percorso1969 [Lurker] 2 Inviato 30 Dicembre 2018 Inviato 30 Dicembre 2018 (modificato) Buondi vorrei un consiglio per come comportarmi con una collega . Io sono in una relazione stabile da ormai 15 anni, fino a Marzo andava tutto bene, lavoro e casa , amici e vita tranquilla. Poi ad un tratto è arrivata Lei , ha cominciato a sedurmi, io rimanevo sulle mie , ma lei ogni giorno insisteva nel vedermi e parlare con me, si presentava con minigonne spaventose ed aveva, ha, un fondoschiena da paura. Alla fine crollo , gli propongo un incontro a casa sua ed accetta, facciamo del buon sesso. Nei giorni successivi ci rivediamo e mi dice che ha voglia di rifarlo, ripetiamo quindi incontro il venerdì successivo , stessa performance se non migliore. Perfetto va tutto bene, si parte per le vacanze ed al ritorno noto subito qualcosa di strano. La sua partecipazione verso di me cala, ma non disdegna i miei baci e propone lei stessa un incontro di sesso. Ma il rapporto comincia a calare ed allora faccio la cappellata di spingere, beta, si allontana ancora di più ( è una donna che cerca nuovi partner continuamente, probabile narcisista ). Prima delle vacanze natalizie mi esclude da Facebook e non risponde ai messaggi whatsup. Ora se non fosse stata una collega l avrei probabilmente mollata, cancellata, non mi vanno i rapporti senza empatia, le persone così non sanno amare e non mi interessano. Il problema è che essendo collega ( lo so ho sbagliato io , ma lei era veramente sexy e seducente, ci sa fare la furbetta) la vedo tutti i giorni e temo che la chiusura della comunicazione prima di Natale sia un modo per punirmi, il classico scarto del narciso, che nel frattempo sta facendo love bombing con la prossima vittima. Ora io vorrei semplicemente mantenere dei buoni rapporti ma non so come reagiscono i narcisista in questo caso. Grazie Modificato 30 Dicembre 2018 da percorso1969
Sottone [Partecipante] 516 Inviato 30 Dicembre 2018 Inviato 30 Dicembre 2018 Ti prendi in giro da solo. Goditi il malessere che questo rifiuto ti ha causato e vedrai che ti preoccuperai più di come reagirai te a lavoro rispetto a come potrebbe reagire lei. Che si è semplicemente fatta un paio di belle scopate. percorso1969 e Carnacki ha reagito a questo 2
percorso1969 [Lurker] 2 Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Inviato 30 Dicembre 2018 9 minuti fa, Sottone ha scritto: Ti prendi in giro da solo. Goditi il malessere che questo rifiuto ti ha causato e vedrai che ti preoccuperai più di come reagirai te a lavoro rispetto a come potrebbe reagire lei. Che si è semplicemente fatta un paio di belle scopate. Si hai ragione ma un po di amarezza resterà sempre
Sottone [Partecipante] 516 Inviato 30 Dicembre 2018 Inviato 30 Dicembre 2018 3 minuti fa, percorso1969 ha scritto: Si hai ragione ma un po di amarezza resterà sempre Appunto! L'amarezza è tra te e te. Come si comporterà lei non c'entra! Tutelati ed ammetti a te stesso che ti sei scottato e devi riprenderti, vedrai che sarà più semplice farlo 🙂
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 30 Dicembre 2018 Inviato 30 Dicembre 2018 Stai scaricando tutte le colpe su di lei, chi ti dice che questa non sappia amare? Lo posso capire, ti stai tutelando. Faccio solo notare che è la stessa cosa che fanno le vostre one-itis. Per quanto riguarda la tua relazione di 15 anni? Te ne frega ancora qualcosa?
percorso1969 [Lurker] 2 Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Inviato 30 Dicembre 2018 Si hai ragione era solo sesso ma son fatto male io e finisco sempre nel mettere il cuore invece che il cervello. La mia relazione da 15 anni? Tutto bene solo un Po di routine ed è stato quello a farmi cadere in trappola. Mi sto giustificando? Può darsi,ma le evidenze sono troppo chiare il suo whatup è un continuo plin plin :-). Sono depresso ? No , solo amareggiato
Sottone [Partecipante] 516 Inviato 30 Dicembre 2018 Inviato 30 Dicembre 2018 4 minuti fa, percorso1969 ha scritto: le evidenze sono troppo chiare il suo whatup è un continuo plin plin :-). Ti ha giurato amore eterno? Non mi risulta, quindi di cosa stiamo parlando? Ti piaceva però quando I messaggi che facevano blin blin erano i tuoi eh! Devi perdonarti di esserti invaghito di una di cui non potevi fidarti, tutti i tuoi giudizi su di lei sono fuffa, è il tuo specchio, goditelo e migliora percorso1969 ha reagito a questo 1
percorso1969 [Lurker] 2 Inviato 30 Dicembre 2018 Autore Inviato 30 Dicembre 2018 No non lo mai asfissiante con i messaggi. Ho sbagliato a non fare l alpha tutto qui
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 30 Dicembre 2018 Inviato 30 Dicembre 2018 Sei caduto nella tela di una vedova nera 😍 Parlaci solo per lavoro.
pomok@ko [Partecipante] 678 Inviato 2 Gennaio 2019 Inviato 2 Gennaio 2019 Il 30/12/2018 alle 11:56 , percorso1969 ha scritto: Ora io vorrei semplicemente mantenere dei buoni rapporti ma non so come reagiscono i narcisista in questo caso. dove sta scritto che è necessario mantenere dei buoni rapporti? e dove sta scritto che dobbiamo preoccuparci di come reagiscono i narcisisti? (sempre che lei lo sia) ti brucia il fatto che sia stata lei a gestire tutta la faccenda, dall'attrazione iniziale alla chiusura del rapporto ti ha pompato l'ego, facendoti credere di essere un gran seduttore, staccando la spina quando ha deciso che era giusto farlo (per qualsiasi motivo, non importa quale) ora, è arrivato il momento di incartare la cazzata, lasciar perdere la presunta narcisista, e pensare ad altro, non credi? Carnacki, Devis, gort e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati