Vai al contenuto

Frecciatine e provocazioni


Francesco96

Messaggi raccomandati

Francesco96

Buona sera a tutti, 

Voglio cogliere l'occasione su quello che mi è accaduto oggi per imparare a tenere un atteggiamento "corretto" in casi come questo. Oggi passo a prendere la mia scopamica..50 mt più avanti incontriamo 2 amiche della mia ex, io, essendo che ci sono stati litigi in passato semplicemente svolto prima appunto per evitarle. Neanche un ora passa ed ecco una storia su instagram in cui lanciano una frecciatina facendo un video parlando di infantilismo e roba così. La mia scopamica è amica di queste ma da quando è appunto la mia scopamica non vanno più molto d'accordo. Tenete conto che sono pur sempre ragazzine di 20 anni. Mi chiedo comunque..oltre a una risata che mi ci sono fatto, in generale, come bisognerebbe secondo voi reagire a questo tipo di provocazioni/frecciatine? Indifferenza? O rispondere altrettanto in modo ironico per sminuire?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

se rispondi succedono due cose

1) coda di paglia ed ammissione di colpevolezza e tutto il mondo che le segue saprà  a chi si stavano riferendo....sputtanamento!

2)flame e controflame, in cui tu passi per un mocciosetto che ha vergogna e piscialletto, e lei la tua scopamica, per una troia che 

va a scopare di nascosto, e andrà all'inferno e non troverà marito e blablabla

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96
13 ore fa, gelsomino ha scritto:

se rispondi succedono due cose

1) coda di paglia ed ammissione di colpevolezza e tutto il mondo che le segue saprà  a chi si stavano riferendo....sputtanamento!

2)flame e controflame, in cui tu passi per un mocciosetto che ha vergogna e piscialletto, e lei la tua scopamica, per una troia che 

va a scopare di nascosto, e andrà all'inferno e non troverà marito e blablabla

Proprio quello che volevo sentirmi dire..allora ho fatto la scelta giusta a ignorare il tutto..grazie mille per il consiglio

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, Francesco96 ha scritto:

Proprio quello che volevo sentirmi dire..allora ho fatto la scelta giusta a ignorare il tutto..grazie mille per il consiglio

solo una cosa, essendo io paranoico, se credi sia il caso,

di parlare con tua trombamica, per "spiegare" le tue motivazioni di questo tuo "ignorare" la cosa,

FALLO!

C'e' una percentuale di donne, che potrebbe vedere il tuo evitare di scontrarsi apertamente, come atto di vigliaccheria,

o peggio come il non voler difendere LEI, e te la farà pagare in un modo o in un altro, 

megli evitare queste lotte interne alla coppia

le due stronzette ex amiche è quello che vogliono, FAR GIRARE L AMERDA!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Telefono

Ciao, 

Come ti hanno già detto, l'indifferenza è, in questi casi, la nostra arma migliore. 

Cosa ti ha fatto pensare che quella storia fosse rivolta a te?

Un saluto, 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...