Vai al contenuto

Consiglio su come muovermi...


Teodorwilliam

Messaggi raccomandati

Teodorwilliam

Ola, ho dei dubbi su come muovermi con una ragazza appena conosciuta sul suo posto di lavoro... Dopo un approccio un po' diretto stranamente fatto con tanta sicurezza, ci siamo presentati e scambiati un po' di battute di varia tipologia( hobby, esperienze lavorative, sensazioni sempre sul lavoro);ora ho provato a invitarla ad un aperitivo e mi è stato risposto "stasera sono di fretta,ma un altra volta volentieri"... Fin qui sembra anche positivo, il problema è rivederla... O vado sul posto di lavoro ma mi espongo non poco...altrimenti rischio (quasi di sicuro)di non rivederla ben che vada per 5 mesi... Consigli rischio mi presento con la scusa di augurargli un buon inizio anno? Lo so son pippe mentali le mie ma dopo un anno sono stufo di epiloghi friendzone...Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Scusa ma non è chiara una cosa: perché devi andare x forza sul suo posto di lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Teodorwilliam

Giusto, perché altrimenti non saprei dove altro incontrarla... abitiamo in posti dove non è facile incontrarsi la sera... abitiamo ad una decina di chilometri.... spero di essere stato chiaro .... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Teodorwilliam

Mi sembrava un pò troppo presto... grosso errore è.... ed è li che voglio riparare....o glielo chiedo o gli dò il mio dicendole quando trovi il tempo chiama... però cosi passo le redini del gioco a lei e non sò se possa andar bene.... nelle due occasioni che abbiamo parlato, ho percepito che se ci sono altre persone vicine si distacchi, penso imbarazzo.... non vorrei pressarla troppo....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33
Il 29/12/2018 alle 12:12 , Teodorwilliam ha scritto:

Mi sembrava un pò troppo presto... grosso errore è.... ed è li che voglio riparare....o glielo chiedo o gli dò il mio dicendole quando trovi il tempo chiama... però cosi passo le redini del gioco a lei e non sò se possa andar bene.... nelle due occasioni che abbiamo parlato, ho percepito che se ci sono altre persone vicine si distacchi, penso imbarazzo.... non vorrei pressarla troppo....

 

Errore a mio avviso. Dovevi chiudere con il numero proprio perché non avresti avuto altre possibilità di rivederla "casualmente". Adesso o trovi una scusa vera per andare lì oppure next. Non vedo altre strade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teodorwilliam

Scusa trovata 😆 però è sempre rischioso usare questa strada... Ci si espone tanto,o la tipa è interessata o si fa la figura del pirla... Ora il dado è tratto... Vedremo 😂🤞 nel frattempo ripassiamo la teoria 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...