Vai al contenuto

Donne finanziariamente indipendenti


marionmarion

Messaggi raccomandati

gelsomino
4 ore fa, dave87 ha scritto:

Ma come per i cinghiali ci vogliono i Pallettoni specifici 

Per uno come il master ci vuole almeno una lama da 12 affillata a dovere, da estrarre al momento propizio 

Quasi in modo infame 

A sorpresa 

Con Aivia, non userei lame, che gliela dovresti ficcare pure nel collo per esser sicuri, che quello è capace che sente un odore, lui lo chiamerebbe profumo qualcosa 😉 e ti vanifica la

sorpresa, vedi anche un palo in testa da dietro,

neanche una pistola da vicino che se non lo colpisci in testa e lo fermi per sempre ti "da noia" a finirlo,

di finirlo a mani nude, non se ne parla proprio, che ce ne vorranno almeno 3 a tenerlo ed un altro a pestarlo perbene,

l'unico modo che mi viene in mente, e da lontano stile cecchino, palla in fonte,

mentre magari sta facendo un video, cosi' si avrebbe una finestra di tempo accettabile,

che per istinto non scatta la testa e ti manda tutto in vacca.

E' un osso duro AIVIA,

altrimenti sarebbe gia' morto, tra incidenti e lavoro.

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
32 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Con Aivia, non userei lame, che gliela dovresti ficcare pure nel collo per esser sicuri, che quello è capace che sente un odore, lui lo chiamerebbe profumo qualcosa 😉 e ti vanifica la

sorpresa, vedi anche un palo in testa da dietro,

neanche una pistola da vicino che se non lo colpisci in testa e lo fermi per sempre ti "da noia" a finirlo,

di finirlo a mani nude, non se ne parla proprio, che ce ne vorranno almeno 3 a tenerlo ed un altro a pestarlo perbene,

l'unico modo che mi viene in mente, e da lontano stile cecchino, palla in fonte,

mentre magari sta facendo un video, cosi' si avrebbe una finestra di tempo accettabile,

che per istinto non scatta la testa e ti manda tutto in vacca.

E' un osso duro AIVIA,

altrimenti sarebbe gia' morto, tra incidenti e lavoro.

 

Ma non è che ci sia tutta 'sta moria di butta... e gente che ha fatto un busso in moto ne conosciamo tutti. Viva intendo. 

A volte ho avuto fortuna. 

Non ci conto sempre.  Forse ho già finito i bonus. 

Non ho voglia di rilanciare e andare a vedere. 

Pure fossi il sansone dei poveri, di sicuro una figa può uccidermi nel sonno. 

O avvelenarmi. O far entrare qualcuno. 

Potrebbe essere una tossichella raccattata all'uopo per 500 euro, o una che amo assoldata per 30. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Il primo di questi conti è 

- voglio figli? 

Perché se a 40 anni vuoi essere indipendente economicamente... dimentica di aver avuto figli al piede. 

Però se a 40 anni sei indipendente e ti racconti... ok, adesso voglio un figlio... 

Beh, inizia ad essere tardi. 

La natura questa cosa delle donne autonome non l'aveva proprio prevista. 

Poi a me piace, non fraintendermi. 

Però il conto da fare è quello. 

Ovuli. 

Forse l'unica è l'egg freezing ma mi fa un po' senso come cosa, comunque saresti una mamma vecchia a 40 anni anche se l'ovulo è giovane. Tra l'altro a farla completa sarebbe da usare l'utero in affitto perché fare figli ti rovina fisicamente

Io sarei pro utero in affitto per le donne ma non per i gay perché sennò vengono fuori troppi casini. Così con l'utero in affitto le donne che vogliono fare carriera possono farlo e però possono anche procreare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

E' un lavoro, e come tale va retribuito. 

Nella storia quando lavorare era cosa da uomini e non certo per politica ma per miniera e campi, quel lavoro era retribuito. 

Oggi se le donne possono lavorare al computer e comode non esiste una sola ragione per cui debbano andare a casa a pulire, o addirittura a fare a metà. 

E' un lavoro, e si paga qualcuno per farlo. 

Nel mio caso preferisco o pulire io o pagare qualcuno - la seconda - per la semplice ragione che mi lavo e mi pettino in dieci minuti, a lei serve un'ora per farsi sexy ed è l'unica cosa che mi serva di lei. 

Non mi serve a nient'altro. 

Se no posso lavarmi in dieci minuti, lei pulisce invece di truccarsi e farsi figa, io sto davanti alla televisione, e lei è sfatta e coi capelli raccolti ad elastico e le unghie spezzate. 

E a cosa mi serve? 

La persona delle pulizie la pago io, perché sta manlevando me da una cosa che avrei fatto io, perché l'unica cosa a cui mi serve una ragazza per casa non è sicuramente pulire il cesso con le unghie rotte. 

La pago io perché non sto davanti alla TV mentre la persona delle pulizie pulisce, ma sto a generare un reddito orario superiore al suo, per cui se stessi pulendo starei rubando il lavoro ad una persona che ne ha bisogno e starei pagando decine di euro all'ora per farlo. Bello scemo. 

Detto ciò, esiste qualcosa di atavico ed eccitantissimo nel vedere uomini fare cose da uomini, e nel vedere le donne in tacchi e vestitino a cucinare un manicaretto, a spazzare, a cenerentolare un po'. 

E' eccitantissimo e però non può essere una cosa di routine, semplicemente alcune volte lei sta facendo queste cose - a prescindere dal lavoro di lei, fosse anche dirigente - le sta facendo con la musica, e basta, si scopa. 

Dove scappi. 

Non ce la fai nemmeno a vederla finire di cucinare, non resisti. 

Il che è ben diverso dal dover sclerare ogni giorno perché devi sborrare e lei invece che a truccarsi e mettersi le autoreggenti è a rassettare il divano in tuta e a far bollire in pentola qualcosa che bisogna starci attenti per due ore e non si può andare in camera. 

Dai. 

@Edo riguardo alla tua domanda su come combinare pulizie cibo e sesso, pulizie e cucina sono un lavoro. Un lavoro che diviso cinque donne significa uno sgravio di cinque volte del carico. 

Esistono due modi di svolgerlo che siano specie specifici, o tu stai a cucinare perché sai che una sta spazzando, una sta facendo la lavatrice, una sta stirando e una vi sta gridando di metterci più lena (❤️) e così avete finito prima di accorgervi, e siete sempre libere...

O se sei da sola non puoi semplicemente essere a fare il lavoro di tre persone, quello sessuale, che è un lavoro che può essere part time come preparazione, e che è quello che porta più vantaggi operativi e valore alla coppia e al prodotto interno lordo della stessa, quello di casalinga che è un lavoro, e quello da reddito che fai fuori casa. 

Non puoi fare tre lavori - puoi, ma ti sciupi e finisci a xanax. 

O fai il tuo part time + ti occupi dell'accoglienza sessuale del maschio, le pulizie le farà qualcun altro pagato, o fai il tuo part time e stai dietro casa, se nella vostra relazione è previsto che girino outcall per casa ogni giorno. (il che non sarebbe da escludere, soldi permettendo, ma a quel punto vi pagate pure le pulizie). 

 

Grazie. Vedo che convieni con me che occorre pagare una persona che faccia la pulizie se si vuole essere serene, non stressate e non stressanti. Miro a questo. Oggettivamente per quanto uno mi mantenga, potrei vivere e scopare bene con uno che non mi prende di testa ma non ce la farei mai nemmeno una settimana a vivere con una persona, fosse anche mia parente, e in cui io dovessi occuparmi delle faccende domestiche

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma non è che ci sia tutta 'sta moria di butta... e gente che ha fatto un busso in moto ne conosciamo tutti. Viva intendo. 

A volte ho avuto fortuna. 

Non ci conto sempre.  Forse ho già finito i bonus. 

Non ho voglia di rilanciare e andare a vedere. 

Pure fossi il sansone dei poveri, di sicuro una figa può uccidermi nel sonno. 

O avvelenarmi. O far entrare qualcuno. 

Potrebbe essere una tossichella raccattata all'uopo per 500 euro, o una che amo assoldata per 30. 

no, se dovrai essere ucciso sempre con onore, te lo meriti, la tua storia se lo merita,

guarda , piuttosto che una morte banale  , ti ammazzo io.

 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Se imparassimo a cooperare, almeno in quei frangenti in cui non siamo competitor, almeno per aiutarci con quelle tipe che non sono il nostro scacco matto, Homo Sapiens Sapiens si chiamerebbe ancora così? 

Quando arriva l'upgrade...  

Se imparassimo a cooperare, punto.

La figa non è qualcosa che si esaurisce, non è qualcosa che si consuma che se me ne cibo io poi un altro se ne deva stare a bocca asciutta.

La competizione ci ha fottuto anima e testa e ci ha portato a combattere anche dove non ce n'è bisogno. Capisco competere quando c'è scarsità di risorse, se siamo in cento su un'isola e c'è un solo albero da frutto, allora va bene, ammaziamoci a vicenda e vediamo chi mangia.

Ma qua stiamo parlando di figa, che una volta fatta non gli succede nulla, esattamente come nulla succede al nostro cazzo. Siamo entrambi pronti per farci un altro giro con un altro essere vivente.

È un po come avere una fottuta isola piena di alberi da frutto che fanno frutti in continuazione e invece di cooperare e coinvogliare tutte le energie a cogliere quei frutti, farne insieme e cibarsi tutti a sazietà, utilizzassimo le energie per farci la guerra e il vincitore mangia pure meno.

Che capisco benissimo il senso di possesso maschile verso una femmina, a causa del suo utero, ma penso che, collaborando ogni uomo sarebbe appagato sessualmente e non avrebbe queste menate da dover bilanciare a soppesare se si scopa dieci fighe, anche se le dieci fighe se le fanno altri. La sua illusione di paternità resterà presente, dato che le probabilità di figliare facendone due o tre al giorno, assieme ad altri maschi, sarebbe similare ad averne una che si protegge con rabbia e gelosia per poter avere la certezza di esserne il padre.

Non ho mai visto un uomo geloso di una donna che si fa, se ne aveva in quantità e varietà. Viene da sè che la monogamia come stato morale perderebbe di valore e tutti avrebbero accesso a benessere.

Anche perchè alla natura frega cazzi dei geni buoni, alla natura frega che si sopravviva come specie, punto. Difatti guardadosi intorno si può benissimo notare come anche grazie all'accumulo di risorse a scopare maggiormente siano ragazzi che hanno anche la genetica paccata, ma hanno potere, status e soldi, accumulati magari dalla famiglia. Questo porta a generare figli che magari avranno un patrimonio genetico sub-ottimale ma un alto valore di sopravvivenza per via delle risorse. Non vedo nessuna natura ribellarsi a questo andamento.

Allo stesso modo cooperare porta magari a far riprodurre uomini dalla gentica sub-ottimale, oltre a far riprodurre chi ha la genetica buona, ma che comunque avrebbero il sostegno del gruppo, e comunque si riprodurrebbero perchè cooperando daranno il loro contributo accedendo alla figa. Morale, si riproducono ugualmente.

Questa sarebbe evoluzione, ma continuiamo a mangiarci a sbranarci a vicenda per un bene reperibile e infinito quale la figa con il desiderio di primeggiare, non di stare bene, perchè se si volesse stare bene davvero si coopererebbe.

 

 

 

 

 

 

Modificato da Human
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma non è che ci sia tutta 'sta moria di butta... e gente che ha fatto un busso in moto ne conosciamo tutti. Viva intendo. 

A volte ho avuto fortuna. 

Non ci conto sempre.  Forse ho già finito i bonus. 

Non ho voglia di rilanciare e andare a vedere. 

Pure fossi il sansone dei poveri, di sicuro una figa può uccidermi nel sonno. 

O avvelenarmi. O far entrare qualcuno. 

Potrebbe essere una tossichella raccattata all'uopo per 500 euro, o una che amo assoldata per 30. 

Il maestro di karate di mio zio si è preso con cinque attacabrighe fuori da un locale. Li ha stesi tutti e cinque e nel mentre è arrivata la polizia che li ha fermati. Mentre lui era impegnato a rispondere alle domande del poliziotto per fare il verbale uno ha ripreso coraggio e gli ha tirato un calcio nelle palle di punta a tradimento alle spalle. Praticamente è rimasto mezzo invalido.

Nel mio piccolo le ultime due volte che ho fatto a schianti mi son ritrovato da solo vs 20 zingari e 15 polacchi, prendendone tantissime e tornando a casa gonfio come pochi. Essere dei colossi serve veramente a poco visto che l'1vs1 frontale è più unico che raro.

Modificato da Farang
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 minuti fa, Farang ha scritto:

Il maestro di karate di mio zio si è preso con cinque attacabrighe fuori da un locale. Li ha stesi tutti e cinque e nel mentre è arrivata la polizia che li ha fermati. Mentre lui era impegnato a rispondere alle domande del poliziotto per fare il verbale uno ha ripreso coraggio e gli ha tirato un calcio nella palle di punta a tradimento alle spalle. Praticamente è rimasto mezzo invalido.

dico una cazzata, ma la dico, se ci fai caso nei film mmmerikani, alla fine, bruce willis docet, stan tutti con le spalle al muro, tutti.

ps... @farang  un solo contro tutti non è un atto eroico, solo se si è costretti, come ultima ratio,

tanto muori lo stesso, almeno te l agiochi, altrimenti è un deliberato suicidio.

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
3 minuti fa, Human ha scritto:

Se imparassimo a cooperare, punto.

La figa non è qualcosa che si esaurisce, non è qualcosa che si consuma che se me ne cibo io poi un altro se ne deva stare a bocca asciutta.

La competizione ci ha fottuto anima e testa e ci ha portato a combattere anche dove non ce n'è bisogno. Capisco competere quando c'è scarsità di risorse, se siamo in cento su un'isola e c'è un solo albero da frutto, allora va bene, ammaziamoci a vicenda e vediamo chi mangia.

Ma qua stiamo parlando di figa, che una volta fatta non gli succede nulla, esattamente come nulla succede al nostro cazzo. Siamo entrambi pronti per farci un altro giro con un altro essere vivente.

È un po come avere una fottuta isola piena di alberi da frutto che fanno frutti in continuazione e invece di cooperare e coinvogliare tutte le energie a cogliere quei frutti, farne insieme e cibarsi tutti a sazietà, utilizzassimo le energie per farci la guerra e il vincitore mangia pure meno.

Che capisco benissimo il senso di possesso maschile verso una femmina, a causa del suo utero, ma penso che, collaborando ogni uomo sarebbe appagato sessualmente e non avrebbe queste menate da dover bilanciare a soppesare se si scopa dieci fighe, anche se le dieci fighe se le fanno altri. La sua illusione di paternità resterà presente, dato che le probabilità di figliare facendone due o tre al giorno, assieme ad altri maschi, sarebbe similare ad averne una che si protegge con rabbia e gelosia per poter avere la certezza di esserne il padre.

 

A logica ed esistendo il costrutto razionale del preservativo-pillola ecc, la figa è un bene inestinguibile, possiamo scopare in dieci la stessa ogni giorno. 

A logica non è nemmeno per figliarci che la scopi. 

Ma non è a logica che si comanda al sentimento... un sentimento evolutosi per milioni di anni attorno all'utero, che è un bene one shot, chi arriva ha preso. 

Poi è ovvio che la sensazione di tenaglia alla pancia che ti rompe in due, se di fighe ne fai dieci e in modo rassicurante e continuativo, si smorza. 

Anche se in dieci maschi fanno una di quelle dieci. 

Ogni tanto poi però sopraggiunge la tunnel vision... e ciao... fine di ogni cooperazione. 

Ma infatti - secondo me - la cooperazione può esistere ove lo scacco matto di uno non sia lo scacco matto dell'altro. 

Quando sei sotto scacco matto... perché una tocca le tue corde più viscere... 

Insomma, dieci o venti puttane risolverebbero tutto a tutti... scacco matto -tunnel vision a parte... 

Quello che è certo è che certe tunnel vision ti vengono più facili quando ne stai facendo zero una due o tre, se ne fai dieci che ti piacciono il tuo sistema sta ben attento a metterti in autogoal evolutivo tunnel vision... ma... arriva sempre la scacco matto, che triggera proprio te... 

E non possiamo collaborare con quella, anche se a logica porterebbe molto più valore nel mondo facendo usare la figa a dieci maschi invece che facendo disperare e star male uno solo. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...