Vai al contenuto

le amiche mi hanno esclusa dal gruppo


Valhalla19

Messaggi raccomandati

Un altro esemplare femminile che viene qui, chiede consigli e poi manda affanculo la gente che glie li dà. As usual.

È stato particolarmente frustrante per me in particolare quel post a pagina 2, sulla "vera solitudine", ma che ne sapete voi etc....il maschio medio di IS cose del genere le ha vissute ciclicamente da quando aveva 14 anni, senza però i vari inviti ad uscire dell'altro sesso.

 

Comunque ci provo: Valhalla, sai perché i consigli che ti sono stati dati ti sembrano banali, frasi fatte etc?

Perché la domanda che hai fatto, è banale e senza una vera risposta. Immaginati un uomo che viene qui e dice: come faccio a conquistare le ragazze? 

Cosa vuoi che gli si risponda? È una domanda del cazzo, gli diremo che deve investire su se stesso per migliorare, provarci di più e altre cose del genere.

Cosa consiglieresti a uno che dice: voglio farmi un bel fisico? Vai in palestra, mangia bene e cose di questo tipo.

E anche la tua domanda, cosa ti aspettavi? Gli indirizzi di posti dove gente che sicuramente ti starà simpatica e a cui tu sicuramente starai simpatica? Frequenta posti nuovi, conosci gente nuova, buttati. Tira fuori le palle, esatto. Banale? Certo, perché è vero.

Il tuo nickname significa "sala dei morti in battaglia". Vai a combattere, invece di lamentarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valhalla19
Il 29/12/2018 alle 07:24 , Gamebred ha scritto:

Un altro esemplare femminile che viene qui, chiede consigli e poi manda affanculo la gente che glie li dà. As usual.

È stato particolarmente frustrante per me in particolare quel post a pagina 2, sulla "vera solitudine", ma che ne sapete voi etc....il maschio medio di IS cose del genere le ha vissute ciclicamente da quando aveva 14 anni, senza però i vari inviti ad uscire dell'altro sesso.

 

Comunque ci provo: Valhalla, sai perché i consigli che ti sono stati dati ti sembrano banali, frasi fatte etc?

Perché la domanda che hai fatto, è banale e senza una vera risposta. Immaginati un uomo che viene qui e dice: come faccio a conquistare le ragazze? 

Cosa vuoi che gli si risponda? È una domanda del cazzo, gli diremo che deve investire su se stesso per migliorare, provarci di più e altre cose del genere.

Cosa consiglieresti a uno che dice: voglio farmi un bel fisico? Vai in palestra, mangia bene e cose di questo tipo.

E anche la tua domanda, cosa ti aspettavi? Gli indirizzi di posti dove gente che sicuramente ti starà simpatica e a cui tu sicuramente starai simpatica? Frequenta posti nuovi, conosci gente nuova, buttati. Tira fuori le palle, esatto. Banale? Certo, perché è vero.

Il tuo nickname significa "sala dei morti in battaglia". Vai a combattere, invece di lamentarti.

Ma veramente ci avete basato un forum su come conquistare le ragazze. 

 

Modificato da Valhalla19
Link al commento
Condividi su altri siti

Valhalla19
Il 28/12/2018 alle 22:37 , fjuk ha scritto:

Non illudere i ragazzi. Esci con loro solo se REALMENTE interessata altrimenti stai a casa a fare la muffa. Potresti causare ONE-ITIS inutili con sofferenze immani per il povero cristo. 

Le dinamiche dentro un gruppo sociale cambiano purtroppo , a quanto dici ti hanno silurata. Evidentemente sono persone di merda.

Adesso è molto dura , reinserirsi dentro un gruppo sociale non è facilissimo. Comincia ad interessarti a qualche cosa oppure inizia a fare qualche sport femminile. Tieni conto che sopratutto al sud le comitive si sviluppano a 14 anni e rimangono in quel modo a vita (mentalità del c***o) , essere esclusi significa farsi come migliore amica la solitudine. La situazione con l'Uni com'è ? Gruppi di studio ?

È proprio questa la situazione, con l'uni il problema è che ho finito di frequentare e quei pochi che conosco hanno già le loro comitive. 

Molti dicono che non ho combattuto e invece non è così, ho tentato più volte di inserirmi nei gruppi ma purtroppo mi sono trovata sempre costretta o a mettermi con qualcuno che non mi piaceva o a dover accettare offese e maltrattamenti da chi mi vedeva come una minaccia (si sa come agiscono le ragazze) 

Devo convincermi del fatto che ormai sono costretta a rimanere sola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Valhalla19 ha scritto:

Ma veramente ci avete basato un forum su come conquistare le ragazze. 

 

Il forum è innanzitutto per migliorarsi, uomini e donne senza differenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/12/2018 alle 17:50 , Valhalla19 ha scritto:

Vado a prendere l'antipsicotico. 

Inizialmente ho interpretato il tuo messaggio come

"vado ad assumere l'antipsicotico"

e stavo per scriverti il mio plauso. 🖤

Poi ho capito che ti riferivi all'altro utente..

 

Modificato da Outsider
Link al commento
Condividi su altri siti

Valhalla19
5 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

tumblr_m325lrnSfr1qf3hns.jpg

il punto è che devo imparare a stare da sola e a non mandare a quel paese chi mi da risposte un po' scontate (che poi quando mai ho mandato a quel paese qualcuno di voi). 

Avete ragione voi ragazzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valhalla19

Ma quindi tutte le varie tecniche per "sedurre i gruppi" non esistono? cioè avete tecniche per ogni cosa!

Domanda utente italianseduction: "Ciao come avere una ragazza?" 

Risposta : "Provaci e migliora te stesso"

GRAZIE OH

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
13 minuti fa, Valhalla19 ha scritto:

Devo convincermi del fatto che ormai sono costretta a rimanere sola.

Palermo è piena di gente iscritta a Tinder.

Ho un amico che cerca, se mi dai il nominativo e sei un minimo carina organizziamo questa cosa.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valhalla19
1 minuto fa, Mich! ha scritto:

Palermo è piena di gente iscritta a Tinder.

Ho un amico che cerca, se mi dai il nominativo e sei un minimo carina organizziamo questa cosa.

 

Vabbeneva

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...