Vai al contenuto

"Ci sentiamo dai"


PabloMax

Messaggi raccomandati

PabloMax

Breve storia triste: inizio a conoscere via chat una ragazza ma vedo che mi risponde spesso a monosillabi.

Passa del tempo, decido di tagliare la testa al toro dandole il numero. Lei mi dice "meglio di no che sono impegnata, ci sentiamo dai".

Qui mi vengono due dubbi, magari potrete dirmi la vostra:

1) "impegnata" non è "fidanzata", o sbaglio?

2) non riesco a decifrare il "ci sentiamo dai". Avrebbe potuto non dirmelo: è solo una forma di cortesia al posto di "scansati" oppure ha voluto lasciare la porta aperta?

Ovviamente next a mani basse, neanche a dirlo. Però in base al messaggio, dato che non si sa mai, dovrei "tenermela d'occhio" secondo voi?

 

Modificato da PabloMax
Link al commento
Condividi su altri siti

PabloMax
39 minuti fa, EdivadMIR ha scritto:

Non le interessi abbastanza...

Ci ho pensato anche io però essendo impegnata, magari da qualche settimana/mese, con qualcun'altro già è tanto se mi ha risposto.

Considerando poi che su quattro messaggi in croce la vedo dura costruire un interesse.

Fosse stata una stronzata quella che mi ha detto allora sarei anche d'accordo con te.

Modificato da PabloMax
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
1 hour ago, PabloMax said:

Breve storia triste: inizio a conoscere via chat una ragazza ma vedo che mi risponde spesso a monosillabi.

Passa del tempo, decido di tagliare la testa al toro dandole il numero. Lei mi dice "meglio di no che sono impegnata, ci sentiamo dai".

Qui mi vengono due dubbi, magari potrete dirmi la vostra:

1) "impegnata" non è "fidanzata", o sbaglio?

2) non riesco a decifrare il "ci sentiamo dai". Avrebbe potuto non dirmelo: è solo una forma di cortesia al posto di "scansati" oppure ha voluto lasciare la porta aperta?

Ovviamente next a mani basse, neanche a dirlo. Però in base al messaggio, dato che non si sa mai, dovrei "tenermela d'occhio" secondo voi?

 

No.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
8 ore fa, PabloMax ha scritto:

ci sentiamo dai".

... lasciami stare adesso, che mi hai estenuato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...