Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera! Volevo porre una domanda: ho scoperto recentemente che Tinder funziona secondo un'algoritmo chiamato ELO il quale, se fai determinate scelte nell'applicazione del tipo scorrere sempre a destra (o in base a foto o a quanti like ricevi) ti affibbia un numero il quale se basso o alto ti mostra a meno/più persone. Che voi sappiate si tratta di una news confermata? E poi dato che il mio profilo e' abbastanza vecchio dite che l'eliminazione e la conseguente creazione di un nuovo profilo con lo stesso account di Facebook porta ad un reset di questo ELO? ah... e già che ci sono: conoscete qualche sito alternativo a Tinder?

kactus76
Inviato (modificato)

Rispondo alla tua tre domande

1) cosi si dice ma prove concrete della presenza di questo algoritmo non esistono...sicuramente in base alla mia esperienza piu like ricevi e più acquisti visibilità nel senso che il tuo profilo verrà sempre proposto tra i primi

2) Se elimini l’ account e lo rifai da zero perdi le compatibilità che hai ma hai un boost gratuito come nuovo iscritto che dura 1-2 giorni 

3) Puoi provare Happn e Once anche se sono meno gettonati rispetto a Tinder...poi ci sono i classici Badoo e Lovoo dove peró, secondo me trovi il peggio del peggio

Modificato da kactus76
Lupen Alpha
Inviato (modificato)

Io con Badoo mi trovo malissimo 😞 tutte fake o strane là, forse non sò come rimorchiare Là ma io la trovo un app degradante, la maggior parte là sono trans e spesso rispondono dopo secoli, per adesso le app dove mi trovo meglio è Connected e Meet me

Modificato da Lupen Alpha
Inviato

SI anch'io Badoo non lo uso molto. Piuttosto ho appena fatto Tinder + e ho un boost. Il profilo l'ho aggiornato recentemente e dovrebbe essere convincente. DIte di provare ad usarlo?

kactus76
Inviato

Certo però ricorda che ti dura solo mezzora quindi usalo in un orario dove è più facile che ci siano donne connesse su Tinder... dalle 19 in poi, secondo me, è la fascia oraria migliore

• Mi piace! 1
Inviato

Ottimo consiglio! Grazie kactus!