Vai al contenuto

le amiche mi hanno esclusa dal gruppo


Valhalla19

Messaggi raccomandati

Valhalla19
5 minuti fa, Edo ha scritto:

Cerca su spotted unipa

manco ci sono sulla pagina spotted e poi non mi sembra il caso di fare annunci del tipo "cerco amicizie", non credo sia la cosa più opportuna da fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valhalla19
5 minuti fa, senza nome ha scritto:

Padre perdona loro che non sanno quello che fanno(e quello che dicono)

Luca

Vado a prendere l'antipsicotico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Valhalla19 ha scritto:

manco ci sono sulla pagina spotted e poi non mi sembra il caso di fare annunci del tipo "cerco amicizie", non credo sia la cosa più opportuna da fare 

Non so da te come sia ma da noi ci sono sempre annunci su attività ricreative da fare in compagnia per i fuori sede. Hanno perfino organizzato la cena di Natale per chi non poteva rientrare in famiglia

Se hai altri metodi più opportuni ben vengano per te 🙂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
19 minuti fa, Valhalla19 ha scritto:

Non saprei da dove cominciare, ma cercherò di informarmi. 

http://www.cesvop.org prova a dare un'occhiata qui intanto. Ma la cosa migliore sarebbe farsi un giro da loro.

In bocca al lupo :)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
15 minuti fa, Edo ha scritto:

Non so da te come sia ma da noi ci sono sempre annunci su attività ricreative da fare in compagnia per i fuori sede. Hanno perfino organizzato la cena di Natale per chi non poteva rientrare in famiglia

Se hai altri metodi più opportuni ben vengano per te 🙂

@Valhalla19 vero, non è così fuffa come cosa 😂 se non vuoi interagire almeno puoi tenerti aggiornata sugli eventi, prima o poi salta fuori qualcosa di interessante

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valhalla19
44 minuti fa, Edo ha scritto:

Non so da te come sia ma da noi ci sono sempre annunci su attività ricreative da fare in compagnia per i fuori sede. Hanno perfino organizzato la cena di Natale per chi non poteva rientrare in famiglia

Se hai altri metodi più opportuni ben vengano per te 🙂

A 27 anni sarei un po' fuori luogo ad utilizzare questi mezzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valhalla19
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

Aspetta .spetta, sul tavolo adesso hai messo un'altra cosa, la mancanza di rispetto, da parte di altra gente!!!

Adesso, ho da fare mia cara, ma anche se non hai chiesto il miracolo, te lo faccio io ,

te lo faccio io il regalo di natale.

Ti stai comportando cosi' sul forum,

perchè è un modo come un altro per surrogare, attraverso internet ,

per surrogare i rapporti umani,

è questa ,quello che penso.

 

 

Quella del fornaio era una battuta che ho fatto citando te. 🤦‍♀️

"studi medicina sulle dispense del fornaio?!?

Se stessi studiando medicina, penso che la gente, e quella gente, mi porterebbe in trionfo" 

Modificato da Valhalla19
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Valhalla19 ha scritto:

A 27 anni sarei un po' fuori luogo ad utilizzare questi mezzi. 

Se la pensi davvero così mi dispiace per te, non sai cosa ti perdi

Link al commento
Condividi su altri siti

fjuk
Il 26/12/2018 alle 17:17 , Valhalla19 ha scritto:

Salve a tutti, 

In questi giorni di festa è molto più facile sentirai soli se non si hanno amici con cui passarlo. Purtroppo sono stata esclusa dal mio gruppo di amiche senza motivo, apparente almeno. Ho pire cercato di capire quale fosse il problema ma hanno sempre tergiversato dicendo che sono impegnate bel lavoro (cosa jon vera perché escono sempre senza avvertirmi) e io mi sento sempre più sola. Ero la più piccola del gruppo e l'unica che studiasse all'università, loro sono tutte lavoratrici (commesse). 

Mi rendo conto che sto sempre sola e gli unici che mi contattano sono ragazzi sui social (a volte sono stata costretta pur di avere un minimo di vita sociale ad uscire con loro senza essere realmente interessata). È brutto da dire ma è così. 

Vorrei tanto inserirmi in gruppo femminile ma le ragazze sono sempre restie ad essere mie amiche. 

Non chiedo critiche inutili  (ne ho ricevuto anche troppe) soltanto consigli da parte di chi ne capisce sicuramente più di me in fatto di relazioni sociali. 

Grazie in anticipo! 

Non illudere i ragazzi. Esci con loro solo se REALMENTE interessata altrimenti stai a casa a fare la muffa. Potresti causare ONE-ITIS inutili con sofferenze immani per il povero cristo. 

Le dinamiche dentro un gruppo sociale cambiano purtroppo , a quanto dici ti hanno silurata. Evidentemente sono persone di merda.

Adesso è molto dura , reinserirsi dentro un gruppo sociale non è facilissimo. Comincia ad interessarti a qualche cosa oppure inizia a fare qualche sport femminile. Tieni conto che sopratutto al sud le comitive si sviluppano a 14 anni e rimangono in quel modo a vita (mentalità del c***o) , essere esclusi significa farsi come migliore amica la solitudine. La situazione con l'Uni com'è ? Gruppi di studio ?

Modificato da fjuk
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 ore fa, Valhalla19 ha scritto:

Si e molto probabilmente è la stessa cosa per te dato che ti preoccupi più di accusarmi che di altro. 

Comunque di queste critiche sterili non me ne faccio nulla, grazie per il tentativo in ogni caso. 

 

Carissima @Valhalla19 , mi spiace non aver saputo soddisfare le tue velleità , le tue aspirazioni,

ma debbo prendere atto di quello che hai scritto, e mettere da parte tutte le mie,

seppur sincere, ma inefficaci, a quanto pare, buone intenzioni, e constatando  di non  aver potuto essere in alcun modo

d' aiuto al raggiungimento di quello che ti fosti prefissata, ho deciso, di non voler piu' partecipare

attivamente al nostro attuale  rapporto epistolare in questo topic da te originariamente aperto.

Mi si sono presentate, due strade,percorribili agilmente, ed ho scelto questa, e posso assicurarti che 

un po' me ne duole, ma ubi maior minor cessat, e quindi ritengo questa decisione,

sia la migliore sul lungo periodo.

Congedandomi, vorrei solo , ribadire , lo ritengo necessario, 

che non ho mai avuto intenzioni nefaste nei tuoi riguardi e se 

ho dato questa impressione, si è trattato, per l'appunto,

di fraintendimenti, solo e soltanto,fraintendimenti.

Saluti

tuo gelsomino

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...