Vai al contenuto

le amiche mi hanno esclusa dal gruppo


Valhalla19

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Valhalla19 ha scritto:

Ma quindi tutte le varie tecniche per "sedurre i gruppi" non esistono? cioè avete tecniche per ogni cosa!

Domanda utente italianseduction: "Ciao come avere una ragazza?" 

Risposta : "Provaci e migliora te stesso"

GRAZIE OH

 

L'umiltà e il mettersi in gioco sono la chiave per tutto. Buona fortuna 

Pensavi forse di trovare la formula magica per avere amici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
7 minuti fa, Valhalla19 ha scritto:

Vabbeneva

Ti sei mai chiesta perchè ti hanno escluso ?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valhalla19
7 minuti fa, Mich! ha scritto:

Ti sei mai chiesta perchè ti hanno escluso ?

Scusa ma non cerco ragazzi con cui uscire e non credo che tinder sia un applicazione adatta a cercare amici. 

Mi pare di aver specificato che non voglio uscire con sei ragazzi solo perché non ho la compagnia. 

Comunque mi hanno esclusa perché sono stronza guarda. Dopo tutte le cattiverie che ho dovuto subire (non è vittimismo) ci manca solo questa. 

Grazie dell'aiuto ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Valhalla19

 

12 minuti fa, Edo ha scritto:

L'umiltà e il mettersi in gioco sono la chiave per tutto. Buona fortuna 

Pensavi forse di trovare la formula magica per avere amici?

Peccato che nella vita sono sempre stata umile e sono stati gli altri a prendersi troppe libertà (come quando mi hanno organizzato la festa di compleanno e non mi hanno neanche fatto gli auguri perché la leader aveva detto a tutti di non parlami... il tutto mi è stato spifferato dall'ex dopo che si erano lasciati). 

Sono arrogante, saccente e pure stupida. 

Grazie siete un amore

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
5 minuti fa, Valhalla19 ha scritto:

Scusa ma non cerco ragazzi con cui uscire e non credo che tinder sia un applicazione adatta a cercare amici. 

Mi pare di aver specificato che non voglio uscire con sei ragazzi solo perché non ho la compagnia. 

Comunque mi hanno esclusa perché sono stronza guarda. Dopo tutte le cattiverie che ho dovuto subire (non è vittimismo) ci manca solo questa. 

Grazie dell'aiuto ❤️

Era, e rimane, una domanda seria.

Perchè ti hanno escluso ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

Quando entri in un gruppo esso è composto da una gerarchia. Come la capuzzella che tu stessa
hai citato. Lo hai fatto perché hai percepito la gerarchia da atteggiamenti, espressioni, micro
espressioni. Lasci questo, joini una nuova comitiva, stessa cosa. C’è un vertice e un fondo scala.
I ruoli possono essere più o meno evidenti, ma esistono sempre. Nel momento in cui tu persona
esterna entri in una nuova cerchia sociale vieni “esaminata”, sei sotto i riflettori, perché devi venire
collocata anche tu in una posizione. Che ovviamente sarà consona a come tu ti fai percepire dagli
altri tramite i tuoi atteggiamenti, il tuo comportamento, la tua personalità. Ora un agente esterno che
entra in questa gerarchia pre esistente, già consolidata, crea inevitabilmente un “cambio” nella
scaletta; potenzialmente potrebbe pure stravolgerla. E questo logicamente fa paura a tutti i membri
del branco, in primis agli esseri più in cima. Quindi bisogna entrare a testa bassa e senza fare rumore,
in modo da non fare un’irruzione troppo brusca. Così seppure quello nuovo fosse di un valore alto, se
fosse intelligente entrerebbe un passo alla volta, non destabilizzando la “sensazione di valore” del resto,
e ritagliandosi uno spazio fedele al proprio valore tra di essi. Nel tuo caso è possibile addirittura che tu
abbia fatto non volendo qualcosa per stare sulle balle solamente alla capA, il cui cattivo parere avrebbe
influenzato pure tutto il resto. Tu parli come se a socializzare con le femmine ti riuscisse difficile non
solo in questo contesto, ma in generale. Se ti succede sempre il problema è tuo. Le femmine temono
molto di competere esteticamente. O sei tremendamente bella, o hai un atteggiamento che in qualche
modo ostenta vanesia, fierezza, o tanti altri aggettivi coerenti al senso. O tipo sei tutte e due, ci pensi?
Sta a te capire after all

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Valhalla19 ha scritto:

Ma veramente ci avete basato un forum su come conquistare le ragazze. 

 

Hai un ritardo mentale notevole e sei parecchio limitata. Chiunque ti abbia escluso dalla sua vita aveva sicuramente buone ragioni per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valhalla19
21 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Hai un ritardo mentale notevole e sei parecchio limitata. Chiunque ti abbia escluso dalla sua vita aveva sicuramente buone ragioni per farlo

ahahahahahahaahha gentilezza a palate!  Offese gratuite ne abbiamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valhalla19
2 ore fa, Iperbole ha scritto:

Quando entri in un gruppo esso è composto da una gerarchia. Come la capuzzella che tu stessa
hai citato. Lo hai fatto perché hai percepito la gerarchia da atteggiamenti, espressioni, micro
espressioni. Lasci questo, joini una nuova comitiva, stessa cosa. C’è un vertice e un fondo scala.
I ruoli possono essere più o meno evidenti, ma esistono sempre. Nel momento in cui tu persona
esterna entri in una nuova cerchia sociale vieni “esaminata”, sei sotto i riflettori, perché devi venire
collocata anche tu in una posizione. Che ovviamente sarà consona a come tu ti fai percepire dagli
altri tramite i tuoi atteggiamenti, il tuo comportamento, la tua personalità. Ora un agente esterno che
entra in questa gerarchia pre esistente, già consolidata, crea inevitabilmente un “cambio” nella
scaletta; potenzialmente potrebbe pure stravolgerla. E questo logicamente fa paura a tutti i membri
del branco, in primis agli esseri più in cima. Quindi bisogna entrare a testa bassa e senza fare rumore,
in modo da non fare un’irruzione troppo brusca. Così seppure quello nuovo fosse di un valore alto, se
fosse intelligente entrerebbe un passo alla volta, non destabilizzando la “sensazione di valore” del resto,
e ritagliandosi uno spazio fedele al proprio valore tra di essi. Nel tuo caso è possibile addirittura che tu
abbia fatto non volendo qualcosa per stare sulle balle solamente alla capA, il cui cattivo parere avrebbe
influenzato pure tutto il resto. Tu parli come se a socializzare con le femmine ti riuscisse difficile non
solo in questo contesto, ma in generale. Se ti succede sempre il problema è tuo. Le femmine temono
molto di competere esteticamente. O sei tremendamente bella, o hai un atteggiamento che in qualche
modo ostenta vanesia, fierezza, o tanti altri aggettivi coerenti al senso. O tipo sei tutte e due, ci pensi?
Sta a te capire after all

Veramente le vanesie credo proprio siano state le altre che parlano solo di  vestiti, borse e sex and the city ed io non mi sono mai lamentata e non le ho mai criticate, anzi a dire il vero erano loro che hanno cominciato a schernirmi con cattiveria davanti a sconosciuti. 

A me non va di dire che sono bella perché suonerebbe come se fossi poco umile ma devi dire che sono considerata abbastanza bella dai più. 

In ogni caso non credo sia neanche quello il problema; qua al sud quando si formano le comitive rimangono quelle praticamente per sempre (infatti molti si lamentano del fatto che ci si mette insieme solo a chi fa parte del gruppo e difficilmente si esce fuori da questa situazione) 

Modificato da Valhalla19
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...