Ciolgrano [Partecipante] 142 Inviato 26 Dicembre 2018 Inviato 26 Dicembre 2018 Eccomi di nuovo qua ragazzi, mi trovo obbligato a chiedere aiuto anche quì per una malissimo gestione del mio nuovo game(Ltr) Vabé lei mi piace, io lei piaccio ma il punto é che sono già 3 Lmr clamorose che mi tira. Cosa c'é di strano? Sarà una brava ragazza no? No.Proprio no. Perché non stiamo parlando di una verginella (sicuramente neanche una con molta esperienza alle spalle). Stiamo parlando di un suo atteggiamento che non riesco a decifrare , ma qui devo dire "Mea culpa" perché ha infierito anche una mia mal gestione . Questo perché? Perché ho sofferto sino a poco fa di ansia da prestazione che mi ha bloccato nel spingere sul pedale del gas ed affondare come si deve. E sicuramente lei é stata brava a sfruttare questa mia debolezza facendomi perdere il nesso della ragione. Veniamo al dunque, come si può rifiutare per 3 volte di seguito una penetrazione ?(perché al di fuori di quello per i preliminari non posso lamentarmi). Cioè un momento bello, spontaneo dovrebbe essere guidato dal momento dall'emozione, come fai a smorzare tutta quell'enfasi e rinunciare al rapporto completo? Comincio a pensare che dietro ci sia qualcosa, molti mi dicono di lasciarla perdere, altri di approfondire ..sicuramente qua dentro c'è qualcuno che potrebbe darmi dei consigli con un mente più lucida della mia.
Tempesta91 [Partecipante] 898 Inviato 26 Dicembre 2018 Inviato 26 Dicembre 2018 Dici che rifiuta la penetrazione. Ma preliminari li avete fatti? Prova a descrivere un po' meglio il contesto. Magari aiuta i lettori a inquadrare la situazione.
Ciolgrano [Partecipante] 142 Inviato 26 Dicembre 2018 Autore Inviato 26 Dicembre 2018 1 ora fa, Tempesta91 ha scritto: Dici che rifiuta la penetrazione. Ma preliminari li avete fatti? Prova a descrivere un po' meglio il contesto. Magari aiuta i lettori a inquadrare la situazione. Esattamente
Attato [Élite] 4911 Inviato 27 Dicembre 2018 Inviato 27 Dicembre 2018 Aparte che non hai scritto alcun dettaglio per capire la dinamica Rifiuta x e accetta cosa invece ?
Attato [Élite] 4911 Inviato 27 Dicembre 2018 Inviato 27 Dicembre 2018 (modificato) 3 ore fa, Ciolgrano ha scritto: io lei piaccio Non credo ... ovvero magari si, come divertimento, eccitazione ad umigliarti se prima avevi ansia di prestazioni insistere con questa non so come te ne esci hai sbattuto la faccia tre volte che già una sarebbe sufficiente dacci una buona ragiona nella dinamica della storia per la quale ci hai riprovato una seconda ... terza ... mamma mia... vuoi ancora ??... Modificato 27 Dicembre 2018 da Attato
Ciolgrano [Partecipante] 142 Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Inviato 27 Dicembre 2018 6 ore fa, Attato ha scritto: Non credo ... ovvero magari si, come divertimento, eccitazione ad umigliarti se prima avevi ansia di prestazioni insistere con questa non so come te ne esci hai sbattuto la faccia tre volte che già una sarebbe sufficiente dacci una buona ragiona nella dinamica della storia per la quale ci hai riprovato una seconda ... terza ... mamma mia... vuoi ancora ??... Ahahah teoricamente lei mi lancia segnali di interesse ma evidentemente non ho ancora il sangue freddo per assecondare le sue manfrine (colpa della precaria esperienza)
Ciolgrano [Partecipante] 142 Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Inviato 27 Dicembre 2018 7 ore fa, Attato ha scritto: Aparte che non hai scritto alcun dettaglio per capire la dinamica Rifiuta x e accetta cosa invece ? Rifiuta solo ed esclusivamente la penetrazione, una cosa un po' strana considerando che si fa toccare, spompina ecc..
Attato [Élite] 4911 Inviato 27 Dicembre 2018 Inviato 27 Dicembre 2018 Ci serve un video... sei tu che non sei capace oppure lei che è psicopatica In entrambi casi lascia perdere e comincia a correre
Ciolgrano [Partecipante] 142 Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Inviato 27 Dicembre 2018 2 ore fa, Attato ha scritto: sei tu che non sei capace oppure lei che è psicopatica Penso più la seconda. Dopo tutti quei preliminari anche il più AFC di questo forum riuscirebbe a chiudere .. Un'altra cosa, é molto legata alla chiesa e va a messa tutte le domeniche, chissà forse aspetta che la scopi con lo spirito Santo.
BlackSabo [Élite] 1680 Inviato 27 Dicembre 2018 Inviato 27 Dicembre 2018 Le hai chiesto perché non vuole scopare? Come ti rifiuta esattamente?
Messaggi raccomandati