Vai al contenuto

N-close negato ieri sera


Milosevic

Messaggi raccomandati

Milosevic

Salve a tutti ragazzi,scrivo per raccontare un aneddoto avvenuto ieri sera. Mi trovavo in locale con un gruppo di amici,a un certo punto vedo una tipa che lavora in una farmacia in cui vado ogni tanto e che mi ha sempre attratto. Ad un certo punto esco a fumare ed escono anche lei e l'amica. Mi chiedono se ho da accendere e con la scusa approccio la farmacista dicendo che mi ricordo di lei. Scambio quattro chiacchiere e sembrava starci. Rientriamo,ognuno torna nei rispettivi tavoli. Verso le tre il mio gruppo decide di andarsene,dunque vado a salutare lei e l'amica e le chiedo il numero,lei mi risponde "mi dispiace,sono impegnata". Secondo voi ho sbagliato il momento nel quale chiedere il numero ? Io avrei preferito chiederglielo in un momento in cui fosse stata da sola ma per tutta la serata non si è staccata dall'amica.

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo

Secondo me non hai sbagliato niente.

Purtroppo le apparenze ingannano ed è facile scambiare atteggiamenti di simpatia per interesse. Soprattutto da ragazze che fanno le splendide per sentirsi lusingate che uno straccio d'uomo se le fila.

Se poi non si staccano un secondo dall'amica, significa proprio che vogliono evitare a ogni costo l'approccio. Altrimenti non le sarebbe costato nulla allontanarla.

Poi pure essere che ha davvero il ragazzo, non per forza una scusa. Perciò non fartene una colpa.

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 2/1/2019 alle 23:15 , nucleo ha scritto:

Secondo me non hai sbagliato niente.

Purtroppo le apparenze ingannano ed è facile scambiare atteggiamenti di simpatia per interesse. Soprattutto da ragazze che fanno le splendide per sentirsi lusingate che uno straccio d'uomo se le fila.

Se poi non si staccano un secondo dall'amica, significa proprio che vogliono evitare a ogni costo l'approccio. Altrimenti non le sarebbe costato nulla allontanarla.

Poi pure essere che ha davvero il ragazzo, non per forza una scusa. Perciò non fartene una colpa.

Hai ragione @nucleo 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
brt1989
Il 9/1/2019 alle 23:53 , Milosevic ha scritto:

Hai ragione @nucleo 😉

per me hai sbagliato a nn chiederglielo subito quando ervate fuori a fumare tranquilli ,magari con i suoi amici attorno si è sentita osservata o in imbarazzo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
1 ora fa, brt1989 ha scritto:

per me hai sbagliato a nn chiederglielo subito quando ervate fuori a fumare tranquilli ,magari con i suoi amici attorno si è sentita osservata o in imbarazzo

Quando eravamo fuori a fumare,c'era sempre l'amica ed infatti l'ho specificato se leggi bene.   

Link al commento
Condividi su altri siti

brt1989
1 ora fa, Milosevic ha scritto:

Quando eravamo fuori a fumare,c'era sempre l'amica ed infatti l'ho specificato se leggi bene.   

si lo so pero era piu consono chiederlo li secondo me piuttosto che dopo e con amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two

Ciao anche secondo me il momento migliore per chiedere il nunero era quando stavate ridendo e scherzando (la famosa regola dei picchi emotivi). Poi non hai sbagliato a chiederglielo, anzi hai avuto le palle, ma a lei forse sarà sembrata una cosa "venuta dal nulla". 

Questo da quello che ho capito dal tuo racconto eh. Poi boh, fosse stata interessata magari te l'avrebbe dato ugualmente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
23 ore fa, brt1989 ha scritto:

si lo so pero era piu consono chiederlo li secondo me piuttosto che dopo e con amici

C'era sempre e solo la sua amica e gliel'ho sussurrato all'orecchio...i miei amici e le altre persone non potevano sentire a causa della musica alta nel locale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
9 ore fa, Mat_two ha scritto:

Ciao anche secondo me il momento migliore per chiedere il nunero era quando stavate ridendo e scherzando (la famosa regola dei picchi emotivi). Poi non hai sbagliato a chiederglielo, anzi hai avuto le palle, ma a lei forse sarà sembrata una cosa "venuta dal nulla". 

Questo da quello che ho capito dal tuo racconto eh. Poi boh, fosse stata interessata magari te l'avrebbe dato ugualmente

In realtà  si tratta della tipica profumiera...dopo avermi lanciato occhiate sin da quando è entrata nel locale..poi non mi ha voluto dare il numero. Infatti fu subito nextata  👍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi
Il 20/3/2019 alle 01:05 , Milosevic ha scritto:

C'era sempre e solo la sua amica e gliel'ho sussurrato all'orecchio...i miei amici e le altre persone non potevano sentire a causa della musica alta nel locale.

 

Ecco appunto

Il tuo ragionamento mentale interno indica anche la percezione che lei ha avuto su di te

"C'era sempre e solo la sua amica e gliel'ho sussurrato all'orecchio.."

Se non hai il coraggio di chiedere nemmeno un numero in presenza di altre persone, o di parlare ad alta voce facendo valere i tuoi bisogno mostrandole pubblicamente, come potrebbe una donna mai prenderti sul serio?

Chi viene attratto da un uomo che non ha il coraggio nemmeno di mettere la faccia nelle proprie intenzioni? che ha bisogno di essere solo face-to-face anche per chiedere un numero?

Mostri insicurezza da tutti pori, nemmeno io ti avrei dato il mio numero per giocare a calcetto.

Il 20/3/2019 alle 01:08 , Milosevic ha scritto:

In realtà  si tratta della tipica profumiera...dopo avermi lanciato occhiate sin da quando è entrata nel locale..poi non mi ha voluto dare il numero. Infatti fu subito nextata  👍

No, lei ha nextato te, perché tu il numero lo volevi e lei non te la dato.

Iniziamo a essere onesti con noi stessi, è il primo passo per un puro ed efficace esame di coscienza che ci porta a un miglioramento della nostra persona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...