Vai al contenuto

estetista


zio antonello

Messaggi raccomandati

zio antonello

da un paio di anni conosco una estetista molto carina, circa 12-13 anni più giovane di me. ha un compagno e un figlio. Credo anche che si sia rotta le palle della situazione familiare (tipo sul suo profilo FB vedo solo foto di lei che va in disco con amiche, mai il compagno). Non parla mai del compagno. Non esiste.

C'è bel feeling, scherzo molto con lei, un paio di mesi fa se ne esce avanti al suo titolare dicendo "quant'è simpatico XXX (il sottoscritto)"... Insomma, la faccio ridere. 

Ultima volta avanti a mille clienti e ai colleghi abbiamo scherzato su un ipotetico invito a cena. Alla fine lei disse in tono scherzoso che per venire a cena con me doveva solamente chiedere il permesso al figlioletto, per resto ok. Sempre tutto in tono scherzoso ovviamente, ad alta voce avanti a tutti. 

Ora, FORSE c'è interesse da parte sua, magari è tutto un gioco, magari no. Però come invitarla sul serio senza rischiare figure barbine? Considerate che quando vado da lei c'è sempre gente, il titolare (mio caro amico) che gira lì intorno... 

Come ve la giochereste voi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

JustAlex

Zio ma non hai alternative? Una estetista, per di più con figlio e compagno....secondo me c'è di meglio là fuori.

Ma se proprio devi ti dico come fare, ognuno è padrone di sé stesso dopotutto 🙂

La prossima volta che vai da lei parlale di un argomento innocuo per il quale ti occorrono informazioni e usa questo come scusa per scambiarvi i numeri di telefono o, anche meglio, il profilo instagram.

Volendo, siccome è estetista, puoi trovare una mamma, una cugina, ecc. a cui occorrono consigli e le dici che, se lei è d'accordo, le invierai su whatsapp la foto dei capelli/mani/ecc.  per chiedere il suo parere.

Inizi poi a messaggiare e voilà: organizzi in modo assolutamente sicuro e privato!

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
spyro

concordo con @JustAlex su tutto, è un ottimo piano (personalmente non ci sarei arrivato, veramente bravo!), mi permetto solo di aggiungere un dettaglio

prima di chiedere il contatto, cerca di fargli capire che vuoi un contatto per vederla successivamente e non solo per cazzate, in maniera molto velata e discreta, sia chiaro

in questo modo, quando cercherai di organizzare il date, non sembrerà una richiesta caduta dalle nuvole, e sarai una persona coerente... avrai un contatto molto più solido

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
zio antonello

torno alla carica con l'estetista dopo una breve assenza dovuta al fatto che avevo altre situazioni aperte che mi interessavano di più, non tanto da pdv della bellezza, ma da pdv emotivo.

Bene, ora vorrei tornare alla carica con la famosa estetista di cui al topic: ultima volta che sono andato lì lei si è distratta, parlavamo del più e del meno, fatto sta mi ha bruciato la pelle delle sopracciglia con una crema. Nulla di grave per fortuna, magari qualcun'altro si sarebbe incazzato di brutto però...

ci abbiamo scherzato dicendo che avrei fatto una denuncia e che le avrei chiesto mega risarcimento, ma finito lì.

Pensate che in vista del prossimo appuntamento al salone (a breve) sia il caso di ricamare sull'episodio, magari scrivendole un messaggio carino e tranquillo su come potrebbe/dovrebbe farsi perdonare? qualcosa di scherzoso. 

Non riesco a fare il salto di qualità anche se vedo da parte sua segnali di interesse. Ma mi blocco quand'è il momento di provare a chiederle di uscire. Vi ricordo che ha figlio e compagno (forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Andrei sul classico: "guarda che se anche stavolta mi bruci qualcosa ti toccherà invitarmi a cena per rimediare"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zio antonello

aggiornamento: ho rinfacciato in tono assolutamente scherzoso del problema della volta scorsa con la crema sulle sopracciglia, dicendole che si deve far perdonare. A quel punto lei mi ha chiesto in quale modo. Le ho detto offrendomi un aperitivo. Ha detto subito di si. Poi ho fatto cadere lì la cosa cambiando discorso. Alla fine bella conversazione, sono andato via come sempre. Già in passato avevamo scherzato sulla possibilità di andare a cena insieme e lei mi aveva detto che non doveva chiedere permesso a nessuno se non al figlio. Considerando che ha un compagno con il quale convive...

Tutti riscontri positivi, poi però quando debbo stringere per organizzare sul serio ho qualcosa che mi blocca. Tipo un radar per evitare il PALO. Si, perchè mi sembra scontato il palo visto che ha un compagno-padre del figlio e tutte le menate varie che passeranno in testa ad una che ha 15 anni meno di me. Anche se spesso mi fa gli occhi dolci e i complimenti. 

Voi che ne dite? dovrei forzare per organizzare il tanto auspicato incontro oppure fermarmi onde evitare il palo clamoroso in un ambiente in cui non posso sicuramente (per motivi professionali) perdere la faccia? come vi comportereste voi? Lei è molto carina, molto ripeto, ma non è che perdo la testa per lei ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
33 minuti fa, zio antonello ha scritto:

aggiornamento: ho rinfacciato in tono assolutamente scherzoso del problema della volta scorsa con la crema sulle sopracciglia, dicendole che si deve far perdonare. A quel punto lei mi ha chiesto in quale modo. Le ho detto offrendomi un aperitivo. Ha detto subito di si. Poi ho fatto cadere lì la cosa cambiando discorso. Alla fine bella conversazione, sono andato via come sempre. Già in passato avevamo scherzato sulla possibilità di andare a cena insieme e lei mi aveva detto che non doveva chiedere permesso a nessuno se non al figlio. Considerando che ha un compagno con il quale convive...

Tutti riscontri positivi, poi però quando debbo stringere per organizzare sul serio ho qualcosa che mi blocca. Tipo un radar per evitare il PALO. Si, perchè mi sembra scontato il palo visto che ha un compagno-padre del figlio e tutte le menate varie che passeranno in testa ad una che ha 15 anni meno di me. Anche se spesso mi fa gli occhi dolci e i complimenti. 

Voi che ne dite? dovrei forzare per organizzare il tanto auspicato incontro oppure fermarmi onde evitare il palo clamoroso in un ambiente in cui non posso sicuramente (per motivi professionali) perdere la faccia? come vi comportereste voi? Lei è molto carina, molto ripeto, ma non è che perdo la testa per lei ovviamente. 

L'hai invitata ad un aperitivo, ha detto si. Poi però hai lasciato cadere il discorso. 

Devi stabilire una data (ad esempio....tra 5 minuti) ed uscirci.

Poi fai escalation e vedi che succede. 

Che può succedere? Al massimo vi prendete un apertivo e non scatta nulla.

Però tu prova a farlo scattare....

Torna in negozio e fallo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
8 ore fa, zio antonello ha scritto:

aggiornamento: ho rinfacciato in tono assolutamente scherzoso del problema della volta scorsa con la crema sulle sopracciglia, dicendole che si deve far perdonare. A quel punto lei mi ha chiesto in quale modo. Le ho detto offrendomi un aperitivo. Ha detto subito di si. Poi ho fatto cadere lì la cosa cambiando discorso. Alla fine bella conversazione, sono andato via come sempre. Già in passato avevamo scherzato sulla possibilità di andare a cena insieme e lei mi aveva detto che non doveva chiedere permesso a nessuno se non al figlio. Considerando che ha un compagno con il quale convive...

Tutti riscontri positivi, poi però quando debbo stringere per organizzare sul serio ho qualcosa che mi blocca. Tipo un radar per evitare il PALO. Si, perchè mi sembra scontato il palo visto che ha un compagno-padre del figlio e tutte le menate varie che passeranno in testa ad una che ha 15 anni meno di me. Anche se spesso mi fa gli occhi dolci e i complimenti. 

Voi che ne dite? dovrei forzare per organizzare il tanto auspicato incontro oppure fermarmi onde evitare il palo clamoroso in un ambiente in cui non posso sicuramente (per motivi professionali) perdere la faccia? come vi comportereste voi? Lei è molto carina, molto ripeto, ma non è che perdo la testa per lei ovviamente. 

Stabilisci la data,proponi e vedi se ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...