Vai al contenuto

Nuova conoscenza casuale


black mamba 74

Messaggi raccomandati

gelsomino

Ho letto il topic, tutto d'un fiato....ho fatto un paio d'ipotesi 

una mezza buona e l'altra tutta cattiva

quale vuoi sentire?

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74

Entrambe naturalmente 👍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, black mamba 74 ha scritto:

Entrambe naturalmente 👍

la faccio breve

la ragazza non è autentica, lei sapeva gia' chi sei e che rappresenti

andiamo con le ipotesi

mezza buona) te ne giravi per il paese coi tuoi trentanni e lei  ti ha adocchiato, rappresentavi le sue fantasie erotiche, quando ti ha rivisto,

nel comune, ha voluto rivivere quelle emozioni,

tutti i film che si era fatta, ma lo sappiamo tutti la vita non è un film, il paese, la differenza d'età, i suoi amici criticoni, non è un tuo demerito.

tutta cattiva) sa che lavori la', futuro incerto per lei, al momento al lavoro attuale, avra' pensato vediamo se sto tizio

mi fa uscire un po' di pane con i ganci che ha in ospedale...vediamo...ma tu non accenni nemmeno l'argomento....

....pensa di aver fatto un mezzo buco nell'acqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74

Grazie per la risposta è le tue osservazioni!👍 però: è vero ho notato che già sapeva qualcosa di me ... Ma è anche dovuto al fatto che una mia collega è sua amica ..magari ha chiesto qualche info.  L'altra ipotesi non saprei in quanto la conosco da poco... bisogna dire che cmq lavora anche se precaria..io invece penso ad un terzo incomodo (o magari lo sono io ) con cui ha già qualcosa in piedi ..Ma con cui non va bene ..anzi male ! Ripeto però non la conosco ne ho chiesto info o altro a terzi ... preferisco la discrezione in queste cose 😉. Poi magari domenica si saprà di più 👍. Grazie gelsomino x l'intervento che tengo conto di quello che hai scritto 👍 . Aspetto altri tuoi commenti e anche da parte di altri utenti 👍👍 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
21 minuti fa, black mamba 74 ha scritto:

Grazie gelsomino x l'intervento che tengo conto di quello che hai scritto

guarda che solo avessi potuto sentire e guardarla muoversi, mentre ti ha detto quella frase che si sentiva in colpa per la multa,

quella è una frase che io chiamo "black cat", come in matrix, è un errore,

ha fatto un errore la',

se solo potessi ti potrei dire anche in piu',

comunque se vuoi verificare la second aipotesi , non è difficile, basta accenare ai tuoi contatti dove lavori,

ma devi farla bene la parte , altrimenti, se ne accorge che è un'esca,

saluti

buona fortuna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple

Troppa troppa troppa lentezza di azione... 

Rischio friendzone e fissazione da parte tua dietro l'angolo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74
4 ore fa, Riple ha scritto:

Troppa troppa troppa lentezza di azione... 

Rischio friendzone e fissazione da parte tua dietro l'angolo

Mah sinceramente la prima tranche in cui ci siamo conosciuti e sentiti e durata due settimane...dopodiché io ho staccato per un mese abbondante poi è stata lei a lanciare segnali dal vivo quando ci siamo visti. Altrimenti io l'avrei chiusa li . Ora sono pochi giorni che ho ripreso a farmi risentire esattamente da 5 giorni , mi sono preso un caffè con lei,  e sono ad un day 1 ! Non mi sembra di essere stato molto lento 🤔. Poi naturalmente lascio giudicare voi 👍infatti ti ringrazio per i consigli e spero che domenica si riesce ad uscire in modo che posso constatare anche in concreto 😉 come stanno le cose.  Grazie per l'interessante intervento e ne attendo anche altri 👍👍da parte di altri utenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere
18 ore fa, Riple ha scritto:

Troppa troppa troppa lentezza di azione... 

Rischio friendzone e fissazione da parte tua dietro l'angolo

Concordo!! Non si capisce se te la vuoi fare o se la vuoi come amica, a sto punto penso la seconda. Pazzesco che una ragazza del suo livello estetico perda così tanto dietro a uno che ci mette tutto sto tempo a concludere senza avere alternative...come dire...più efficaci. A sto punto è da prendere in considerazione anche l'eventualità che ci sia un secondo fine...

13 ore fa, black mamba 74 ha scritto:

Mah sinceramente la prima tranche in cui ci siamo conosciuti e sentiti e durata due settimane...dopodiché io ho staccato per un mese abbondante......

Non mi sembra di essere stato molto lento 🤔

🤔😂

Scusa se fossi stato lento quanto sarebbe durato il tutto....2 anni????

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33
17 ore fa, black mamba 74 ha scritto:

Mah sinceramente la prima tranche in cui ci siamo conosciuti e sentiti e durata due settimane...dopodiché io ho staccato per un mese abbondante poi è stata lei a lanciare segnali dal vivo quando ci siamo visti. Altrimenti io l'avrei chiusa li . Ora sono pochi giorni che ho ripreso a farmi risentire esattamente da 5 giorni , mi sono preso un caffè con lei,  e sono ad un day 1 ! Non mi sembra di essere stato molto lento 🤔. Poi naturalmente lascio giudicare voi 👍infatti ti ringrazio per i consigli e spero che domenica si riesce ad uscire in modo che posso constatare anche in concreto 😉 come stanno le cose.  Grazie per l'interessante intervento e ne attendo anche altri 👍👍da parte di altri utenti 

Lo sei. La friendzone è vicina. E forse @gelsomino ci ha visto lungo.

Al prossimo appuntamento cerca di chiudere e allo stesso tempo di capire le sue reali intenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74

Aggiornamento: ieri sera dopo che avevamo programmato la sera x uscire sembra tutto ok ... Ma quando ci sentiamo per stabilire l'orario d'uscita,  mi dice che si sente poco bene (le è venuta il ciclo/Si sente stanca . A quel punto io dico come ?!? Se non andiamo stasera io poi parto e lei rilancia dicendomi che se avevo poco tempo prima di partire (dato che le ho detto che con i turni a lavoro tra cui un notturno rimane poco tempo x vedersi) ci potevamo prendere un aperitivo in questi giorni... dato che io ho poco tempo! Io a quel punto dico ok mi fai sapere... buona serata! Beh mi sono un po' incazzato sinceramente stavolta. Sinceramente non sono abituato ad avere a che fare con donne che se la tirano o fanno tira e molla!! Sinceramente non so che fare a sto punto! Ditemi voi , qualche parere opinioni fate voi... però premetto che non gradisco di venire giudicato come persona.. come fatto in maniera poco elegante da qualcuno precedentemente! Basta un opinione o consiglio sulla situazione 👍 grazie in anticipo a chi interviene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...