Vai al contenuto

Donne finanziariamente indipendenti


marionmarion

Messaggi raccomandati

^'V'^
2 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

ma un essere umano che è stato in grado di organizzare la sua vita per essere completamente autonomo senza dover chiedere niente a nessuno.

Un vero uomo insomma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, purple pill ha scritto:

se li assaggi sul serio sai pure che possono costare caro in termini di impianti dentali, retine saltate, acufeni semi-permanenti, emicranee da setto nasale deviato.

per cui ci sono modi e modi di evitare.

con certuni eviti perché sai che non cambia nulla, se non per qualche bruciore di culo a livello di orgoglio.

Con altri, come certi soggetti che girano nel mio quartiere, sai che se non metti il punto all'istante diventi un bersaglio. Perché in realtà non vogliono nemmeno aggredirti, ti stanno solo soppesando. E se pesi poco poi non campi più 

Lo so, dovevo completare il messaggio, ora è finito 

Purtroppo conosco bene queste situazioni 

Io avevo le mie affiliazioni, quartiere e gruppo in curva allo stadio

In quartiere da me sto protetto stavo protetto...ci si è soppesati subito 14 15 16 anni...li c'è il bivio

La pesa

Se sali sulla bilancia e dimostri il giusto valore sei dentro 

Se non sali e sei remissivo sei fuori..diventerai inesistente 

Se sali e non hai il giusto valore, verrai umiliato 

E ti toccherà sparire da li, perché non diventerai inesistente agli occhi loro, ma anzi se ti mostri poi in zone non tue...verrai perseguitato

Io purtroppo già da ragazzino ho avuto queste esperienze e a quei tempi ragionare in quelle situazioni era difficile 

Adesso riesco 

Ma farmi rodere il culo..mi pesa assai

Sarà che più di me stesso non posso perdere 

Perché Non ho un cazzo da difendere, se non il mio onore, sempre se poi esiste 

 

E comunque anche per darle devi avere fegato...fare male a qualcuno è facile a dirsi, ma quando ti ritrovi le mani sporche di sangue non tuo e vedi nel corpo altrui la violenza dei colpi da te inflitta 

Be ci vuole stomaco 

Non è sempre bello 

Ma quando senti di aver ragione, troppa e quando sai che la tua è solo reazione dinanzi a comportamenti altrui che ti hanno portato a dover fare una scelta delicata 

Be cazzi loro

Morte tua vita mia 

Modificato da dave87
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
8 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Un vero uomo insomma. 

Io l'ho fatto, con immani sacrifici e culo a capanna. E visto che oggi sono tutte "forti e indipendenti"e "non hanno bisogno di un uomo" lo dimostrassero di esserlo invece che limitarsi a urlarlo ad alta voce.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, dave87 ha scritto:

 

Ma quando dai 14 ai 19 anni hai collezionato

26 punti dietro la schiena causa lamata con un pezzo di vetro 

7 sotto il mento 

Due denti spezzati e uno saltato 

 

E le fighe mi hanno sempre rimproverato di essere poco sorridente

Ma che ne sanno della vergogna di presentarsi al primo giorno delle superiori, in una classe nuova senza conoscere nessuno 

Con i due denti davanti, gli incisivi, spezzati 

Avevo la classica finestrella 

Sono dovuto stare settembre e ottobre così perché i miei non avevano i soldi 

E perché come punizione alle mie intemperanze violente..mi era stato detto, che ora mi stavo così 

Comunque era una bella spesa economica e comunque era colpa mia 

Zero responsabilità ai miei poveri genitori 

E facevo ragioneria, l avevo scelta perché piena di figa 

E io ci cominciai da sdentato

E senza sorridere tanto 

Poi uno mi guarda per strada e mi dovrei far roder il culo?! 

Lasciatemi stare

E lo dico col sorriso, ora 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 7/1/2019 alle 22:52 , marionmarion ha scritto:

Ma se la totale indipendenza è questa carota localizzata da qualche parte intorno ai 40 anni, una due conti se li fa... Immagino... 

Il primo di questi conti è 

- voglio figli? 

Perché se a 40 anni vuoi essere indipendente economicamente... dimentica di aver avuto figli al piede. 

Però se a 40 anni sei indipendente e ti racconti... ok, adesso voglio un figlio... 

Beh, inizia ad essere tardi. 

La natura questa cosa delle donne autonome non l'aveva proprio prevista. 

Poi a me piace, non fraintendermi. 

Però il conto da fare è quello. 

Ovuli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
32 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Però, giocando dentro il loro, di cervello, si può anche dire... "ehi aspetta. C'è questo mio amico, lui è impegnato e nemmeno ti ha buttato l'occhio, ma ho avuto un flash di voi due quando sei passata, tipo che è il tuo match ideale, a volte uno si trova in una relazione stabile per una sorta di inerzia, voglio dire, mi capisci? Magari sono solo un sognatore che crede a strani indizi del destino, ma ti va di venire con me, dargli uno sguardo e dirmi se senti qualcosa di speciale anche tu?"

Fantastico! Saresti un wing perfetto!😍

 

Normalmente, invece, ammesso che se ne trovi uno capace di approcciare una ragazza, quando va bene, ci si indebolisce a vicenda, anche involontariamente, se va male, si cerca volontariamente di fottere il prossimo.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...