sbrambi95 [Partecipante] 11 Inviato 28 Dicembre 2018 Inviato 28 Dicembre 2018 Salve a tutti, sono Luca e sono nuovo qui sul forum, volevo presentarvi questa situazione per cercare di vederci un po' più chiaro: C'è questa ragazza che esce in compagnia con me di cui non riesco a capire il comportamento. Partiamo dal presupposto che ci conosciamo già da qualche anno, non so di preciso quanto, e siamo amici. A Luglio si è mollata con il suo fidanzato storico e da lì è iniziato tutto. Ha iniziato a comportarsi in modo strano: mi scrive(prima lo faceva MOLTO raramente), ad abbracciarmi a random quando siamo in giro, a fare battute tipo che sua mamma quando si è lasciata le ha detto: "Dai non ti disperare, c'è sempre Luca libero!", ma non solo, anche altre battute sempre giocando su questo fatto... E anche a farmi strani complimenti, sia dal punto di vista estetico(cosa che a dire la verità faceva anche prima in alcune occasioni), sul mio profumo e tante altre cose. Detta così sembrerebbe tutto apposto, eppure mi sembra sempre manchi qualcosa: innanzitutto ha iniziato confidarsi con me, cosa che ritengo assolutamente negativa perché significa essere entrati in quella che viene considerata friendzone. Poi ha iniziato a dirmi che gli piaceva un mio amico: è una tattica? Non capisco. Illuminatemi voi, grazie mille in anticipo Per qualsiasi domanda/delucidazione scrivete pure.
Venomasso [Partecipante] 102 Inviato 28 Dicembre 2018 Inviato 28 Dicembre 2018 Se non prendi iniziative qualcun altro lo farà al posto tuo e ciao ciao. Ti piace? La vuoi? Fai scattare l'invito. Solo tu e lei. Hai paura del rifiuto? Fa niente. Se la vuoi devi farti avanti o é finita per te.
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 28 Dicembre 2018 Inviato 28 Dicembre 2018 Nel tuo messaggio parli solo di quello che ha fatto lei, o le persone intorno a lei. Da quel che si evince, hai subito e basta. Liberati dall'idea che le azioni delle donne siano coerenti e soprattutto interpretabili, liberati dall'idea che loro faranno le cose al posto tuo e che dovrai agire solo quando avrai tutti i segnali possibili. Queste sono le cose che ti mettono in friendzone, che ti fanno stare al palo.. Non i suoi atteggiamenti, ma il modo in cui tu (non) reagisci ad essi. Perciò se questa ti interessa sticazzi della sua relazione passata, sticazzi di cosa dica la madre, sticazzi se manda segnali contrastanti, devi pensare TU ad agire, TU a buttarti. Actarus75 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati