Vai al contenuto

Party girl ma party party


Tremp

Messaggi raccomandati

Cioè proprio di quelle dichiarate: "io scopo con chi voglio e quando voglio, maschi o femmine non mi interessa!"

Bisex ovviamente, 5 patner dichiarati da lei in sole 2 settimane. Insomma non la solita "brava ragazza".

Ci esco circa due settimane fa e finisco, sotto suo invito a casa sua per trombare, ovviamente non rifiuto e passo una bella serata, zero rotture di palle, zero soldi spesi, niente di niente.

Ieri ci diamo appuntamento con delle sue amiche in disco, mi aspettavo di passare una serata con lei, mai cazzata fu più grande, lei mi respinge proprio fisicamente e mi ritrovo a ballare due ore da solo per la discoteca a provarci con tutto ciò che si muove, con lei che pomicia con tipe a caso e accetta più che volentieri le avance di altri uomini, ci sta, ovviamente non ho fatto nulla anche se dentro stavo rosicando a bestia.

Fatto sta che dopo un po' lei mi prende da parte e mi dice: "non so casa ti aspettavi da me, ma comunque per quanto mi riguarda tra noi può essere solo una trombamicizia"

Bene rispondo io non chiedo di meglio.

Qui arriva la parte clow, mi piace e anche troppo, mi sono accorto di essere un po' troppo coinvolto da questa tipa, la soluzione credo di saperla ed è la solita, abbondanza, fatto sta che adesso ho paura di perderla, cioè siamo seri quando la ritrovi una che te la da al primo appuntamento, non ti rompe il cazzo e pretenda una trombamicizia?

Forse è un problema mio, forse frequento i posti sbagliati ma mi ritrovo quasi sempre con la classica brava ragazza che pretende cose che non stanno ne in cielo ne in terra!

Quello che vi chiedo è un quadro lucido della situazione che io in questo momento non ho.

Come gestire una così promiscua? 

Avete avuto esperienze simili?

Perché cazzo in disco mi respingi e poi a l'uscita mi dici che alla prossima trombata mi succhi l'anima dal cazzo?

"Io volevo trombare sta sera!" le dico (pessima mossa lo so)

Avevo altri piani per sta sera! risponde lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un plauso a questa ragazza, se fossimo di più così saremmo tutti più felici, maschi e femmine

31 minuti fa, anxiety ha scritto:

Avevo altri piani per sta sera! risponde lei.

Ti ha respinto proprio perché quella sera aveva altri piani, più chiaro di così. Sicuramente ti richiamerà o comunque vi rivedrete e ti succhierà l'anima come promesso. Non capisco cosa esattamente stai chiedendo

Non sei tu che devi gestire lei, semplicemente se ti va la vedi per scopare ma senza pretendere nulla da lei, quali sono le tue perplessità? 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fratello, uno scorcio di paradiso.

Pare tu abbia trovato una rara donna che fa seguire alle parole i fatti.

Al tuo posto non mi preoccuperei di gestire lei, non puoi gestire le altre persone, puoi solo fare chiarezza su cosa desideri e gestire le tue, di reazioni e sensazioni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, anxiety ha scritto:

Come gestire una così promiscua?

Semplicemente non c’è niente da gestire,

la mia migliore trombamica ever era così spiccicata se ti metti nella modalità del Wanna be fidanzato sei morto, se godi con lei i momenti giusti è il paradiso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Edo ha scritto:

Un plauso a questa ragazza, se fossimo di più così saremmo tutti più felici, maschi e femmine

Ti ha respinto proprio perché quella sera aveva altri piani, più chiaro di così. Sicuramente ti richiamerà o comunque vi rivedrete e ti succhierà l'anima come promesso. Non capisco cosa esattamente stai chiedendo

Non sei tu che devi gestire lei, semplicemente se ti va la vedi per scopare ma senza pretendere nulla da lei, quali sono le tue perplessità? 

Semplicemente mi chiedevo perché mi proponi di vedersi per poi fare il cazzo che ti pare. 

Però ok capisco che è una sega mentale inutile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Orph ha scritto:

Semplicemente non c’è niente da gestire,

la mia migliore trombamica ever era così spiccicata se ti metti nella modalità del Wanna be fidanzato sei morto, se godi con lei i momenti giusti è il paradiso.

Perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Outsider ha scritto:

Fratello, uno scorcio di paradiso.

Pare tu abbia trovato una rara donna che fa seguire alle parole i fatti.

Al tuo posto non mi preoccuperei di gestire lei, non puoi gestire le altre persone, puoi solo fare chiarezza su cosa desideri e gestire le tue, di reazioni e sensazioni.

Infatti in generale sono le miei reazioni che non mi sono piaciute, mi sento un coglione ma ho sentito i morsi allo stomaco quando si è allontanata da me per andare da altri, poi dopo che ci siamo chiariti ho percepito un senso di sollievo

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, anxiety ha scritto:

ma ho sentito i morsi allo stomaco quando si è allontanata da me per andare da altri, poi dopo che ci siamo chiariti ho percepito un senso di sollievo

Guarda che queste ragazze sono una sorta di "dottorato di consapevolezza interiore" una tipa cosi ti porta a galla automaticamente tutti i buchi personali interni in 3 nanosecondi.

Ora ovviamente non sono per tutti e non dico che una cosa del genere deve andare bene a tutti ma se riesci ad affrontare la cosa poi ti conoscerai anche un sacco meglio tu.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Orph ha scritto:

Guarda che queste ragazze sono una sorta di "dottorato di consapevolezza interiore" una tipa cosi ti porta a galla automaticamente tutti i buchi personali interni in 3 nanosecondi.

Ora ovviamente non sono per tutti e non dico che una cosa del genere deve andare bene a tutti ma se riesci ad affrontare la cosa poi ti conoscerai anche un sacco meglio tu.

Porca puttane se hai ragione! ❤️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi

 

20 ore fa, anxiety ha scritto:

Infatti in generale sono le miei reazioni che non mi sono piaciute, mi sento un coglione ma ho sentito i morsi allo stomaco quando si è allontanata da me per andare da altri, poi dopo che ci siamo chiariti ho percepito un senso di sollievo

mah tutto questo paradiso! dipende dal tipo in questione e mi sembra che anxiety ci stia già un bel po' sotto!  se te la vivi così te la vivi male male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...