Vai al contenuto

valutazioni sul futuro


Sgchin

Messaggi raccomandati

Sgchin

@Gerard  ti rispodno qui perchè effettivamente non mi sembra corretto farci le nostre cose sul suo thread. giusta la libertà di espressione ma in quel thread non ci azzeccava proprio nulla tutto il resto. sposarmi non l'ho mai pensato nella vita. anche dovessi avere dei figli non credo mi sposerei. avere dei figli la vedo come una cosa lontansissima. non solo per l'universo femminile la società le condizioni economiche che non ci sono ecc. ma più per me per come mi sento. mi vedo ancora molto come un ragazzino. mi piacerebbe trovarmi una compgna questo si. penso sia ancora realizzabile ma sì in maniera diversa a come me l'ero sempre immaginato diciamo così- quel treno è andato. però spero di trovare una comapgna questo si. devo anche ammettere che io non ho ipogamato. quelle che mi sono scopato erano tutte dal 4 al 6. io mi valuto sul 4.5 quindi più o meno credo di essermi scopato delle pariestetiche. o qualcosa in più. ora come ora quello che sogno è di avere più options come dicevo. con i soldi e con la figa. un po ci sto lavorando ma effettivamente ho fatto poco. non abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

la decade dei 20 me la sono passata fidanzato praticamente. son stati solo 7 anni ma come dire tutti i venti io mi sento di essermeli passati da fidanzato.

 

quest'estate ho avuto l'opportunità di instaurare una relazione con una ragazza normo bruttina, che valuto dal 5 al 6 in base a come sono preso

 

con una posizione sociale superiore alla mia (buona famiglia e buoni risultati università, futuro lavorativo minimo assicurato)

e devo dire persino che fu lei a proporlo o comunque a mettere sul tavolo di avere una relazione più "seria"

ma non me la sono sentita

quindi vedremo.

 

tu? stai investendo su questi interventi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è era così necessario aprire una nuova discussione. E' il classico thread da spammer che finira come Sincerità: donne, matrimonio, ormoni, motociclette, fotografie, fiori, viaggi, sushi, palafitte, uomini delle caverne, farfalle, gatti, soldi. Non ci siamo fatti mancare nulla di in quella discussione.

Ci fossero stati i MP ci potevamo sentire in privato, ma hanno deciso di eliminarli.

Comunque, ribadisco che non mi aspetto proprio nulla dal 2019 e neanche dagli anni a venire. Farò questi interventi piccoli e grandi per sentirmi meglio con me stesso, per trovare forse una donna con cui avere una storia poco impegnativa, ma non riesco a proiettarmi mentalmente nel futuro e vedermi come marito o padre o semplicemente come compagno. Non sono mai stato amato da una donna, come potrei pensare di incontrare qualcuna che voglia costruire un futuro con me? Manca proprio la base per pensare a qualcosa di grande.

Come dicevo non è un problema alla fine. Ho vissuto una vita da single (incel pare sia una bestemmia qui dentro, anche se rende meglio l'idea, ma tant'è...), ormai la cosa mi fa meno paura di quanto me ne faceva una volta, probabilmente perchè non si tratta più di una incognita, ma di una cosa che conosco benissimo fin nei dettagli.

E quando riesci a vedere in faccia i mostri che devi affrontare, anche se sono brutti e grotteschi, fanno meno paura.

Il mese prossimo (metà gennaio all'incirca) dovrei prendere una decisione definitiva per i capelli, trapianto o protesi. Già da questo e da come cambiano le cose, prenderò altre decisioni più mirate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

la decade dei 20 me la sono passata fidanzato praticamente. son stati solo 7 anni ma come dire tutti i venti io mi sento di essermeli passati da fidanzato.

 

quest'estate ho avuto l'opportunità di instaurare una relazione con una ragazza normo bruttina, che valuto dal 5 al 6 in base a come sono preso

 

con una posizione sociale superiore alla mia (buona famiglia e buoni risultati università, futuro lavorativo minimo assicurato)

e devo dire persino che fu lei a proporlo o comunque a mettere sul tavolo di avere una relazione più "seria"

ma non me la sono sentita

quindi vedremo.

 

tu? stai investendo su questi interventi?

Scusa questo come é possibile, se sei brutto?

Partiamo che ipergamano, non può farlo per money e status, come smesso da te, allora lo ha fatto per aspetto?

Allora non sei così male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 minuto fa, senza nome ha scritto:

Scusa questo come é possibile, se sei brutto?

Partiamo che ipergamano, non può farlo per money e status, come smesso da te, allora lo ha fatto per aspetto?

Allora non sei così male.

io mi valuto 4.5. potrei essere un 5. ma potrei anche essere un 4. insomma.

ti riferisci in generale o alla tizia della relazione?

era una ragazzina a cui ho fatto fare diverse cose per la prima volta. su cui ho fatto una buona impressione e c'è stata una buona compatibilità.

era una ragazzina comunque di certo non bella, normal bruttina, che aveva caratteristiche che a me piacciono molto (pelle liscia compatta chiara occhi azzurri capelli biondi) ma anche in sovrappeso di quelle che accumulano tutto su gambe e culo. sportiva quindi non flaccida molle o cose del genere ma non col culetto come dire.

bhe insomma questa indicativamente la descrizione della sua estetica.

a livello sociale, discretamente disagiata, discretamente timida, antisociale. (altre caratteristiche tra l'altro che apprezzo nuovamente)

le sue precedenti esperienze con tinder erano state pessime.

sono stato fortunato (anche a detta sua) mi avesse messo like su tinder (alcune foto l'avevano colpita ed attizzata per sue cose "particolari") e dopo grazie a un po di circostanze favorevoli me la sono giocata ottimamente e le sono piaciuto.

anche se l'ho scopata la prima sera quindi le piacevo anche fisicamente, ma all'inizio si vedeva che non mi aveva preso in considerazione come materiale da LTR

si trattava comunque di una ragazzina delle nuove generazioni. che credeva ed ha tentato di usare la figa come premio e tante altre piccole cose che sicuramente non tollererei in un LTR per come sono fatto io.

in generale invece son quasi due anni che mi sono lasciato. ho scopato in totale 6 donne. e già dai numeri puoi capire

1 è la ragazzina di cui sopra con cui c'è stata una frequentazione di qualche mese ora non ricordo.

1 è una 4 trovata su tinder con cui ho fatto sesso al primo appuntamento poi basta

1 è una 6 / 7 che ho scopato in ONS in vacanza

1 è una 5/6 che ho scopato due volte in un altra vacanza

1 è una 4 che ho conosciuto in discoteca con cui ho fatto sesso una volta sola poi non ce l'ho più fatta mi faceva quasi "schifo" (questa anche voleva farsi LTR, una psycho per eccellenza)

1 è una 5 con cui avrò fatte 4/5 uscite praticamente solo per scopare e questa mi ha usato solo per scopare e da poco si vede mi sta scollando, ha rifiutato i miei ultimi due inviti e quindi credo che sia andata.

grosso modo questo è quanto a meno che non dimentico qualcosa.

qualche petting limoni vari cose così

ah si un altra direi 4.5 , bellina di viso, sempre bionda occhi azzurri ma grossa, in sovrappeso non poco, questa della tipologia che accumula sulla pancia e rimane a gambe snelle, ma più floscia, non sportiva. questa ogni tanto la sento, potrei uscirci magari in futuro qualche altra volta. è una persona apprezzabile

questo a fronte di, diverse app di incontri. ma zero social che non ho / uso (itnendo facebook instagram)

diverse serate in discoteca nei locali in giro

migliaia (e non è per dire tanti ma perchè realmente siamo su questo ordine di grandezza) di approcci.

decine di numeri presi che poi non rispondono

chat morte su tinder happn e varie

pali su pali su pali in giro per il mondo

 

direi abbastanza pietosi come risultati

però direi abbastanza in linea con quello che sono.

tranne per il fatto che avendo avuto a che fare quasi totalmente con ragazze più o meno al mio livello dovrebbe essere stato un pochino più facile, invece i numeri sono comunque ridicoli (non che io mi interessi ai numeri eh)

ho dovuto combattere con insulti, rifiuti davvero poco carini, amiche rompicoglioni, chat in cui mi scervellavo che poi morivano. ragazze che iniziano a tirarsela su tinder solo per darti il numero di telefono ecc ecc

da quando mi sono lasciato diciamo che ho attraversato diverse fasi. ora ho sicuramente mollato il tiro. investo molto di meno. ho capito che non c'è niente di particolare che non vada nei miei approcci ecc

per quel che posso lavoro sul mio LMS che è sicuramente meglio non solo in ottica donne. ovviamente i risultati sono scarsi per cui

non ho migliorato nessuno di questi tre punti, anzi, forse qualcuno è persino peggiorato

#MYSTORY

🤣

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sgchin ha scritto:

da quando mi sono lasciato diciamo che ho attraversato diverse fasi. ora ho sicuramente mollato il tiro. investo molto di meno. ho capito che non c'è niente di particolare che non vada nei miei approcci ecc

per quel che posso lavoro sul mio LMS che è sicuramente meglio non solo in ottica donne. ovviamente i risultati sono scarsi per cui

non ho migliorato nessuno di questi tre punti, anzi, forse qualcuno è persino peggiorato

#MYSTORY

🤣

...e pensare che poche ore fa hanno invitato me e te e iscriverci al predator clan o a comprare un un webinar, manco fossimo due sbarbatelli confusi e impreparati di fronte alla realtà, due ragazzetti che ancora non hanno trovato una loro collocazione nel mondo. LOL! 🤣 🤣 🤣

 

Discorso LMS. Dopo i 30 anni L diminuisce fisiologicamente, meno rapidamente per l'uomo che per la donna, ma inevitabilmente perdi qualcosa rispetto a quando avevi 20 anni. Poi per noi che abbiamo la scure dalla calvizie che incombe sulle nostre teste, lo scorrere del tempo peggiora solo le cose. Oggi ho compreso di non avere più nessuna chances, che se combinavo quasi nulla quando avevo 20 anni ed ero al mio top estetico, oggi che sono sceso ulteriormente non possono combinare più niente. E i recenti episodi, avvenuti dopo anni e anni in cui ero rimasto fuori dal ring, hanno confermato questo.

MS possono aumentare, anzi dovrebbero aumentare dopo i 30. Uno stipendio migliore, una casa, una macchina sportiva se riesci a permettertela, vestiti firmati. S dipende molto dalla tua personalità, dai tuoi obiettivi, dal tuo presente e dal tuo passato. Se di carattere sei molto estroverso e hai avuto una vita decente, S può essere rappresentato dalla comitiva di amici socialoni che escono ogni sera a fare aperitivo. Io dopo aver passato un decennio a organizzare i miei sabati e le mie domeniche, a girare a destra e a manca, a cercare gente per uscire, a spendere spendere spendere, e tornando sempre a mani vuote, oggi non mi ne frega più nulla di lavorare su S.

In questi giorni in cui sono stato libero da impegni lavorativi, ho passato in rassegna tutte le foto scattate tra i 20 e i 30-32 anni, ho ripensato a quanto tempo e soldi ho investito per una figa, e quanto questo sia stato drammaticamente inutile.

I vestiti all'ultima moda, l'autolavaggio ogni settimana per avere la macchina sempre linda e brillante, centinaia di euro all'anno spesi in palestra per fare una cosa che nemmeno mi appassionava più di tanto, i contatti coi PR per conoscere gli eventi in zona e essere messo in lista, i miei genitori che si lamentavano perchè "Sei sempre in giro, a casa non ci sei mai! Ma questa casa non è un albergo!!", e poi i soldi...fiumi di denaro bruciati per nulla. Migliaia di euro di benzina per spostarmi, per avere l'ingresso al Banacher, i 10€ solo di parcheggio spesi a Taormina, i 400€ spesi nel weekend a Palermo, la domenica passata a Ortigia, il sushi, le passeggiate sotto il sole cocente di Siracusa perchè quel giorno ci sarebbe stata la ragazza che tanto mi piaceva, la domenica tutti insieme all'Eurochocolate di Modica. Tutto questo nella speranza di ottenere una figa che di fatto non ho mai visto.

Ho ripensato a quanto poteva essere diversa la mia vita se solo avessi avuto 1 cm di osso in più sulla mandibola, l'occhio con un taglio diverso, e dei capelli sani e forti come dovrebbero essere quelli di un 25enne. Altro che capacità di gestire i rifiuti, altro che mindset, altro che fiducia incrollabile, altro che lavorare su stessi, altro che filosofia dell'aria fritta, altro che discorsi sui massimi sistemi...bastava poco, pochissimo, per fare una vita totalmente diversa.

 

Chiusa parentesi nostalgica, oggi, alla luce di quello che è stato il mio passato, di essere supersocialone, di avere mille amici, di girare ogni weekend per locali e fare gite fuori porta in compagnia, di incrementare il mio S, me ne frega ben poco. Se ho un pomeriggio libero, cavo jack, tracolla, volume a ore 2 e gain a ore 9. Almeno mi impegno in qualcosa che mi porta risultati certi e tangibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...