Vai al contenuto

Ad un passo dall'averla ma..


rammstein

Messaggi raccomandati

rammstein

Buongiorno ragazzi!Sono impegnato ma non manco occasione di conoscere altre ragazze.A prescindere dal lato morale vorrei chiedervi un consiglio.Ho conosciuto una giovane ragazza di 19 anni al parco cani.C'è stato subito un ottimo feeling al punto che ci siamo ridati appuntamento sempre al parco e lei mi ha trovato su Instagram.Abbiamo un pó chattato e all'appuntamento successivo c'è stato contatto fisico scherzoso e ci siamo detti chiaramente che ci piacciamo.Baciarla era fuori discussione perchè c'è gente al parco che la conosce e non avrebbe acconsentito.Cmq sia le dico che sono impegnato ma che vorrei vederla al di fuori del parco.Sul momento accetta entusiasta ma poi in chat dice che non se la sente..che non vuole affezionarsi a una persona che non puó dargli quello che vuole,non è giusto nei confronti di lei,ecc ..solite menate..peró vuole tanto che ci rivediamo solo al parco e non vuole perdere i contatti.Le ho detto che la capisco ma che sarebbe difficile per me frequentare in questo modo una ragazza sapendo che ci piacciamo..la vedo combattuta,incoerente..che dite continuo a rivederla ogni tanto al parco cercando sempre contatto fisico e tensione sessuale o...come la sblocco?😁grazie!

Modificato da rammstein
Link al commento
Condividi su altri siti

La sblocchi passando alla prossima

ti sei reso la vita complicata da solo

sbagliato dichararsi senza motivo e senza farci nulla... anche se al parco tutto si può fare 

col tempo imparerai...

nessuno ti ha obbligato a racontare i fatti tuoi che se impegnato in una cosa che finisce magari domani 

prossima volta parla meno fai di più

con lei hai perso l’attimo con le chiacchiere ma se si presenta l’occasione provaci senza perdere troppo tempo a pensarci a lei

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rammstein

Grazie Attato, sinceramente so che è sbagliato chiarire la propria posizione,ma capita spesso che è lei a chiedermelo..o cmq vorrei chiarire perchè penso che se non lo rivelassi e me la portassi a letto,una volta scoperto (perchè lo scopre..)si incazzerebbe e boh..non mi sembra un ottima idea.. preferirei una consapevole!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Praticamente hai fatto tutto da solo...

Le hai generato interesse e curiosità poi ti sei auto-scaricato.

Regola fondamentale:  fintanto che non l’hai ancora scopata non dire troppo della tua vita privata e non farti seghe mentali su cosa succederà tra 5 mesi...

Il fatto è che magari anche lei voleva farsi una semplice scopata, o magari sarebbe pure stata al gioco rimanendo la tua amante, ma tu dicendole che sei impegnato le hai generato il dubbio:

e se mi affeziono? e se scopare con lui mi piacerà e poi mi scaricherà subito dopo?

Per cui per lei, non avendo ancora investito nulla, è facilissimo tirarsi indietro.

 

Ora, un tentativo puoi farlo...

Proponi all’ultimo momento, magari tra qualche giorno, un’uscita che suoni terribilmente tranquilla...con cani al seguito o una qualsiasi cazzata che NON sia tipicamente uno scenario in cui provarci...e poi ci provi...

Una di quelle situazioni del tipo:

”è che c’è così affinità tra noi che non riesco a resisterti...”

”anche se non era previsto è successo”

L’aiuterà a sentirsi meno in colpa durante e dopo, e ad accettare in primis di vederti.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
15 minuti fa, rammstein ha scritto:

Grazie Attato, sinceramente so che è sbagliato chiarire la propria posizione,ma capita spesso che è lei a chiedermelo..o cmq vorrei chiarire perchè penso che se non lo rivelassi e me la portassi a letto,una volta scoperto (perchè lo scopre..)si incazzerebbe e boh..non mi sembra un ottima idea.. preferirei una consapevole!

Posso capire la tua filosofia, ma se vuoi una consapevole fin dai primi 5 minuti di contatto, o sai come dire la cosa, o altrimenti dovrai essere disposto a perderne tante.

Io, se vedo che è il momento giusto e c’è il modo di fare passare il messaggio con nonchalance, lo dico che vedo altre.

Fatto nel modo giusto genera anche curiosità.

Ma se si sta parlando di una tipa conosciuta in quel momento, con cui nasce solo una iniziale simpatia, e tu hai voglia di farti una scopata e poi forse stop; non ha senso dire troppo.

Ad esempio, mi è capitato recentemente che ci provasse una impegnata..dopo un po’ ha gettato li una battuta velata per capire se avessi già qualcuna fissa nel letto...a mia battuta di risposta che confermava, non ha di sicuro smesso di provarci...pure lei era impegnata, e la mia risposta e il mio atteggiamento le hanno fatto capire che né giudico lei che è  impegnata e nemmeno sarà un problema con chi sto schizzando il mio seme in quel periodo.

Con una ragazzina di 19 anni invece, detto esplicitamente, è un probabile suicidio seduttivo.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rammstein

Si,ora mi è chiaro il concetto..che mossa terribile!Provo a rivederla e o la va o la spacca..grazie delle spiegazioni e dei consigli!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, rammstein ha scritto:

perchè penso che

Pensa a scoparla

il resto è di troppo

magari la sxopi e le piaci o non piace a te oppure vi piacere ma torna col suo ex oppure le muore il cane oppure si/ti trasferisci in Australia e i problemi si risolvono da soli

fai troppi film in anticipo

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

rammstein

Hai ragione,spesso non succede mai quello che si pensa 👍 grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...