Vai al contenuto

Donne finanziariamente indipendenti


marionmarion

Messaggi raccomandati

Comunque dal bel quadretto che è emerso sulla mia persona 

Ci tengo a togliere ogni responsabilità alla mia famiglia  

Loro non potevano sapere, non sanno...ma non è colpa loro..io voglio loro bene 

A mia madre e a mio padre 

E sono in ottimi rapporti con i miei, ma lo sono sempre stato. Solo che ho sempre fatto di testa e soprattutto pancia mia 

Con i loro mezzi hanno fatto sempre il massimo e mi hanno dato una splendida e bellissima sorellina di 24 anni

Si, ormai milf, ma sempre splendida è 

E sempre lo sarà 

@Farang mai fatto 1 vs 1

C'era sempre qualcuno dalla mia, almeno uno e sempre qualcuno o più di uno dall'altra

Ora come ora se facessi un 1 vs 1 con uno...come dire avrebbe già in partenza il mio rispetto, e non nego che a fine match mi ci verrebbe voglia di fare un terzo tempo insieme a tutta birra 

E chiederci per quale cazzo di motivo siamo così...

Perché? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, dave87 ha scritto:

Comunque dal bel quadretto che è emerso sulla mia persona 

niente di deprecabile penalmente o moralmente....le circostanze....le circostanze

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
44 minuti fa, Edo ha scritto:

Forse l'unica è l'egg freezing ma mi fa un po' senso come cosa, comunque saresti una mamma vecchia a 40 anni anche se l'ovulo è giovane. Tra l'altro a farla completa sarebbe da usare l'utero in affitto perché fare figli ti rovina fisicamente

Io sarei pro utero in affitto per le donne ma non per i gay perché sennò vengono fuori troppi casini. Così con l'utero in affitto le donne che vogliono fare carriera possono farlo e però possono anche procreare

Ma adottare qualcuno che già c'è, anziché buttar fuori carne in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Ma adottare qualcuno che già c'è, anziché buttar fuori carne in più?

Anche ma i bambini appena nati e adottabili sono sempre meno. Adottare un cucciolo d'uomo già fatto ma piccolo sarebbe il top ma non li sfornano per me. E comunque se posso vorrei provare ad avere un figlio con i miei caratteri genetici, le parti del mio viso mi piacciono molto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Edo ha scritto:

Anche ma i bambini appena nati e adottabili sono sempre meno. Adottare un cucciolo d'uomo già fatto ma piccolo sarebbe il top ma non li sfornano per me. E comunque se posso vorrei provare ad avere un figlio con i miei caratteri genetici, le parti del mio viso mi piacciono molto

sincera

ma non mi metterei il figlio di altri in casa neanche stto tortura,  potrei fare un eccezione solo per oliver twist.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
28 minuti fa, Human ha scritto:

Questa sarebbe evoluzione, ma continuiamo a mangiarci a sbranarci a vicenda per un bene reperibile e infinito quale la figa con il desiderio di primeggiare, non di stare bene, perchè se si volesse stare bene davvero si coopererebbe.

Dillo alle fighe che, nonostante io abbia sempre confermato che mi andava bene di fare l'amante, mi mollavano perché volevano impegnarsi con lui si a "costruire qualcosa". Ormai ho perso il conto delle volte che è successo. Altro che infinita, e trovarne simile di ricambio non è facile né veloce.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
3 minuti fa, Edo ha scritto:

Anche ma i bambini appena nati e adottabili sono sempre meno. Adottare un cucciolo d'uomo già fatto ma piccolo sarebbe il top ma non li sfornano per me. E comunque se posso vorrei provare ad avere un figlio con i miei caratteri genetici, le parti del mio viso mi piacciono molto

Magari, che sfiga, esce tutto come il padre.

Lo adotti e gli fai una plastica, così la natura ti ringrazia perché ricicli e fai girare l'economia.

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
29 minuti fa, Human ha scritto:

Se imparassimo a cooperare, punto.

La figa non è qualcosa che si esaurisce, non è qualcosa che si consuma che se me ne cibo io poi un altro se ne deva stare a bocca asciutta.

La competizione ci ha fottuto anima e testa e ci ha portato a combattere anche dove non ce n'è bisogno. Capisco competere quando c'è scarsità di risorse, se siamo in cento su un'isola e c'è un solo albero da frutto, allora va bene, ammaziamoci a vicenda e vediamo chi mangia.

Ma qua stiamo parlando di figa, che una volta fatta non gli succede nulla, esattamente come nulla succede al nostro cazzo. Siamo entrambi pronti per farci un altro giro con un altro essere vivente.

È un po come avere una fottuta isola piena di alberi da frutto che fanno frutti in continuazione e invece di cooperare e coinvogliare tutte le energie a cogliere quei frutti, farne insieme e cibarsi tutti a sazietà, utilizzassimo le energie per farci la guerra e il vincitore mangia pure meno.

Che capisco benissimo il senso di possesso maschile verso una femmina, a causa del suo utero, ma penso che, collaborando ogni uomo sarebbe appagato sessualmente e non avrebbe queste menate da dover bilanciare a soppesare se si scopa dieci fighe, anche se le dieci fighe se le fanno altri. La sua illusione di paternità resterà presente, dato che le probabilità di figliare facendone due o tre al giorno, assieme ad altri maschi, sarebbe similare ad averne una che si protegge con rabbia e gelosia per poter avere la certezza di esserne il padre.

Non ho mai visto un uomo geloso di una donna che si fa, se ne aveva in quantità e varietà. Viene da sè che la monogamia come stato morale perderebbe di valore e tutti avrebbero accesso a benessere.

Anche perchè alla natura frega cazzi dei geni buoni, alla natura frega che si sopravviva come specie, punto. Difatti guardadosi intorno si può benissimo notare come anche grazie all'accumulo di risorse a scopare maggiormente siano ragazzi che hanno anche la genetica paccata, ma hanno potere, status e soldi, accumulati magari dalla famiglia. Questo porta a generare figli che magari avranno un patrimonio genetico sub-ottimale ma un alto valore di sopravvivenza per via delle risorse. Non vedo nessuna natura ribellarsi a questo andamento.

Allo stesso modo cooperare porta magari a far riprodurre uomini dalla gentica sub-ottimale, oltre a far riprodurre chi ha la genetica buona, ma che comunque avrebbero il sostegno del gruppo, e comunque si riprodurrebbero perchè cooperando daranno il loro contributo accedendo alla figa. Morale, si riproducono ugualmente.

Questa sarebbe evoluzione, ma continuiamo a mangiarci a sbranarci a vicenda per un bene reperibile e infinito quale la figa con il desiderio di primeggiare, non di stare bene, perchè se si volesse stare bene davvero si coopererebbe.

 

 

 

 

 

 

Mi pare che la cosa che manchi sia vedere tutta la questione dal lato femminile.

A questo proposito la mia curiosità circa il tuo punto di vista è la seguente:

in che modo sarebbe/è possibile, secondo te, cooperando, far riprodurre anche i maschi brutti? Posti status/reddito/potere normali, cioè bassi o inesistenti.

A parte mentire, eh. Tipo attribuendo un falso status o una falsa ricchezza all'amico di turno in maniera da renderlo desiderabile agli occhi delle donna momentaneamente "vittima" dell'inganno (che poi a volte è quello che succede veramente per farsi la stupida di turno).

L'inganno dura una sera.

Soprattutto quale sarebbe, secondo te, l'incentivo per quello che già può avere tutto (donne, soldi, ecc.)? 

In che modo e su quali basi lo convinceresti a cooperare?

(Questo guardando al qui e ora, in un gruppo piccolo, non parlo di future, e ad oggi improbabili, società costruite su basi solidali)

Preciso che sono curiosità riguardo il tuo modo di vedere, non critiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Quello che è certo è che certe tunnel vision ti vengono più facili quando ne stai facendo zero una due o tre, se ne fai dieci che ti piacciono il tuo sistema sta ben attento a metterti in autogoal evolutivo tunnel vision... ma... arriva sempre la scacco matto, che triggera proprio te... 

E non possiamo collaborare con quella, anche se a logica porterebbe molto più valore nel mondo facendo usare la figa a dieci maschi invece che facendo disperare e star male uno solo. 

Bene. Io sono un tipo che del "+1" se ne è sempre fregato e miro ossessivamente a ricercare emozioni più che carne dove ficcare. Nonostante questo su tutte le tipe che ho avuto nella mia vita, avrò avuto si e no cinque visioni a tunnel, se vogliamo contare anche quelle più leggere. 

Ora considerando appunto che per come vedo io il sesso e come mi rapporto alle donne dovrei essere uno che è predisposto alla visione a tunnel e che però a fronte di quelle che ho avuto, tali visioni a tunnel si contano su una mano, direi che la varietà mitighi molto questa condizione.

Quindi, se questa condizione viene mitigata dalla varietà anche in soggetti predisposti, in un contesto dove la cooperazione porta figa a tutti e di varietà, i casi di visione a tunnel saranno presenti ma saranno casi sporadici.

Ora, appurato questo, è molto improbabile che con tutta la figa a disposizione data dalla collaborazione due uomini sviluppino casualmente la stessa visione a tunnel sulla stessa donna.

Se ciò è vero, se il codice d'onore tra fratelli si rispetta nel branco e ciò che non si tocca la donna del compagno di caccia, penso che tutti possiamo lasciare quella donna a quell'uomo e farci tutte le restanti sino a che nel giro di qualche mese a lui non riprende la voglia di altra figa e ce la ridia in pasto. Cosa che si fa esattamente adesso tra fratelli di caccia.

Ora a fronte di questo, la visione a tunnel non sarebbe un problema di così alto conto.

Il genere umano potrebbe ancora collaborare, tenendo ben lontani chi invece ha voglia di sbranarsi a vicenda per della figa, non capendo il guadagno che la cooperazione comporterebbe per tutti.

Modificato da Human
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Magari, che sfiga, esce tutto come il padre.

Lo adotti e gli fai una plastica, così la natura ti ringrazia perché ricicli e fai girare l'economia.

Meglio l'editing genetico della plastica. E comunque il padre me lo posso scegliere da un catalogo della banca del seme danese, così sono sicura che mi esca un figo alto, biondo, con gli occhi azzurri e senza psicopatie o suicidi nell'albero genealogico (infatti i donatori vengono controllati in questo e più paghi più hai il seme selezionato)

Però in effetti rimarrebbe il problema di far crescere questo figlio (di un altro anche se è solo un seme di una banca) al mio compagno/marito

Modificato da Edo
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...