AntoPsyco [Lurker] 0 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 Nella speranza vana che qualcuno mi risponda... Io 26 lei 24 Ci siamo conosciuti a giugno, fin da subito messaggiavamo sempre, era in viaggio per il Portogallo e nonostante fosse con le sue amiche era sempre li. Tornata ci siamo visti e mi ha portato un regalo dandomi del gay per come ero vestito e perchè ero troppo fine per lei a detta sua aggiungendo che le piaceva uno della sua compagnia ma che non avendoci provato subito ormai era andata e le interessavo io. Perdonata.Tutto filava liscio, si va a dormire insieme, tanto sesso soddisfacente per lei ma non per me (la mia soddisfazione era soddisfarla). Quando si parlava di sentimenti dopo 1-2 mesi mi diceva che non sapeva, che non eravamo sullo stesso piano. C'erano alcune cose che mi davano fastidio ad esempio che uscisse sempre, che ci fosse, dopo un tot solo quando aveva in testa lei: o ci sentivamo quando poteva o non ci sentivamo proprio, zero compromessi. Ricordo la sera nella quale, chiedendomi il voto di maturità, alluse al fatto di essere più intelligente di me e le pressioni indirette legate al fatto che non avevo un lavoro perchè:"se lavorassi la nostra storia sarebbe più lineare". Un giorno aggiunse su facebook un ragazzo che aveva conosciuto prima di me e da li nacqquero i miei dubbi, scoprii inoltre che stava sui siti d'incontri e parlava spesso con un ragazzo del suo paese (abitiamo a 1 ora di distanza) e diventava sempre più fredda e meno disponibile, io sempre più insicuro e instabile fino a finire dallo psichiatra tra calmanti e altri farmaci. Da qui in poi iniziarono le nostre litigate. Dopo due mesi circa cercai di accettare il fatto che usciva sempre e di entrare un po nella sua vita cercando di capire se i suoi amici e parenti erano a conoscenza di me, solo sotto pressione e dopo esserci fidanzati (dopo due mesi) mi fece conoscere i suoi amici ma non i suoi genitori, ha un rapporto problematico con il padre. Il fidanzamento venne ufficializzato su facebook solo un mese dopo, cioè quando aveva pattuito lei piuttosto che quando la cosa avvenne effettivamente senza scrivere "con chi" per poi arrabbiarsi quando commentai in maniera tale da far capire che il fidanzato ero io, da li si passò a "impegnata" per poi togliere anche quello. A quel punto decisi di reagire facendo nuove conoscenze e conobbi un' altra ragazza con la quale istaurai fin da subito un buon rapporto, sedotto due mie amiche, ripreso una mia ex MA questa è un'altra storia. Iniziai a lavorare e mi rinfacciò di darle meno attenzioni, di essere assente (lavoravo dalle nove di mattina alle nove di sera), le altre invece non si lamentavano escluse i vari mi manchi, sei stanco ecc. Ha reagito legando con un altro "amante". Complice il lavoro stressante e le attenzioni delle altre iniziai ad allontanarmi procrastinando gli incontri e facendomi sentire poco, la nostra ultima uscita si è conclusa in anticipo perchè il solo vederla mi faceva salire la depressione e voglia di piangere. Siamo a fine novembre e si avvicina il mio compleanno, mi ha preparato una festa enorme alla quale mi sono rifiutato di andare per poi mollarla per messaggio asserendo anche qualche insulto, ormai esausto della situazione. Attualmente ci sentiamo a tratti e nonostante si scusi per ciò che ha fatto cerca sempre di ribaltare la frittata utilizzando gli insulti che le ho detto in quei momenti nei quali non ne potevo più, che qualcuno mi salvi da 'sta pazza...
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 Mi sono venuti i brividi a leggere... Scappa Kurt Bi ha reagito a questo 1
AntoPsyco [Lurker] 0 Inviato 29 Dicembre 2018 Autore Inviato 29 Dicembre 2018 3 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Mi sono venuti i brividi a leggere... Scappa Ma siamo sicuri sia una psyco..?
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 1 minuto fa, AntoPsyco ha scritto: Ma siamo sicuri sia una psyco..? Potrebbe esserlo, ma a prescindere è una persona tossica. Tu comunque dai troppo peso ai social. Mi vengono i brividi anche per come il vostro rapporto sembrasse più un contratto, anche da parte tua.
AntoPsyco [Lurker] 0 Inviato 29 Dicembre 2018 Autore Inviato 29 Dicembre 2018 (modificato) 4 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Potrebbe esserlo, ma a prescindere è una persona tossica. Tu comunque dai troppo peso ai social. Mi vengono i brividi anche per come il vostro rapporto sembrasse più un contratto, anche da parte tua. In che senso per come il vostro rapporto sembrasse più un contratto? alla fine è stata lei a stabilire tassativamente che se ci si voleva fidanzare bisognava farlo non prima dei tre mesi dalla data del primo incontro. Modificato 29 Dicembre 2018 da AntoPsyco
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 1 minuto fa, AntoPsyco ha scritto: In che senso per come il vostro rapporto sembrasse più un contratto? alla fine è stata lei a stabilire tassativamente che se ci si voleva fidanzare bisognava farlo non prima dei tre mesi dalla data del primo incontro Nella tua risposta c'è già la risposta alla tua domanda... Ti sembra normale parlare di fidanzamento con una data precisa, etc? Ma soprattutto, di fidanzamento con delle basi così instabili? Tanto fumo poco arrosto
AntoPsyco [Lurker] 0 Inviato 29 Dicembre 2018 Autore Inviato 29 Dicembre 2018 Adesso, Improve Your Skill ha scritto: Nella tua risposta c'è già la risposta alla tua domanda... Ti sembra normale parlare di fidanzamento con una data precisa, etc? Ma soprattutto, di fidanzamento con delle basi così instabili? Tanto fumo poco arrosto Quindi ho sbagliato a dare peso ai social? potrebbe essere che a causa di ciò lei si sia comportata così?
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 1 minuto fa, AntoPsyco ha scritto: Quindi ho sbagliato a dare peso ai social? potrebbe essere che a causa di ciò lei si sia comportata così? Non so perché si sia comportata così, ma i social sono la punta dell'iceberg È la relazione in sé ad essere malsana, il modo in cui lei vive i rapporti. Staccatene e punto Altrimenti ti aspettano solo nevrosi, sofferenza e tossicità nucleo ha reagito a questo 1
nucleo [Partecipante] 509 Inviato 29 Dicembre 2018 Inviato 29 Dicembre 2018 (modificato) 31 minuti fa, AntoPsyco ha scritto: tanto sesso soddisfacente per lei ma non per me E bravo scemo. 31 minuti fa, AntoPsyco ha scritto: non eravamo sullo stesso piano. Ok, arrivederci e grazie. 31 minuti fa, AntoPsyco ha scritto: mi ha preparato una festa enorme alla quale mi sono rifiutato di andare Hai fatto bene. 31 minuti fa, AntoPsyco ha scritto: che qualcuno mi salvi da 'sta pazza... Mandala a fare in culo per sempre. Che la senti a fare, per parlarci di che. Se vi siete lasciati è perché non stavate bene insieme. Inutile che tieni in piedi una relazione tossica e malata come questa. Alzati, cammina e comportati da uomo. Modificato 29 Dicembre 2018 da nucleo Carnacki ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati