Vai al contenuto

Nuova conoscenza casuale


black mamba 74

Messaggi raccomandati

SergioVittorio

Ciao @black mamba 74! Io lascerei perdere. Io ho incontrato spesso donne così, prima sembra quasi che ti invitino loro fuori, poi quando le contatti fanno le difficili e uscire sembra un evento di stato per continui imprevisti che ritardano sempre l'uscita. Di solito non esce nulla di buono da queste. L'unica cartina di tornasole è aspettare se lei si fa viva per riproporre l'aperitivo. Se non si fa sentire, non farti sentire neanche tu. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74
6 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Ciao @black mamba 74! Io lascerei perdere. Io ho incontrato spesso donne così, prima sembra quasi che ti invitino loro fuori, poi quando le contatti fanno le difficili e uscire sembra un evento di stato per continui imprevisti che ritardano sempre l'uscita. Di solito non esce nulla di buono da queste. L'unica cartina di tornasole è aspettare se lei si fa viva per riproporre l'aperitivo. Se non si fa sentire, non farti sentire neanche tu. 

Devo dire veramente un commento azzeccato! Anzi perfetta disamina della situazione! No perché erano tutti convinti che ero io a tirarmela e non lei ... anche tu ci sei passato e sai che significa! Cmq anch'io ho pensato le stesse cose e cioè di lasciare perdere e passare avanti perché ogni volta si rimane basiti e anche un po' incazzati per questi dietro front della ragazza in questione. Nel mentre domani parto e mi godo la mia vacanza a Madrid 👍. Se si fa risentire poi si vedrà il da fare ! Grazie per il consiglio. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...