Vai al contenuto

come arrivar all'f-close


Tommaso456

Messaggi raccomandati

Tommaso456

salve a tutti, chiedo un consiglio su come "sbloccare" la mia situazione.

 

amica in comune 26 io 24 lei, dopo 2 anni nasce qualcosa(o forse in lei era già nata...dopo esserci pesi ci siamo rivisti per  giri in comune) ...fatto sta che da quasi un mese quando ci vediamo ci limoniamo appassionatamente( si siede sopra, si fa toccare lato b e interno cosce)

come devo fare per passare al sodo?( non vorrei "correre")- è il mio primo giro "serio"-

partendo dall'abc cosa dovrei fare? come dovrei ipostare la serata? lei caratterialmente  è un po' pigra...se però "invogliata" sembra aprirsi bene(almeno con i k-close)

 

casa mia è perennemente off limits...

so che il post può sembrare scemo, ma non so veramente come fare (la tmidezza mi blocca parecchio, anche se con lei mi sento più a mio agio)

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
36 minuti fa, Tommaso456 ha scritto:

salve a tutti, chiedo un consiglio su come "sbloccare" la mia situazione.

 

amica in comune 26 io 24 lei, dopo 2 anni nasce qualcosa(o forse in lei era già nata...dopo esserci pesi ci siamo rivisti per  giri in comune) ...fatto sta che da quasi un mese quando ci vediamo ci limoniamo appassionatamente( si siede sopra, si fa toccare lato b e interno cosce)

come devo fare per passare al sodo?( non vorrei "correre")- è il mio primo giro "serio"-

partendo dall'abc cosa dovrei fare? come dovrei ipostare la serata? lei caratterialmente  è un po' pigra...se però "invogliata" sembra aprirsi bene(almeno con i k-close)

 

casa mia è perennemente off limits...

so che il post può sembrare scemo, ma non so veramente come fare (la tmidezza mi blocca parecchio, anche se con lei mi sento più a mio agio)

grazie a tutti

Penso che anche lei a un certo punto vuole andare un po’ oltre i limoni visto che dici che si fa mettere mani sul sedere e così via. La vai a prendere e la porti al motel. Più chiaro di così 💪💪💪

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
17 ore fa, Tommaso456 ha scritto:

casa mia è perennemente off limits...

 

La macchina ce l'hai?

Appartatevi da qualche parte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

JustAlex

Lei vive da sola? Se sì la accompagni a casa e cerchi di portarla a farti salire.

Altrimenti (non so te ma a me fare sesso in auto o motel fa schifo, specie la prima...) invitala per un week end fuori! Magari, visto il periodo, sulla neve.

Se prenoti in anticipo e sfrutti le offerte una notte in hotel per due la paghi anche sui 30 euro: passate una giornata diversa, vi divertite e a differenza di un motel non avrete pressione in quanto la notte assieme è solo parte di una giornata.

Modificato da JustAlex
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tommaso456

grazie a tutti per le risposte...

l'auto non sempre ce l'ho disponibile...però posso provarci

lei auto non ne ha, nè vive sola....

 

quindi secondo voi dovrei "spingere " sempre più quando siamo in intimità?( non vorrei metterla a disagio)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
14 ore fa, Tommaso456 ha scritto:

l'auto non sempre ce l'ho disponibile...però posso provarci

È dei tuoi? 

Ti assicuro che ti aiuta un sacco. Specie a Roma.

14 ore fa, Tommaso456 ha scritto:

quindi secondo voi dovrei "spingere " sempre più quando siamo in intimità?( non vorrei metterla a disagio)

Perché dovresti metterla a disagio scusa.

Che significa.

Mica la devi molestare!

Certo che devi spingere di più, se no che fate? Vi mettete a giocare a carte?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Tommaso456

Salve a tutti, ritorno sull'argomento (son stato fuori e non ho avuto tempo)

dunque come mi avevate suggerito ho cercato di "spingere" sempre più nei nostri momenti "calienti" ( lei si è lasciata toccare abbondantemente )

fatto sta che le ho proposto (sempre scherzando) un bel pomeriggio/ sera per noi..ma lei ha detto che ancora è "troppo presto" ...(preciso che lei di fatto  è come se fosse vergine) quindi penso  che questa cosa la blocchi un po' olre al facco che è molto "tranquilla"(almeno così sembra)

ad esser sincero  non avrei mai  pensato che si lasciasse toccare anche lì senza problemi( non ha mai detto nulla, nè di fermarmi nè di evitare)

quindi ora vi chiedo qualche modo per insinuare in lei l'idea di passare dal letto....

consigli? suggerimenti vari ...

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
1 ora fa, Tommaso456 ha scritto:

Salve a tutti, ritorno sull'argomento (son stato fuori e non ho avuto tempo)

dunque come mi avevate suggerito ho cercato di "spingere" sempre più nei nostri momenti "calienti" ( lei si è lasciata toccare abbondantemente )

fatto sta che le ho proposto (sempre scherzando) un bel pomeriggio/ sera per noi..ma lei ha detto che ancora è "troppo presto" ...(preciso che lei di fatto  è come se fosse vergine) quindi penso  che questa cosa la blocchi un po' olre al facco che è molto "tranquilla"(almeno così sembra)

ad esser sincero  non avrei mai  pensato che si lasciasse toccare anche lì senza problemi( non ha mai detto nulla, nè di fermarmi nè di evitare)

quindi ora vi chiedo qualche modo per insinuare in lei l'idea di passare dal letto....

consigli? suggerimenti vari ...

grazie a tutti

Cazzo no la strada era in discesa, so che hai paura di bruciarla ma verbalizzando troppo questa tua paura si trasformerà in realtà.

Rilassala, toccala, leccala ed ascolta come reagisce e se sarà LMR, freeza come se non ci fosse un domani!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tommaso456
1 ora fa, Ciolgrano ha scritto:

Cazzo no la strada era in discesa, so che hai paura di bruciarla ma verbalizzando troppo questa tua paura si trasformerà in realtà.

Rilassala, toccala, leccala ed ascolta come reagisce e se sarà LMR, freeza come se non ci fosse un domani!

Si hai ragione devo stare sereno e tirare "dritto" alla fine ho sperimentato che meno.si verbalizza meglio è...di fatto basta solo agire...certo spero di trovare occasione "seria" per sbloccarla definitivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
brt1989
Il 16/1/2019 alle 00:05 , Tommaso456 ha scritto:

Si hai ragione devo stare sereno e tirare "dritto" alla fine ho sperimentato che meno.si verbalizza meglio è...di fatto basta solo agire...certo spero di trovare occasione "seria" per sbloccarla definitivamente

scusa ma lei no machina non vive sola tu macchina a volte e nn vivi solo cm pensi di fare? 🙂 rimane solo motel o albergo tipo week

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...