Vai al contenuto

Donne finanziariamente indipendenti


marionmarion

Messaggi raccomandati

gelsomino
8 minuti fa, Connor ha scritto:

Roba che solo i fratelli Coen... 😉 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 15/1/2019 alle 23:46 , gelsomino ha scritto:

Poi d quello che succede nei laboratori governative di shenzen ,

o nei laboratori privati ,nei genetich lab,

al riparo da riflettori ,non ti so dire.

Ecco una piccola parte di quello che succede... l'articolo è di oggi 22 gennaio 2019, repubblica scienze

chirurgia dei geni crispr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Riple
Il 13/1/2019 alle 21:05 , dave87 ha scritto:

Il mio quartiere è una piazza di spaccio

Hai raccontato uno spaccato di vita violenta tipica di certe zone soprattutto nord Italia dove non c’è un “ordine delle cose”.

Perché invece ci sono altre zone dove la violenza è una cosa seria, ed è uno degli strumenti nelle mani di chi , gentilissimo, ha il potere di farti cambiare idea o indirizzarti verso determinate scelte.

In determinati posti, capisci da bambino cosa puoi fare e cosa no. Infatti i bulli non esistono nelle zone di vera malavita. E nemmeno la micro delinquenza, gli spaccini e altri tipi subumani. Paesini tranquillissimi. In apparenza…

La violenza della strada, una volta che hai capito come gira il mondo, è in mano a poveri disgraziati con poche risorse che hanno bevuto un po’ di più, oppure hanno il testo giovane che gli pompa in vena e devono sfogare l’aggressività che ne deriva, per far vedere che sono bravi con le mani. Impari a conoscerli e impari a capire che non ci si sporca le mani con la spazzatura umana. E che se la spazzatura ti sfiora di un millimetro, non si reagisce, ci si finge stupidi, e si risponde attivando i canali corretti e nei modi e con i mezzi opportuni, come un serpente nascosto dietro un cesto.

Quelli di cui davvero bisogna aver paura sono sempre gentili nei modi, molto pacati, in qualche caso addirittura remissisvi o timidi, ma con mente lucida e occhi glaciali. Quasi mai reattivi al momento, ma sempre in grado di farti pervenire un messaggio e la loro opinione su come tu debba comportarti in una determinata situazione (solitamente dove ci sono di mezzo i soldi). Lupi vestiti da agnelli.

Modificato da Riple
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, Riple ha scritto:

Hai raccontato uno spaccato di vita violenta tipica di certe zone soprattutto nord Italia dove non c’è un “ordine delle cose”.

Perché invece ci sono altre zone dove la violenza è una cosa seria, ed è uno degli strumenti nelle mani di chi , gentilissimo, ha il potere di farti cambiare idea o indirizzarti verso determinate scelte.

In determinati posti, capisci da bambino cosa puoi fare e cosa no. Infatti i bulli non esistono nelle zone di vera malavita. E nemmeno la micro delinquenza, gli spaccini e altri tipi subumani. Paesini tranquillissimi. In apparenza…

La violenza della strada, una volta che hai capito come gira il mondo, è in mano a poveri disgraziati con poche risorse che hanno bevuto un po’ di più, oppure hanno il testo giovane che gli pompa in vena e devono sfogare l’aggressività che ne deriva, per far vedere che sono bravi con le mani. Impari a conoscerli e impari a capire che non ci si sporca le mani con la spazzatura umana. E che se la spazzatura ti sfiora di un millimetro, non si reagisce, ci si finge stupidi, e si risponde attivando i canali corretti e nei modi e con i mezzi opportuni, come un serpente nascosto dietro un cesto.

Quelli di cui davvero bisogna aver paura sono sempre gentili nei modi, molto pacati, in qualche caso addirittura remissisvi o timidi, ma con mente lucida e occhi glaciali. Quasi mai reattivi al momento, ma sempre in grado di farti pervenire un messaggio e la loro opinione su come tu debba comportarti in una determinata situazione (solitamente dove ci sono di mezzo i soldi). Lupi vestiti da agnelli.

Questo post è bellissimo, lo condivido in toto,

aggiungo solo una cosa, anzi un paio,

MAI METTERE UN UOMO CON LE SPALLE AL MURO, MAI METTERLO IN CONDIZIONE 

DI NON AVER PIU' NULLA DA PERDERE,O DI PENSARLO.

MAI ANDARE DA SOLO " A DISCUTERE IN   CASA DI GENTE SENZA COSCIENZA" ,QUANDO IL SANGUE è ANCORA CALDO!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Sonya
Il 29/12/2018 alle 13:46 , marionmarion ha scritto:

 

Esistono, perdio?

Ho 24 anni e ho cominciato a trasmutare le preoccupazioni in cellulite.

 

Che bel post! 

Io ora ho 29 Anni... E sì, è da un annetto che sono finanziariamente indipendente. Ho comprato casetta e ho un lavoro fisso da un anno e il pomeriggio ho la mia attività in libera professione.

A 24 anni no, non lo ero. Chapeu a chi ce la fa ha tutta la mia stima.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...