Vai al contenuto

LTR inizio crisi


Massimomar

Messaggi raccomandati

Massimomar

Buonasera ragazzi, ho bisogno di voi, più che di consigli , ho bisogno di conforto e che mi facciate riaprire gli occhi...

Siamo insieme da quasi 2 anni, coppia super affiatata , stesso modo di pensare , stesse passioni , stessi interessi. Insieme abbiamo condiviso momenti di difficoltà e siamo riusciti sempre a superarli con forza ed entusiasmo. Lei è sempre stata piena di attenzioni per me , mi ha sempre messo davanti a tutto e tutti , sempre sorridente con la capacità di cambiarmi le giornate storte. Quello in crisi di stress e di nervi per cause esterne alla relazione  sono sempre stato io , e lei mi ha sempre supportato e sopportato. Ma veniamo al dunque...inizia per lei un periodo di forte stress a causa di gravi problemi familiari e un lavoro che non la appaga più .

Ma L episodio chiave arriva circa 3 settimane fa...esco a far serata con i miei amici , e lei con le sue amiche...lei mi chiama più volte durante la serata per sapere dove sono dicendomi che vuole raggiungermi...io inizialmente ubriaco ignoro la sua richiesta ( per una sera volevo stare con i miei amici e godermi una sana serata tra maschi, senza far nulla di male ), poi alla fine le scrivo il nome del posto...ma ormai è troppo tardi lei è nervosa e dice che andrà a casa...io le auguro la buonanotte.

Il giorno seguente lei mi accusa di averla lasciata da sola, di aver ignorato le sue richieste e di averla trattata male , cosa che non avevo mai fatto. La vedo notevolmente incazzata , le spiego le mie ragioni ma non vuole saperne. È fredda come il ghiaccio e non lo era mai stata così , pensa addirittura che L abbia tradita. Io non riuscendo ad esprimere la mia ragione scoppio in lacrime di nervoso ( non avevo mai pianto davanti a lei)...lei si scioglie e mi perdona apparentemente ...perché da lì inizierà L inferno ...

La mia debolezza nei giorni successivi è palpabile...è riuscita a farmi sentire mostruosamente in colpa ad averla lasciata da sola quella serata visto il periodo che sta passando ...e da lì comincio a commettere una serie continua di errori , tipo presentarmi nel luogo dove una sera era uscita con le amiche perché voleva sfogarsi , non rispondere a sue battute cattive nei miei confronti che di solito non si permetteva a fare. 

Lei entra in uno stato di rabbia / depressione per i suoi problemi di vita, e mi dice che io faccio parte del problema. Nonostante ciò ogni tanto si addolcisce con me ; sbalzi di umore assurdi. 

Nel frattempo per cause che dipendono anche da me , salta il capodanno che avevamo organizzato , che lei vedeva come serata di divertimento e svago e ci ritroviamo senza fare nulla la sera del 31. Ovviamente lei scarica tutta la colpa su di me ( in parte lo è, ma non del tutto)

ormai sono giorni che quando siamo assieme lei non cerca contatto, parla poco, e mi tratta come se fossi un peso...io continuo a parlarle dicendole che questi problemi per cui stiamo litigando sono cavolate , e che lo staró di fianco per darle una mano ad affrontate gli altri problemi , quelli seri.  Ma niente non ne vuole sapere. Mi dice anche di organizzarmi per capodanno e di andare con i miei amici, che per lei non è un problema se non stiamo assieme( con tono come per dire : vai a me frega il cazzo se stai con me o meno” Le rispondo che se non vuole passarlo con me può essere chiara e dire le cose in maniera diretta senza girarci intorno , 

Oggi abbiamo litigato di nuovo, in 2 anni zero litigi , in queste 3 settimane non riesco a contarli...stasera sono stato da lei , dormiva e ha continuato a farlo ignorando la mia presenza...ha tirato fuori una rabbia è una cattiveria nei miei confronti che non so spiegare , non me lo sarei mai aspettato da lei...non so che fare ragazzi....ora la lascerò nel suo brodo e quando si deciderà sarà lei a cercarmi...avrei dovuto farlo prima lo so....ma ho fatto il solito errore : pensare che lei sia diversa.nn

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...