Vai al contenuto

Nuova conoscenza casuale


black mamba 74

Messaggi raccomandati

black mamba 74

Conosco questa ragazza in maniera appunto casuale! Entro per avere delucidazioni x una multa in un comune e mi si avvicina subito lei ! Bella ragazza hb 7,5.  Molto sorridente con sguardo fisso su di me , mi da tanti consigli e mi saluta in maniera diversa da quella persona che neanche ti conosce ! La incrociò un paio di volte (abitiamo in un piccolo comune) e ogni volta mi saluta e mi ferma con la scusa della multa ! Io comincio a pensare che abbia una simpatia nei miei confronti però la differenza d,'età mi ha un po' sciato dell'agire! Io 44 anni lei 27 ! Poi per caso ci incontriamo ad un aperitivo in un locale.  Anche questa volta ci fermiamo a parlare e subito lei si allontana da dalle amiche e si mette in disparte a parlare con me , senza che ci siamo mai presentati anche se sappiamo i nomi ! La sera stessa mi smuove e la aggiungo su Facebook! Lei accetta cominciamo a parlare x un ora è lei tea una mia battuta e l'altra sulla multa ..Mi dice : mi ssento in colpa x la tua multa (anche se non è stata lei a farmela) appena ci vediamo ti offro un caffè! Io dico ok! Poi non ci vediamo in giro ma continuiamo a sentirci , ad un certo lei mi riduce che appena ci vediamo ti offro un caffè! A quel punto io propongo che magari ci possiamo vedere per un caffè dandoci ora è luogo 👍. Lei risponde che al momento non ha tempo ed ha molto lavoro da svolgere! Io non faccio una piega e dico ok alla prossima.  Poi dopo qualche giorno ci risentiamo e lei prima comincia dicendomi che le sto molto simpatico e che le ho fatto una bella impressione... però è abbastanza incoerente in quanto in maniera velata mi ha negato un appuntamento e per di più una volta non aveva risposto ad un msg pur avendo visualizzato! Ed io nonostante questi complimenti da parte sua le faccio notare ! Le dico che anche lei mi ha fatto una bella impressione è che mi sta molto simpatica! Lei si scusa e mi dice che spera io non abbia cambiato opinione su di lei ! Io rispondo che va tutto bene in proposito! Continuiamo a chattare ex qualche giorno! E quindi io a quel punto propongo di passare su Whatsapp! Lei mi da il numero tutto ok penso io ! Poi nei vari discorsi commetto un errore e le dico come mai stava insieme a tizio e che insieme non li vedevo molto bene perché sono diversi (Lei è stata fidanzata x 6 anni con uno e forse c'erano progetti di matrimonio e cmq convivevano) errore da parte mia perché si mostra un po' irritata per la mia osservazione anche perché si sono lasciati da 4 mesi! L'indomani ci sentiamo la sento più fredda risponde a monosillabi e più distante dopo tanti apprezzamenti e bei dialoghi con propositi di vederci! A quel punto io forse commetto un altro errore..quello di chiederle di vederci per un caffè! Visualizza e non risponde! A quel punto io mi inc...o ! E non mi faccio sentire più! La reincontro per strada dopo settimane..io ero avanti e  sento il suo passo farsi sempre più veloce x raggiungere me ..a quel punto tutta sorridente mi saluta e mi chiede come sto e che ho fatto in questo periodo..io sinceramente ho risposto in maniera essenziale anche con un atteggiamento distratto da altro ! Lei fa una faccia un po' delusa e tira avanti! Vedendo il mio atteggiamento! A Natale ci vediamo in un locale e  appena mi vede balza dalla sedia e viene a salutarmi x gli auguri molto sorridente e propositiva ! Io questa mi comporta in maniera più socievole scherzo con lei e le sue amiche poi mi dice che se ci sono novità per la mia multa mi chiama al telefono e  mi chiede di sentirci in maniera timida con tono basso della voce ! Io faccio l'indifferente e le dico che a breve parto x qualche giorno all'estero con amici ! E non aggiungo altro! A questo punto vi chiedo è interessata o no ?? Dovrei farmi risentire x proporre qualcosa?? Non so sinceramente che pensare .. perché di persona sembra sempre contenta di vedermi ma al momento di un incontro a due si defilata....

Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere

Lei è interessata sì. Sei tu che te la sei giocata malissimo. La prima volta che ti ha detto "mi sento in colpa x la tua multa ...appena ci vediamo ti offro un caffè!", già lì dovevi chiudere la chat fissando un appuntamento. Da lì sono passati giorni e ha dovuto ricordartelo lei che dovete vedervi. A quel punto può anche darsi che si sia tirata indietro perché sembrava quasi che le stessi facendo un favore. Mettici poi il riferimento al suo ex.... insomma. Pessimo game secondo me.  Comunque se nonostante tutto ha detto che vuole risentirti sicuramente dell'interesse c'è. Prossima volta più deciso, anche perché con il passare del tempo 27enni HB7.5 ne troverai sempre meno.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74
2 ore fa, nosemuere ha scritto:

Lei è interessata sì. Sei tu che te la sei giocata malissimo. La prima volta che ti ha detto "mi sento in colpa x la tua multa ...appena ci vediamo ti offro un caffè!", già lì dovevi chiudere la chat fissando un appuntamento. Da lì sono passati giorni e ha dovuto ricordartelo lei che dovete vedervi. A quel punto può anche darsi che si sia tirata indietro perché sembrava quasi che le stessi facendo un favore. Mettici poi il riferimento al suo ex.... insomma. Pessimo game secondo me.  Comunque se nonostante tutto ha detto che vuole risentirti sicuramente dell'interesse c'è. Prossima volta più deciso, anche perché con il passare del tempo 27enni HB7.5 ne troverai sempre meno.

In effetti hai ragione me la sono giocata male ! Riconosco i miei errori....penso pure che forse dopo aver preso una batosta (lasciata dopo 6 anni) magari ha bisogno di avere più confidenza con me x sentirsi più a suo agio per un appuntamento a due ! Anche perché ho dimenticato a scrivere che le avevo proposto un uscita in gruppo x un sabato (dove c'erano anche persone che conosceva) e mi aveva risposto si con molto piacere!! Magari è solo una mia teoria,  ma innanzitutto ti ringrazio per i consigli... ed avermi dato il tuo punto di vista.  E concordo con i miei errori.  Poi è anche vero che andando avanti difficilmente troverò altre opportunità di un hb 7,5 27 anni ! Anche se quest'estate ho beccato una di 26 anni ma era hb 6 ! Quindi tu consigli di farmi sentire a breve e chiedere un'uscita.. o aspettare dei segnali o vedere di fare un'uscita in gruppo prima?!?? Ripeto grazie per le tue osservazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista

era interessata secondo me era.. dopo si è allontanata.. ora il discorso è: prova a fare un altro tentativo e riandare in carreggiata.. pero' a me sembra che in queste prime fasi ogni errore è la fine.. da qui la frase ogni lasciata è persa..  cmq non demordere tu riprova ovvio non all'infinito vedi come si evolve la cosa ovviamente non zerbineggiare..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
15 ore fa, black mamba 74 ha scritto:

In effetti hai ragione me la sono giocata male ! Riconosco i miei errori....penso pure che forse dopo aver preso una batosta (lasciata dopo 6 anni) magari ha bisogno di avere più confidenza con me x sentirsi più a suo agio per un appuntamento a due ! Anche perché ho dimenticato a scrivere che le avevo proposto un uscita in gruppo x un sabato (dove c'erano anche persone che conosceva) e mi aveva risposto si con molto piacere!! Magari è solo una mia teoria,  ma innanzitutto ti ringrazio per i consigli... ed avermi dato il tuo punto di vista.  E concordo con i miei errori.  Poi è anche vero che andando avanti difficilmente troverò altre opportunità di un hb 7,5 27 anni ! Anche se quest'estate ho beccato una di 26 anni ma era hb 6 ! Quindi tu consigli di farmi sentire a breve e chiedere un'uscita.. o aspettare dei segnali o vedere di fare un'uscita in gruppo prima?!?? Ripeto grazie per le tue osservazioni 

No in gruppo no, le confermerai solo il dubbio che secondo me ha già, e cioè che tu non sia realmente interessato (e in effetti leggendo come sono andate le cose sembrerebbe così a chiunque). Vai di appuntamento ma in modo deciso, senza girarci troppo attorno. Se rifiuta o inventa scuse, allora ha ragione @Surfista, era interessata e ora non lo è più. Avanti un'altra.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74

Grazie sempre per i vostri pareri.  Avere diversi punti di vista da parte di altre persone..aiuta ! Anche per confrontarsi con altre persone.  Ora entro la fine dell'anno cioè  entro domani 👍mi farò risentire con lei ...dopodiché prima che parto il 10 propongo anche con la scusa di salutarci prima della partenza! Vediamo come va ... dopodiché o va bene o va male mi godrò un bel week-end a Madrid 👍 . Vi aggiorno appena ci saranno nuovi sviluppi.  Grazie e buon anno a  tutti quanti 👍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
12 ore fa, black mamba 74 ha scritto:

Grazie sempre per i vostri pareri.  Avere diversi punti di vista da parte di altre persone..aiuta ! Anche per confrontarsi con altre persone.  Ora entro la fine dell'anno cioè  entro domani 👍mi farò risentire con lei ...dopodiché prima che parto il 10 propongo anche con la scusa di salutarci prima della partenza! Vediamo come va ... dopodiché o va bene o va male mi godrò un bel week-end a Madrid 👍 . Vi aggiorno appena ci saranno nuovi sviluppi.  Grazie e buon anno a  tutti quanti 👍

Ottimo, se accetta ricordati di non accennare per niente agli ex ne i suoi ne le tue 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74

Aggiornamento: oggi mi sono fatto sentire per messaggi lei ha risposto immediatamente,  siamo stati una mezz'ora a ridere e scherzare come se non avessimo mai staccato nel sentirci! Lei mi ha anche chiesto cosa facevo stasera ...ma purtroppo domani mattina lavoro (ospedale) e quindi devo alzarmi alle sei e quindi non sarei uscito ! Ma che ci saremmo fatti gli auguri x telefono e anche di presenza infatti le ho detto di vederci al bar x un caffè.  Lei mi dice che non può perché è ancora a letto e che deve pulire casa ..ma la prossima volta sicuramente veniva ! A quel punto esco e tra varie cose da fare dopo un oretta la becco davanti il bancomat,  mi fermo la saluto lei molto sorridente subita si scusa dicendo che era uscita per prelevare e pagare l'affitto che le era sfuggito di mente.... io le dico che tra un po' vado a fare gli auguri in casa di amici. Ma lei mi propone di entrare al bar x il famoso caffè! Entriamo ci sediamo e stiamo più di mezz'ora a parlare e mi ammette che attraversa un momento di difficoltà con il lavoro che non aveva avuto rinnovato il contratto in comune ma che l'avrebbero richiamata a breve x qualche mese e che si sente giù tra i vari eventi (anche lasciata dopo 6 anni con progetti matrimoniali) poi mi dice che non sarebbe andata a ballare perché con i suoi amici era saltato tutto! Noto pure che quando entra gente del paese che saluta è un po' a disagio! Poi niente io pago e usciamo li ci salutiamo con abbraccio ci diciamo che ci saremmo fatti gli auguri x telefono e anche che prima che parto ci vediamo per un aperitivo insieme e nel mentre cmq continuiamo a sentirci (appena ho detto lei si è mostrata molto contenta) sembra che la cosa si sia messa di nuovo in carreggiata ma che richiede un po' di tempo per concretizzare! Insomma sembra che un minimo di interesse ci sia ! A voi i pareri e i punti di vista che come sempre saranno da me ultra graditi e  grazie se sarete sinceri al 100% !!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33

È in un momento di debolezza e ha bisogno di una persona con cui sfogarsi. Occhio a non passare nella friendzone. Conosco le dinamiche dei piccoli paesi. É a disagio perché la conoscono tutti e non ama che si spettegoli alle sue spalle. Se la inviti, portala fuori dal centro che frequentate di solito. Lì sarà un'altra persona e potrà essere più a suo agio e disinvolta. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74
2 ore fa, Playnow33 ha scritto:

È in un momento di debolezza e ha bisogno di una persona con cui sfogarsi. Occhio a non passare nella friendzone. Conosco le dinamiche dei piccoli paesi. É a disagio perché la conoscono tutti e non ama che si spettegoli alle sue spalle. Se la inviti, portala fuori dal centro che frequentate di solito. Lì sarà un'altra persona e potrà essere più a suo agio e disinvolta. 

Grazie innanzitutto per l'intervento 👍aggiorniamo un po' la situazione: ci sentiamo ieri , le mando un msg per dirle se era sopravvissuta al capodanno..lei risponde ridendo di si , poi mi dice che è fuori con amiche a fare aperitivo..io le faccio notare che magari ogni tanto mi potrebbe invitare sempre scherzando.. a quel punto lei mi.propone di raggiungerla.  Ma io rispondo che non potevo avevo già impegni ... Ma che ci saremmo organizzati meglio prima che io partissi e  lei mi risponde volentieri con emoticon emozionata rispondo anch'io molto volentieri e che l,'avrei contattata x metterci d'accordo.  Poi oggi ero in giro con amici ci incontriamo ma lei saluta e tira dritto senza neanche fermarsi?!? La sera le telefono con una scusa di un documento..lei mi è sembrata devo dire un po' freddina parla il dovuto . Io a quel punto le dico che domenica sono libero se x lei va bene x uscire !?! Mi risponde che sabato sera a già un impegno mentre domenica va bene 👍 beh qualcuno direbbe tutto liscio dov'è il problema?!? Eppure mi è sembrata abbastanza distaccata e  allo stesso imbarazzata / timida ! Boh non saprei forse è solo un impressione! Alterna giorni in cui sembra felice di sentirmi a giorni che sembra come dire che parla con uno che propone un abbonamento vario !! Forse attraversa davvero un momento di difficoltà o magari c'è un altro che le passa per la testa ..non saprei!!! ? Cmq seguirò il consiglio di portarla altrove👍 quando usciamo  e naturalmente di arrivare a qualcosa di concreto 😉 si accettano sempre pareri e punti di vista di ogni tipo grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...