una questione di orgoglio personale, perchè per quanto io ci sia effettivamente sotto, dopo averci fatto ciò, mai riuscirei a starci insieme con la consapevolezza e la certezza che lei sia stata con altri durante sto periodo ecc. e si attiverebbe qualcosa nel mio cervello che la farebbe apparire ai miei occhi come "meno valida per essere la donna della mia vita". Anche se a conti fatti, non ci sarebbe nulla di male. Parlo per un discorso di percezione personale. Punto primo

Punto secondo:

non mi pare che io e te ci siamo mai conosciuti tanto da poter dire con certezza che io abbia "FINTO" una personalità che non sia la mia. Perchè io ho fatto esattamente ciò che mi sentivo, ed ero spontaneo, perchè non ero attratto "emotivamente" da lei. L' innamoramento in me è poi scaturito successivamente, ed è stato li che ammetto di essere stato coglione e come dici tu "aver cambiato le carte in tavola". Dovrò approfondire in separate sede come dice alexg80 questo aspetto relativo alla manifesta "dipendenza affettiva".

Ora se vuoi,

continuiamo pure la conversazione.

Inviato
1 ora fa, Susu92 ha scritto:

Buonasera a  te.

E' ovvio che io sia ancora innamorato, lo dico e lo ripeto più volte. Con il dire che me la voglio portare a letto un altra volta, è per una questione di orgoglio personale, perchè per quanto io ci sia effettivamente sotto, dopo averci fatto ciò, mai riuscirei a starci insieme con la consapevolezza e la certezza che lei sia stata con altri durante sto periodo ecc. e si attiverebbe qualcosa nel mio cervello che la farebbe apparire ai miei occhi come "meno valida per essere la donna della mia vita". Anche se a conti fatti, non ci sarebbe nulla di male. Parlo per un discorso di percezione personale. Punto primo

Proprio perchè  ne sei ancora innamorato devi stare il più possibile lontano da lei. Può apparire controintuitivo ma è cosi, e tu stesso lo hai capito sulla tua pelle: più ne sei succube più si allontanano e dato che ne sei innamorato, qualora riuscissi a scopartela di nuovo cosa otterresti???  Staresti peggio di adesso...Sei come un tossico che chiede l'ultima dose prima di smettere.... chi vuoi convincere? 

Io adesso se mi capitasse la tipa che mi ha spedito qui (ma anche altre del mio passato), me la potrei riscopare praticamente senza problemi, e sai perchè? Perchè NON me la voglio più scopare. Non la cercherei mai nemmeno avessi il suo solo numero nella mia rubrica. So perfettamente che lei ha spompinato altri uccelli dopo di me come io ho avuto altre passere dopo di lei. E la cosa non mi fa nè caldo nè freddo.

Lei non scappa, non più di quanto farebbe se stesse con te;  lei non è tua e non lo sarebbe comunque. Se foste sposati con mutuo figli e SUV in garage, lei potrebbe andarsene in qualunque momento con il primo istruttore della palestra che ritiene figo. Oppure ti potrebbe tradire con il suo collega in ufficio che tu pensi sia uno sfigato. 

Quindi se vuole farsi bombare da qualche altro cefalo semplicemente NON potrai farci nulla. Ma non solo adesso... in genere. Quando avrai acquisito questa consapevolezza e ti sarai raffreddato emotivamente, se ancora lo vorrai ci potrai riprovare. 

• Mi piace! 3
Francesco96
Inviato
3 ore fa, Susu92 ha scritto:

Buonasera a  te.

Punto secondo:

non mi pare che io e te ci siamo mai conosciuti tanto da poter dire con certezza che io abbia "FINTO" una personalità che non sia la mia. Perchè io ho fatto esattamente ciò che mi sentivo, ed ero spontaneo, perchè non ero attratto "emotivamente" da lei. L' innamoramento in me è poi scaturito successivamente, ed è stato li che ammetto di essere stato coglione e come dici tu "aver cambiato le carte in tavola". Dovrò approfondire in separate sede come dice alexg80 questo aspetto relativo alla manifesta "dipendenza affettiva".

Ora se vuoi,

continuiamo pure la conversazione.

Sei qui per avere consigli/pareri. Bene. Quello è il mio. Io non ti conosco e non ci guadagno niente a dirti determinate cose. Non ci guadagno niente se ci torni e non ci guadagno niente se non ci torni. Ti fai troppi film, ti stai facendo pensieri che non dovresti farti..ti poni problemi inutili. Io non ti conosco è vero..ma chiunque in questo forum, leggendo il tuo post, capisce un minimo della tua personalità. La vuoi riprendere? Bene, la riprenderai. Sta scopando un altro? Benissimo, che cazzo te ne frega? Ti serva da lezione, impara, che se uomo sei o ci sei dentro o ci sei fuori, ammenocchè non la sai gestire. Quando la riprenderai? Per il momento inizia con il freeze..ma un freeze vero, senza termini di scadenza, senza pensare a che fa e se fa  questo o quello ecc... Non pensarla, imponitelo, controlla le tue emozioni, non sei una donna, sei un uomo. Pensa solo a te stesso, provaci con altre, continua a sbagliare ancora e ancora e impara, migliorati. Tra 7, 8, 10 mesi, ne riparliamo. Ma non penso la vorrai riavere.

Susu92
Inviato
10 ore fa, alexg80 ha scritto:

Proprio perchè  ne sei ancora innamorato devi stare il più possibile lontano da lei. Può apparire controintuitivo ma è cosi, e tu stesso lo hai capito sulla tua pelle: più ne sei succube più si allontanano e dato che ne sei innamorato, qualora riuscissi a scopartela di nuovo cosa otterresti???  Staresti peggio di adesso...Sei come un tossico che chiede l'ultima dose prima di smettere.... chi vuoi convincere? 

Io adesso se mi capitasse la tipa che mi ha spedito qui (ma anche altre del mio passato), me la potrei riscopare praticamente senza problemi, e sai perchè? Perchè NON me la voglio più scopare. Non la cercherei mai nemmeno avessi il suo solo numero nella mia rubrica. So perfettamente che lei ha spompinato altri uccelli dopo di me come io ho avuto altre passere dopo di lei. E la cosa non mi fa nè caldo nè freddo.

Lei non scappa, non più di quanto farebbe se stesse con te;  lei non è tua e non lo sarebbe comunque. Se foste sposati con mutuo figli e SUV in garage, lei potrebbe andarsene in qualunque momento con il primo istruttore della palestra che ritiene figo. Oppure ti potrebbe tradire con il suo collega in ufficio che tu pensi sia uno sfigato. 

Quindi se vuole farsi bombare da qualche altro cefalo semplicemente NON potrai farci nulla. Ma non solo adesso... in genere. Quando avrai acquisito questa consapevolezza e ti sarai raffreddato emotivamente, se ancora lo vorrai ci potrai riprovare. 

Ti assicuro, che questa forma mentis stavo e sto ( a mente lucida) cercando di attuarla il più possibile per cercare di "liberarmi" da questo concetto di proprietà di una persona. Questo senso di possessione che altro non fa che uccidere ciò che di bello potrebbe esserci in una relazione. Noi siamo animali, istintivamente tendiamo alla poligamia. La monogamia è stata imposta per convenzioni sociali e antropologiche che non sto qui a ripercorrere, ma immagino tu sappia meglio di me. Se , sempre a mente lucida, dovessi scegliere di avere al mio fianco :

• una persona che prova forti sentimenti per me ma sono consapevole che come essere umano provi attrazione prettamente fisica anche per altre persone ( e che potenzialmente come dici tu ci va).
  • una persona che deve fingere di provare qualcosa per me e vivere sotto il mio costante controllo e ansia giorno dopo giorno, riducendo il rapporto a qualcosa di tossico, ammazzando qualsiasi attrazione mentale e fisica nei miei confronti, portando inevitabilmente alla rovina

Ovviamente sceglierei la prima, a mente lucida.

Se una persona ti sceglie come suo confidente giorno per giorno, chissenefotte che provi attrazione per altri, perchè cosi come la provo anche io, la provano tutti gli esseri umani.

Ed è questa la mentalità che ho maggiormente avuto nella vita e che ho avuto anche con lei nei primi mesi.

Ma poi è subentrato l' innamoramento, che ha avuto sulla relazione gli effetti che già ho esposto, perchè in effetti mi è capitato cosi raramente nella vita di innamorarmi, che ancora devo conoscere e imparare a gestirmi al meglio a quanto pare, quando sono "preso" da questi sentimenti. Con lei  ero diventato una specie di tossico in astinenza, ma a lei la cosa è stata fatta trasparire in pochi episodi ( essenziali e cruciali purtroppo), nel senso non è che le stavo addosso con 8484 messaggi al giorno o le facevo domande strane ogni minuto. Lei ha percepito e notato il mio attaccamento da quei pochi episodi cruciali ed ha agito di conseguenza. Ora il mio lavoro personale consisterà nel maturare un distacco emotivo a prescindere, per evitare di finirci sotto, evitare di proiettare su di lei alcuni bisogni inconsci, cosi come ogni essere umano.

Lei, non mi manca paradossalmente, come mio oggetto "sessuale", è stata la prima dopo tempo, con cui il fare sesso non era tra le mie priorità,ogni volta che ci vedevamo ovviamente lo facevamo e tutto, ma nella mia testa lei era diventata, una compagna nella quotidianità, ci supportavamo su tutto eravamo presenti l' uno per l' altro, ed è questo che mi manca di più, la sua persona, più che la sua figa.

E la rottura credo sia stata causata dall' insieme : "aver dato a lei il potere, come conseguenza" ed il fatto che ad una certa si sia un attimo tirata indietro emotivamente, quando io non lo ero ancora, per evitare di soffrire, ma nel contempo, mi ci sono preso io. E non come conseguenza del suo "scapparmi", ma proprio anche per una questione di coincidenze temporali.

Ora devo "SOLO" cercare di buttarla fuori dalla mia testa come "persona del quotidiano".