Vai al contenuto

Donne finanziariamente indipendenti


marionmarion

Messaggi raccomandati

gelsomino
Adesso, Edo ha scritto:

Meglio l'editing genetico della plastica. E comunque il padre me lo posso scegliere da un catalogo della banca del seme danese, così sono sicura che mi esca un figo alto, biondo, con gli occhi azzurri e senza psicopatie o suicidi nell'albero genealogico (infatti i donatori vengono controllati in questo e più paghi più hai il seme selezionato)

Però in effetti rimarrebbe il problema di far crescere questo figlio (di un altro anche se è solo un seme di una banca) al mio compagno/marito

c'e' del marcio in danimarca(citazione)

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Edo ha scritto:

Meglio l'editing genetico della plastica. E comunque il padre me lo posso scegliere da un catalogo della banca del seme danese, così sono sicura che mi esca un figo alto, biondo, con gli occhi azzurri e senza psicopatie o suicidi nell'albero genealogico (infatti i donatori vengono controllati in questo e più paghi più hai il seme selezionato)

Però in effetti rimarrebbe il problema di far crescere questo figlio (di un altro anche se è solo un seme di una banca) al mio compagno/marito

@marionmarion se vuoi scegliamo lo stesso donatore, così ci escono due fratelli super fighissimi e scacco matto ai maschi 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, gelsomino ha scritto:

dico una cazzata, ma la dico, se ci fai caso nei film mmmerikani, alla fine, bruce willis docet, stan tutti con le spalle al muro, tutti.

ps... @farang  un solo contro tutti non è un atto eroico, solo se si è costretti, come ultima ratio,

tanto muori lo stesso, almeno te l agiochi, altrimenti è un deliberato suicidio.

Lungi da me fare atti eroici. L'unico atto eroico che sogno di fare è quello di buttarmi sotto un tram per salvare una bambina dai riccioli biondi che sta attraversando senza guardare. Ma anche quella sarebbe una vigliaccheria, una buona uscita per fuggire da responsabilità ben più gravose.

Gli zingheri avevano ragione loro sotto tutti i fronti. Avevo rubato 20 euro dal portafoglio del loro capo mentre era distratto, in un mio momento di ubriachezza folle. Mentre con i polacchi è successo mentre ero in vacanza con un amico. Tutto è iniziato perché uno di loro stava rompendo i coglioni al mio amico mentre rimorchiava una tipa. Sono intervenuto per rimetterlo in riga, invece ne son spuntati tantissimi dal nulla. E in realtà era un 15 vs 2 ma cambia poco. Avrei dovuto studiare di più la situazione prima di intervenire, pensare che un locale potesse essere lì da solo senza una comitiva è stato ottimismo dovuto all'alcool.

Però come suggerisce @dave87 , ogni tanto quando sono ubriaco mi piacerebbe trovare un vero signore con cui fare 1vs1 e distruggerci a vicenda, credo che lo amerei mentre ce le diamo. Penso sia un istinto che deriva da quell'aggressività spontanea che nasce dentro noi e necessita di essere sfogata. Il pesciolino di Konrad Lorenz ha più bisogno di un vicino di casa con cui fare a testate che non di una famiglia.

PS: come si fa a citare un utente con la @?

Modificato da Farang
Link al commento
Condividi su altri siti

Leopold
1 minuto fa, Edo ha scritto:

@marionmarion se vuoi scegliamo lo stesso donatore, così ci escono due fratelli super fighissimi e scacco matto ai maschi 😉

 

bhe anche possiamo prenderci delle belle ucraine alte, sane e bionde a piacimento😁

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Edo ha scritto:

@marionmarion se vuoi scegliamo lo stesso donatore, così ci escono due fratelli super fighissimi e scacco matto ai maschi 😉

mi viene in mente il film gattaca, ma forse mi sbaglio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Leopold ha scritto:

 

bhe anche possiamo prenderci delle belle ucraine alte, sane e bionde a piacimento😁

Trova l'errore ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, Farang ha scritto:

 

PS: come si fa a citare un utente con la @?

si ma non provare a fregami i soldi...che io ti maledico...altro che risse. 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

mi viene in mente il film gattaca, ma forse mi sbaglio.

Per il futuro ricordati che chi è destro non se lo tiene con la sinistra...

Non ho resistito, è uno dei miei film preferiti 😀

Modificato da Farang
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
33 minuti fa, Edo ha scritto:

Meglio l'editing genetico della plastica. E comunque il padre me lo posso scegliere da un catalogo della banca del seme danese, così sono sicura che mi esca un figo alto, biondo, con gli occhi azzurri e senza psicopatie o suicidi nell'albero genealogico (infatti i donatori vengono controllati in questo e più paghi più hai il seme selezionato)

Però in effetti rimarrebbe il problema di far crescere questo figlio (di un altro anche se è solo un seme di una banca) al mio compagno/marito

Ho sempre sognato 'sta cosa di farmi pagare per andare a donare il seme e nella scatoletta metterci quello di un altro decisamente più brutto di me. ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

Ho sempre sognato 'sta cosa di farmi pagare per andare a donare il seme e nella scatoletta metterci quello di un altro decisamente più brutto di me. ❤️

l'unico che puo' fare la "sofisticazione" è l'addetto al laboratorio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...