Vai al contenuto

Donne finanziariamente indipendenti


marionmarion

Messaggi raccomandati

Bozzarelly

Spero di non dovermi mai sentire frocio solo perché non mi piace attaccare briga, specie se la cosa riguarda esclusivamente un principio di "onore".

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Spero di non dovermi mai sentire frocio solo perché non mi piace attaccare briga, specie se la cosa riguarda esclusivamente un principio di "onore".

Se un' altro maschio ti fissa o è gay e gli fai sesso...Oppure ha qualche problema con te e ti vuole spaccare la faccia. 

Ora non mi è mai capitato che uno mi fissasse così...di solito sono io che fisso male la gente. E di solito fisso le fighe negli occhi perchè i maschi non mi interessano e difficilmente ho problemi con loro. 

Ma in ogni caso...

Rispondere ad uno che ti fissa sorridendo o abbassando lo sguardo non è un comportamento da maschio etero. Lo fanno le fighe. Ieri sera c' era una in disco che mi fa impazzire, ci conosciamo perchè una volta le ho offerto un drink che volevo scoparla ma non ci sono riuscito...la fisso negli occhi...ci fissiamo per 4 secondi poi mi sorride. Ottimo. 

 

Modificato da vegeta
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Non potresti capire che cazzo me ne frega di un abbraccio. 

Vedere i buttafuori che ti chiedono scusa se ti toccano un braccio, cercare ovunque il più cattivo per fargli capire dove sta nella catena alimentare e avere pure rumeni e marocchi che cercano di sorridere e befriendare, allora provare coi gonfi coi tatuaggi e vederli spostare lo sguardo come topi al gatto, allora beccare gente che è stata al gabbio 15 anni per omicidio e vederli chiedere se possono essere utili e offrirsi, cercare ovunque un altro maschio per iniziare a ricostruire e trovare solo fighe coi pantaloni che hanno troppa paura per mettersi i tacchi e fare bocchini. 

Andare nel bar dei motociclisti che chiedono il pizzo ai tatuatori e cercare, cercare, uno abbastanza ubriaco da avere il coraggio liquido per sostenere un dialogo di morte negli occhi... E vedere solo puttane tatuate coi peli nel culo. 

Che schifo. 

Quando ti rimane solo la polizia antiterrorismo coi mitra e il corpetto anti bullet, lì guardi per vedere se c'è qualcuno sotto il distintivo e vanno a vedere una tedesca ubriaca per sembrare etero e togliersi dai guai. 

Perché ci sono guai. 

E lo hanno capito benissimo. 

Dove sono finiti tutti...

Colonnello Trautman... Dove sono finiti tutti... 

Voi donne come cazzo fate a rapportarvi a questi scemi sorridenti. 

C'è una foto della WW1 in cui un soldato sorride al fotografo. 

Si capì che fosse shell shoked perché ai tempi era impossibile che un maschio sorridesse, era pertanto rimasto traumatizzato e si era messo a fare il giullare perché impazzito. 

Dove sono finiti.. 

Vabbè aivia, vieni un attimo qui nel mio paese allora, che se per sbaglio un attimo guardi uno negli occhi ti ritrovi preso a pungi in faccia perché, che cazzo ti guardi? 😂

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
35 minuti fa, vegeta ha scritto:

Se un' altro maschio ti fissa o è gay e gli fai sesso...Oppure ha qualche problema con te e ti vuole spaccare la faccia. 

Ora non mi è mai capitato che uno mi fissasse così...di solito sono io che fisso male la gente. E di solito fisso le fighe negli occhi perchè i maschi non mi interessano e difficilmente ho problemi con loro. 

Ma in ogni caso...

Rispondere ad uno che ti fissa sorridendo o abbassando lo sguardo non è un comportamento da maschio etero. Lo fanno le fighe. Ieri sera c' era una in disco che mi fa impazzire, ci conosciamo perchè una volta le ho offerto un drink che volevo scoparla ma non ci sono riuscito...la fisso negli occhi...ci fissiamo per 4 secondi poi mi sorride. Ottimo.

Non ho mai fatto a botte in vita mia e anche i vari corsi di autodifesa non sono mai riuscito a finirli. Càpita, si vede che è un mio limite. Fossero questi i problemi.

Ma anche facessi thaibox da 10 anni, se uno mi fissa male perché vuole fare il bulletto gli cedo l'onore delle armi e passo oltre. Si sa mai quali conseguenze possa portare una rissa e non ho voglia di fare o farmi dei danni (fisici e penali) solo perché ho paura che la gente rida (seriously?) di me. Una tragedia, guarda, proprio. 😄

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
2 ore fa, anxiety ha scritto:

Vabbè aivia, vieni un attimo qui nel mio paese allora, che se per sbaglio un attimo guardi uno negli occhi ti ritrovi preso a pungi in faccia perché, che cazzo ti guardi? 😂

 

Idem nel mio.

Se poi becchi quello "sbagliato" potresti pure ritrovarti accoltellato o sparato.

Essendo questa la mia realtà e considerando i danni che potrei procurare a me e agli altri con certi atteggiamenti, non condivido affatto ciò che dice Aivia e non mi sento frocio se evito di attaccare briga.

Ovviamente se si tratta di questioni serie il discorso cambia. Ma se devo mettermi a litigare con l'idiota mezzo ubriaco che mi fissa senza un motivo... chissenefrega! Lo lascio alla sua idiozia.

Non penso si valuti da questo se uno è uomo oppure no (etero o gay non c'entra un cazzo con questo discorso).

Ma forse tutto ciò che dice Aivia nasce dalla frustrazione per la realtà in cui si ritrova e, a questo proposito, mi viene da chiedergli: @^'V'^ perché cazzo ti sei trasferito su quest'isola popolata da gay e vecchi?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il master la fa facile..è un bestione 

Sarà un 1,90 x 90 95 kg

Io per stendere uno come lui..ho bisogno di cattiveria, motivazione e oggettistica varia 

Dopo 9 10 ore di lavoro, al terzo quarto giorno della settimana e alla seconda settimana senza figa, non nego che se mi desse un input mi ci potrei appiccicare 

Ma come per i cinghiali ci vogliono i Pallettoni specifici 

Per uno come il master ci vuole almeno una lama da 12 affillata a dovere, da estrarre al momento propizio 

Quasi in modo infame 

A sorpresa 

Ma d'altronde la partita non era pari bestione vs 1,75x65 

E il bestione non puoi lasciarlo lievemente ferito o comunque con la possibilità di rialzarsi 

Un bestione va quasi finito..non devi dargli la possibilità di tornare in pista 

Uno delle dimensioni del master lo devi lasciare per terra 

Frocio o non frocio a me non interessa 

Interessa proseguire per la mia strada 

Se ti metti in mezzo e caghi il cazzo, mi costringi ad una scelta 

Considerando i miei 31 anni e la merda che ho mangiato e che continuo a mangiare 

Lo sguardo mi viene difficile ormai abbassarlo

Pur essendo consapevole che oltre  la pura cattiveria, uno come me ha bisogno di lucidità, intelligenza, scaltrezza e soprattutto..spietatezza 

E nel caso armi 

Che a me di sdraiare uno per bravura non interessa 

A me nel caso interessa solo sdraiarlo

 

" scusa sono sporco qui?" 

" no" 

" e allora che cazzo ti guardi?! Problemi?! " 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

Idem nel mio.

Se poi becchi quello "sbagliato" potresti pure ritrovarti accoltellato o sparato.

Essendo questa la mia realtà e considerando i danni che potrei procurare a me e agli altri con certi atteggiamenti, non condivido affatto ciò che dice Aivia e non mi sento frocio se evito di attaccare briga.

Ovviamente se si tratta di questioni serie il discorso cambia. Ma se devo mettermi a litigare con l'idiota mezzo ubriaco che mi fissa senza un motivo... chissenefrega! Lo lascio alla sua idiozia.

Non penso si valuti da questo se uno è uomo oppure no (etero o gay non c'entra un cazzo con questo discorso).

Ma forse tutto ciò che dice Aivia nasce dalla frustrazione per la realtà in cui si ritrova e, a questo proposito, mi viene da chiedergli: @^'V'^ perché cazzo ti sei trasferito su quest'isola popolata da gay e vecchi?

Non per sua volontà sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Non ho mai fatto a botte in vita mia e anche i vari corsi di autodifesa non sono mai riuscito a finirli. Càpita, si vede che è un mio limite. Fossero questi i problemi.

Ma anche facessi thaibox da 10 anni, se uno mi fissa male perché vuole fare il bulletto gli cedo l'onore delle armi e passo oltre. Si sa mai quali conseguenze possa portare una rissa e non ho voglia di fare o farmi dei danni (fisici e penali) solo perché ho paura che la gente rida (seriously?) di me. Una tragedia, guarda, proprio. 😄

Non capisco perchè vi siete tutti triggerati con il fare a botte, sprangate, risse da strada con i coltelli....

Non è che un vero uomo gira armato di coltello per punire tutti quelli che lo guardano storto e lo toccano per sbaglio. Sarebbe uno squilibrato pazzoide, simpatico...ma un pazzoide. 

Se ci sono dei problemi il primo passo è capire quali sono e cercare di risolverli con le buone. 

Tutti quelli che ha incontrato Aivia invece sono scappati dal problema. 

Adirittura ricambiavano con un sorriso come delle fighe. 

Questa feminilizzazione del maschio io la noto un sacco in palestra. 

Quando sto usando degli attrezzi di quelli che non hanno bisogno di regolazioni ecc...tipo sbarra per trazioni e altri... e la gente viene li mentre sto riposando e mi chiede se può fare una serie. "Posso farne una?" "Ci possiamo alternare?"....ma che cazzo è? Pago come te scemo pagliaccio...se devi farla usala e basta. Non è mica mia. 

Altri ancora più disconessi mi chiedono se possono usare la panchetta anche se non c' è nemmeno il mio asciugamano sopra, ma mi ci sto allenando difianco e sto usando i manubri in piedi. 

Sarà stata l' educazione della mamma. Sarà stata la fidanzata che gli ha castrati. Sarà quello che vuoi ma è così. 

Poi dopo ci credo che le italiote sono stupidissime e acide. 

 

 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
17 minuti fa, vegeta ha scritto:

Non capisco perchè vi siete tutti triggerati con il fare a botte, sprangate, risse da strada con i coltelli....

Non è che un vero uomo gira armato di coltello per punire tutti quelli che lo guardano storto e lo toccano per sbaglio. Sarebbe uno squilibrato pazzoide, simpatico...ma un pazzoide. 

Se ci sono dei problemi il primo passo è capire quali sono e cercare di risolverli con le buone. 

Tutti quelli che ha incontrato Aivia invece sono scappati dal problema. 

Adirittura ricambiavano con un sorriso come delle fighe. 

Questa feminilizzazione del maschio io la noto un sacco in palestra. 

Quando sto usando degli attrezzi di quelli che non hanno bisogno di regolazioni ecc...tipo sbarra per trazioni e altri... e la gente viene li mentre sto riposando e mi chiede se può fare una serie. "Posso farne una?" "Ci possiamo alternare?"....ma che cazzo è? Pago come te scemo pagliaccio...se devi farla usala e basta. Non è mica mia. 

Altri ancora più disconessi mi chiedono se possono usare la panchetta anche se non c' è nemmeno il mio asciugamano sopra, ma mi ci sto allenando difianco e sto usando i manubri in piedi. 

Sarà stata l' educazione della mamma. Sarà stata la fidanzata che gli ha castrati. Sarà quello che vuoi ma è così. 

Poi dopo ci credo che le italiote sono stupidissime e acide. 

 

 

 

Quella della palestra è questione di rispetto, cosa c'entra?

Anni fa ci stava uno che veniva e prendeva la roba, con fare arrogante, faceva come se la palestra fosse la sua(perché pagava), zero rispetto per  nessuno,gli hanno detto che non era carino come atteggiamento, ma ha continuato, dopo dieci giorni ha dovuto cambiare palestra:roba che gli spariva in continuazione(anche un cellulare gli ha fatto fuori quando stava sotto la doccia), non poteva più allenarsi perché i "vecchi" della palestra si erano messi d'accordo e appena doveva fare qualcosa la dovevano fare anche loro, gli scaricano i bilancieri appena si distraeva, poi si mettevano a commentare, chiedere, parlarli per fargli perdere tempo, lui gli ignorava o mandava a fanculo, ma allenati un'ora con gente che ti sta intorno e ti rompe i coglioni tutto il tempo, ecc.

Alla fine stava per menare uno, peccato che sono usciti fuori altri 3-4(un paio facevano i buttafuori, uno ex pugile)e gli hanno detto che se aveva problemi con lui gli aveva anche con loro, hanno iniziato a strillare, sono usciti e sembrava finiti lì.

Lui non si è più presentato.

(Non so cosa sia detti o se davvero è finita a botte).

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...