Vai al contenuto

RESET Profilo Tinder


Goblin

Messaggi raccomandati

Buonasera! Volevo porre una domanda: ho scoperto recentemente che Tinder funziona secondo un'algoritmo chiamato ELO il quale, se fai determinate scelte nell'applicazione del tipo scorrere sempre a destra (o in base a foto o a quanti like ricevi) ti affibbia un numero il quale se basso o alto ti mostra a meno/più persone. Che voi sappiate si tratta di una news confermata? E poi dato che il mio profilo e' abbastanza vecchio dite che l'eliminazione e la conseguente creazione di un nuovo profilo con lo stesso account di Facebook porta ad un reset di questo ELO? ah... e già che ci sono: conoscete qualche sito alternativo a Tinder?

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Rispondo alla tua tre domande

1) cosi si dice ma prove concrete della presenza di questo algoritmo non esistono...sicuramente in base alla mia esperienza piu like ricevi e più acquisti visibilità nel senso che il tuo profilo verrà sempre proposto tra i primi

2) Se elimini l’ account e lo rifai da zero perdi le compatibilità che hai ma hai un boost gratuito come nuovo iscritto che dura 1-2 giorni 

3) Puoi provare Happn e Once anche se sono meno gettonati rispetto a Tinder...poi ci sono i classici Badoo e Lovoo dove peró, secondo me trovi il peggio del peggio

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Io con Badoo mi trovo malissimo 😞 tutte fake o strane là, forse non sò come rimorchiare Là ma io la trovo un app degradante, la maggior parte là sono trans e spesso rispondono dopo secoli, per adesso le app dove mi trovo meglio è Connected e Meet me

Modificato da Lupen Alpha
Link al commento
Condividi su altri siti

SI anch'io Badoo non lo uso molto. Piuttosto ho appena fatto Tinder + e ho un boost. Il profilo l'ho aggiornato recentemente e dovrebbe essere convincente. DIte di provare ad usarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Certo però ricorda che ti dura solo mezzora quindi usalo in un orario dove è più facile che ci siano donne connesse su Tinder... dalle 19 in poi, secondo me, è la fascia oraria migliore

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...