Vai al contenuto

Interpretare segnali, sono un novizio


Luca9991

Messaggi raccomandati

Luca9991

Sono nuovo su questo forum e vorrei chiedere un parere. 

Tre giorni fa ho conosciuto una ragazza, praticamente io ed un mio amico siamo siamo usciti con due ragazze per fare il video del 18anni ad un nostro amico in comune. 

Io e questa ragazza ci presentiamo, parliamo un po', ridiamo ecc e fin da subito inizia ad interessarmi. 

Due giorni dopo la rivedo sempre al 18anni di questo mio amico e ho intenzione di ballare e parlarci però sta costantemente al telefono o con le amiche, non riesco mai a trovare un momento "giusto". Io comunque sempre a questa festa mi diverto, ballo con altre. Quando la trovo un po' più da sola, mi avvicino e le chiedo se vuole ballare, mi risponde con 'no no grazie'. Io non me la prendo e non glielo chiedo più, perché comunque la vedevo molto disinteressata a tutto. 

 

Secondo voi sta male se la contatto su instagram? Magari rispondendo ad una storia 

Sinceramente la prima volta che ci siamo visti sembrava molto più socievole e disposta; magari la sera della festa era una giornata no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca! Ti darò dei consigli personali, che sarai libero di ignorare in quanto in controtendenza con quello che voi giovanissimi (ma anche altri meno giovani) fate di solito.

Secondo me scriverle ora su Instagram ti cambia davvero poco, anzi diventa frustrante. Questo perché siamo nell'era in cui il massimo investimento di una ragazzina è quello di postare una storia e ricevere attenzioni; lei essendo (mi pare di capire) 18enne avrà questa tendenza amplificata al massimo.

Per come la vedo io, la chat di instagram va bene se sai prenderla con leggerezza, tu ora invece sei fissato per questa ragazza, magari non fossilizzato ma mi sembra di capire che essendo molto giovane tu tenda ad interessarti ad una per volta, anche avendo poca esperienza.