Vai al contenuto

Donne finanziariamente indipendenti


marionmarion

Messaggi raccomandati

Ozymandias
22 minuti fa, Farang ha scritto:

Per il futuro ricordati che chi è destro non se lo tiene con la sinistra...

Io sì! Non so perché ma è sempre stato così...

Comunque bellissimo film

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Ho sempre sognato 'sta cosa di farmi pagare per andare a donare il seme e nella scatoletta metterci quello di un altro decisamente più brutto di me. ❤️

Non funziona esattamente così e comunque se hai difetti evidenti credo proprio che nemmeno ti accettino come donatore. Puoi provarci poi dimmi tu. Addirittura so che in alcune cliniche se non sei sufficientemente ricco o sei di una classe sociale troppo bassa sei out

Link al commento
Condividi su altri siti

I figli, anche quelli di Brad Pit hanno un 3% di probabilità di essere handicappati. Più un 10% buono di diventare handicappati o tossici che ti fottono l'oro in casa, in ogni caso non autosufficienti. Per capire, i genetisti qua dentro propenderebbero per la rupe Tarpea?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
8 minuti fa, Farang ha scritto:

I figli, anche quelli di Brad Pit hanno un 3% di probabilità di essere handicappati. Più un 10% buono di diventare handicappati o tossici che ti fottono l'oro in casa, in ogni caso non autosufficienti. Per capire, i genetisti qua dentro propenderebbero per la rupe Tarpea?

hanno mappato il patrimonio genetico umano, possono aggiunger,eliminare con discreta precisione.

lo sperma lo controllano prima in laboratorio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Farang ha scritto:

anche quelli di Brad Pit

Quelli adottati? Ahahah

Comunque dal momento che siamo sempre di più al mondo, io sono favorevole al fatto che occorra fare di tutto per generare figli il più possibile utili e autosufficienti, niente rupe ma se con la tecnologia riusciremo a sistemare il DNA in modo ok per il benessere del figlio perché non farlo? Se nasce un figlio down non è la fine del mondo e come dici tu può anche nascerti un figlio sanissimo e poi a 18 anni rimanere tetraplegico con la bava alla bocca per uno stupido incidente domestico, quindi comunque a carico del genitore per tutta la vita. Ma se scopro prima che è down non vedo perché dovrei metterlo deliberatamente al mondo, ancor di più per altre malattie genetiche

Io sarei dovuta nascere così perché avevano fatto male i calcoli e le proporzioni, mia mamma dice sempre che non avrebbe escluso l'aborto a priori e la prima volta me l'ha detto quasi sentendosi in colpa al che l'ho guardata come se fosse impazzita ma io e lei la pensiamo uguale in questo: di mamma ce n'è una sola ma può fare molti figli, se il figlio nasce ma è gravemente problematico hai rovinato l'intera esistenza al figlio e pure alla madre, se lo sapevi prima e non hai fatto nulla, secondo me, sei un delinquente perché hai messo al mondo, che è già difficile di suo, uno che parte svantaggiato e l'hai fatto con dolo solo per un tuo capriccio di avere un figlio

 

  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
16 minuti fa, Edo ha scritto:

Non funziona esattamente così e comunque se hai difetti evidenti credo proprio che nemmeno ti accettino come donatore. Puoi provarci poi dimmi tu. Addirittura so che in alcune cliniche se non sei sufficientemente ricco o sei di una classe sociale troppo bassa sei out

Non so se sarei un buon donatore ma, nel caso, dicevo appunto di scambiare di nascosto il seme. A meno che non stiano lì a guardarti, nel caso mi faccio aiutare direttamente dall'infermiera.

Comunque sono tutto fantasie, in ogni caso non vado bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

Non so se sarei un buon donatore ma, nel caso, dicevo appunto di scambiare di nascosto il seme. A meno che non stiano lì a guardarti, nel caso mi faccio aiutare direttamente dall'infermiera.

Comunque sono tutto fantasie, in ogni caso non vado bene.

@Connor  lei è ricchissima bellissima, lui spiantato e vive quasi a margini della società,lei lo sceglie  a sua insaputa per farsi ingravidare? che film è?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giuseppe90 ha scritto:

Mi pare che la cosa che manchi sia vedere tutta la questione dal lato femminile.

Abbiamo una società dove la monogamia ha preso il sopravvento, convincendo le donne che sia giusto prendere un uomo dalle quali sono attratte e ridurlo nei mesi ad una specie di castrato deforme con il quale non prenderebbero più neanche un caffè, perdendo sia lui che loro.

Abbiamo una società dove le donne si sentono in dovere di allontanarsi dagli uomini che gli piacciono se si fanno altre e si chiudono in gabbie dorate con il primo uomo che accetta l'evirazione. Si rovinano così la vita sino a che oramai frustrate e prive del loro potere sessuale si scoprono amanti del cazzo e gli parte l'illuminazione sulla via di Damasco.

Abbiamo una società dove le donne si bagnano e darebbero qualsiasi cosa per farsi sbattere da uomini che non hanno nessuna qualità se non quella di saper giocare bene ad uno sport, saper fare musica di merda o aver ereditato la ricchezza da avi che qualità ne avevano eccome, mica come loro.

Abbiamo una cazzo di società completamente amorfa e deformata da criteri imposti dagli esseri umani che volevano il proprio tornaconto e il loro benessere a discapito di tutti, un win/lose per tutto il mondo, comprese le donne.

Siamo stati in grado di creare questo schifo, e far desiderare alle donne cose così allucinanti e ci imponiamo di vedere la questione dal lato femminile?

Io non me lo pongo il problema.

Non me lo pongo il problema perchè se si creassero gruppi cooperanti in cui ognuno collabora per arrivare ad avere più figa per sè stesso e per il gruppo, e diventasse normale ed accettato da tutti gli uomini che la tipa di turno fa sesso con tutto il gruppo e da questo derivasse validazione e accettazione per lei, vedi te come si iniziano a bagnare anche per il tipo bruttino e basso che però ha lo stesso valore degli altri nel gruppo perchè apporta benessere e coopera con gli altri.

Si bagnano esattamente come si bagnano adesso per il coglione di turno che ha figa perchè sa tirare i calci ad una palla e la popolazione maschile lo acclama.

Se solo avessimo più intelletto, più palle e ci evolvessimo un po', capiremmo che quel discorso lo si può fare su tutti gli uomini del mondo e che si può scopare tutti e in abbondanza.

Poi che ci siano uomini che da questa collaborazione non ne trarrebbero vantaggio perchè sono ai veritici della catena riproduttiva, perchè la massa belante li ha posti là e continua a mantenerli, belando e facendogli fare i porci comodi è un conto.

Prova però a pensare ad un posto dove il 99% della popolazione collabora e scopa, se a quell'uno per cento non conviene o meno entrare anche lui in quell'ottica invece di rimanere l'unico coglione che non ha più potere nè nulla perchè giustamente quel 99% ha iniziato a cooperare per portarlo a sè e agli altri, più che darlo in mano ad una sola persona.

Però siamo troppo stupidi per capirlo, continuiamo ancora a fare i soldatini e a scannarci per della figa elargendo potere a chi non sa manco dove ha il culo.

 

Modificato da Human
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
33 minuti fa, Human ha scritto:

Abbiamo una società dove la monogamia ha preso il sopravvento, convincendo le donne che sia giusto prendere un uomo dalle quali sono attratte e ridurlo nei mesi ad una specie di castrato deforme con il quale non prenderebbero più neanche un caffè, perdendo sia lui che loro.

Abbiamo una società dove le donne si sentono in dovere di allontanarsi dagli uomini che gli piacciono se si fanno altre e si chiudono in gabbie dorate con il primo uomo che accetta l'evirazione. Si rovinano così la vita sino a che oramai frustrate e prive del loro potere sessuale si scoprono amanti del cazzo e gli parte l'illuminazione sulla via di Damasco.

Abbiamo una società dove le donne si bagnano e darebbero qualsiasi cosa per farsi sbattere da uomini che non hanno nessuna qualità se non quella di saper giocare bene ad uno sport, saper fare musica di merda o aver ereditato la ricchezza da avi che qualità ne avevano eccome, mica come loro.

Abbiamo una cazzo di società completamente amorfa e deformata da criteri imposti dagli esseri umani che volevano il proprio tornaconto e il loro benessere a discapito di tutti, un win/lose per tutto il mondo, comprese le donne.

Siamo stati in grado di creare questo schifo, e far desiderare alle donne cose così allucinanti e ci imponiamo di vedere la questione dal lato femminile?

Io non me lo pongo il problema.

Non me lo pongo il problema perchè se si creassero gruppi cooperanti in cui ognuno collabora per arrivare ad avere più figa per sè stesso e per il gruppo, e diventasse normale ed accettato da tutti gli uomini che la tipa di turno fa sesso con tutto il gruppo e da questo derivasse validazione e accettazione per lei, vedi te come si iniziano a bagnare anche per il tipo bruttino e basso che però ha lo stesso valore degli altri nel gruppo perchè apporta benessere e coopera con gli altri.

Si bagnano esattamente come si bagnano adesso per il coglione di turno che ha figa perchè sa tirare i calci ad una palla e la popolazione femminile lo acclama.

Se solo avessimo più intelletto, più palle e ci evolvessimo un po', capiremmo che quel discorso lo si può fare su tutti gli uomini del mondo e che si può scopare tutti e in abbondanza.

Poi che ci siano uomini che da questa collaborazione non ne trarrebbero vantaggio perchè sono ai veritici della catena riproduttiva, perchè la massa belante li ha posti là e continua a mantenerli, belando e facendogli fare i porci comodi è un conto.

Prova però a pensare ad un posto dove il 99% della popolazione collabora e scopa, se a quell'uno per cento non conviene o meno entrare anche lui in quell'ottica invece di rimanere l'unico coglione che non ha più potere nè nulla perchè giustamente quel 99% ha iniziato a cooperare per portarlo a sè e agli altri, più che darlo in mano ad una sola persona.

Però siamo troppo stupidi per capirlo, continuiamo ancora a fare i soldatini e a scannarci per della figa elargendo potere a chi non sa manco dove ha il culo.

 

Guarda che non a caso avevo precisato di riferirmi al qui e ora e non a ipotetiche, quanto ad oggi improbabili, società future strutturate su basi solidaristiche e cooperative.

Questo non perché non creda che, in questo modo, ci sarebbe un mondo migliore, anzi, lo credo.

Ma perché, come già detto, risulta ad oggi improbabile, anzi impossibile, dato che il mondo va in tutt'altra direzione.

Per cui, senza avventurarci a parlare di soluzioni molto di là a venire e che, in ogni caso, né io né tu vedremo, ti chiedevo di rimanere al qui e ora.

Ponevo quindi la questione di quegli individui più competitivi: come fare a includerli nel nostro gruppo cooperativo?

Perché sarebbe un bene farlo, ne potrebbero trarre gran vantaggio tutti quelli che fanno parte del gruppo. Ma lui?

 

Lo immagino anch'io infatti che in un sistema cooperativo che comprenda tutta l'umanità ci sarebbe posto per tutti e tutti ne entrerebbero a far parte se divenisse sistema globale (anche quelli più competitivi che, in virtù del nuovo sistema, forse non lo sarebbero più, li avresti già sconfitti).

Ma davvero ti sembra praticabile nel breve periodo? Tutta l'umanità?...Suvvia!

 

Facevo poi riferimento al fatto che mancasse la visione delle cose dal punto di vista femminile proprio perché sono loro il nostro "oggetto" di desiderio e amore, per cui è per loro che lo faresti, sono loro che dovranno darti o meno sesso, coccole, amore, ecc.

Per questo  ti ponevo la questione del brutto che, bada bene, dobbiamo far scopare nel nostro gruppettino cooperativo messo su in questo mondo del cazzo in cui tutti si scannano.

Io lo voglio aiutare quello che sta peggio di me, su questo sono con te, in parte "sento" come te, ma non sono un utopista.

L'utopia risulta utile nella misura in cui stimola a vedere oltre, a trovare soluzioni, a criticare l'esistente cogliendone le contraddizioni, ma poi bisogna fare i conti con la realtà, con la durezza della storia, scendere dalle nuvole e mettere piede in terra.

 

P.S.: De André è il mio musicista/cantautore preferito nell'ambito della musica leggera.

 

Modificato da giuseppe90
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
15 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

Io lo voglio aiutare quello che sta peggio di me

Non che io viva nell'oro o abbia 3 ragazze al giorno a rotazione nel mio letto, tuttavia c'è sempre chi sta peggio.

Tipo un paio di miei conoscenti che, alla mia età, non hanno mai scopato e che, per blocchi di carattere religioso-culturale, non intendono andare nemmeno a puttane.

Modificato da giuseppe90
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...