Vai al contenuto

Interpretare segnali, sono un novizio


Luca9991

Messaggi raccomandati

Luca9991

Sono nuovo su questo forum e vorrei chiedere un parere. 

Tre giorni fa ho conosciuto una ragazza, praticamente io ed un mio amico siamo siamo usciti con due ragazze per fare il video del 18anni ad un nostro amico in comune. 

Io e questa ragazza ci presentiamo, parliamo un po', ridiamo ecc e fin da subito inizia ad interessarmi. 

Due giorni dopo la rivedo sempre al 18anni di questo mio amico e ho intenzione di ballare e parlarci però sta costantemente al telefono o con le amiche, non riesco mai a trovare un momento "giusto". Io comunque sempre a questa festa mi diverto, ballo con altre. Quando la trovo un po' più da sola, mi avvicino e le chiedo se vuole ballare, mi risponde con 'no no grazie'. Io non me la prendo e non glielo chiedo più, perché comunque la vedevo molto disinteressata a tutto. 

 

Secondo voi sta male se la contatto su instagram? Magari rispondendo ad una storia 

Sinceramente la prima volta che ci siamo visti sembrava molto più socievole e disposta; magari la sera della festa era una giornata no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca! Ti darò dei consigli personali, che sarai libero di ignorare in quanto in controtendenza con quello che voi giovanissimi (ma anche altri meno giovani) fate di solito.

Secondo me scriverle ora su Instagram ti cambia davvero poco, anzi diventa frustrante. Questo perché siamo nell'era in cui il massimo investimento di una ragazzina è quello di postare una storia e ricevere attenzioni; lei essendo (mi pare di capire) 18enne avrà questa tendenza amplificata al massimo.

Per come la vedo io, la chat di instagram va bene se sai prenderla con leggerezza, tu ora invece sei fissato per questa ragazza, magari non fossilizzato ma mi sembra di capire che essendo molto giovane tu tenda ad interessarti ad una per volta, anche avendo poca esperienza.

Dal vivo hai fatto benissimo a stare con altre e non perdere la serata dietro a questa, cosa che io forse alla tua età invece facevo! Due occasioni in cui vi siete visti sono troppo poche per dare valutazioni... Soprattutto con una ragazza giovane che può cambiare umore nell'arco di dieci secondi.

Il mio consiglio perciò, siccome questa ragazza fa parte del tuo circolo sociale, è di conoscerla meglio dal vivo senza pressarla, e nel mentre conoscere anche altre ragazze. Non preoccuparti troppo dei singoli segnali

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca9991

Diciamo che io e questa ragazza abbiamo amici in comune ma non frequentiamo lo stesso circolo sociale in quanto lei esce con le sue amiche di classe io con altre persone, cioè è quasi impossibile che la possa incontrare in gruppo. Forse scriverle è l'unico modo, male che vada non risponde o mi manda a quel paese, alla fine io non ci perdo nulla, lei una bella esperienza. 

Secondo me forse ho sbagliato a chiederle di ballare senza parlarci più di tanto alla festa anche se con altre ragazze di cui non sapevo neanche il nome sono riuscito a ballare, e anche contatto fisico ecc... Ovviamente non spinto in quanto era un 18anni tra amici. 

Poi alla fine ha "attaccato bottone" una ragazza che conosco di vista, non mi interessava, però molto molto carina, su questo forum la definireste HB9 che si avvicina a me, sapendo che mi alleno, e fa 'oh ma quando fai di braccia?! ' (domanda stupida per uno che si allena 😂) e niente parliamo del più e del meno, scherza anche sul fatto che qualche volta vuole venire a mattinate con me. Stamattina la contatto e le invio un mio video di un esercizio, così tanto per, e mi risponde abbastanza velocemente. 

Vabbè diciamo che ho il "problema" di approcciare sempre ragazze che non mi interessano. 

Secondo te mi conviene continuare a parlare con la ragazza che non mi interessa, tanto per passare il tempo e allo stesso tempo scrivere a quella che non mi ha cagato minimamente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
Il 28/12/2018 alle 12:30 , Luca9991 ha scritto:

Secondo te mi conviene continuare a parlare con la ragazza che non mi interessa, tanto per passare il tempo e allo stesso tempo scrivere a quella che non mi ha cagato minimamente? 

Assolutamente sì, tieniti un margine di altri 2-3 game sul tuo glossario, é importante affinché tu non ti focalizzi troppo su quella che ti interessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...