Vai al contenuto

N-close negato ieri sera


Milosevic

Messaggi raccomandati

Milosevic
14 ore fa, Bacardi ha scritto:

 

Ecco appunto

Il tuo ragionamento mentale interno indica anche la percezione che lei ha avuto su di te

"C'era sempre e solo la sua amica e gliel'ho sussurrato all'orecchio.."

Se non hai il coraggio di chiedere nemmeno un numero in presenza di altre persone, o di parlare ad alta voce facendo valere i tuoi bisogno mostrandole pubblicamente, come potrebbe una donna mai prenderti sul serio?

Chi viene attratto da un uomo che non ha il coraggio nemmeno di mettere la faccia nelle proprie intenzioni? che ha bisogno di essere solo face-to-face anche per chiedere un numero?

Mostri insicurezza da tutti pori, nemmeno io ti avrei dato il mio numero per giocare a calcetto.

No, lei ha nextato te, perché tu il numero lo volevi e lei non te la dato.

Iniziamo a essere onesti con noi stessi, è il primo passo per un puro ed efficace esame di coscienza che ci porta a un miglioramento della nostra persona.

Nel locale non si sentiva nulla a causa della musica,ergo sono stato costretto a sussurarlo all'orecchio...altrimenti l'avrei detto ad alta voce anche in  presenza dell'amica. Stai dando giudizi sommari senza conosccere minimamente la situazione. Hai problemi seri di comprendonio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi
1 ora fa, Milosevic ha scritto:

Nel locale non si sentiva nulla a causa della musica,ergo sono stato costretto a sussurarlo all'orecchio...altrimenti l'avrei detto ad alta voce anche in  presenza dell'amica. Stai dando giudizi sommari senza conosccere minimamente la situazione. Hai problemi seri di comprendonio.

Questa aggressività potrebbe proprio essere il motivo del rifiuto.

Puoi pure prendertela con me e dare la scusa alla musica, al locale, agli amici, a lei che è profumiera, ma finché non inizi a prendere in considerazione te stesso non cambierà nulla.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Secondo me andava chiesto prima. Dopo lei ha avuto tutto il tempo di razionalizzare e magari chissà smontarti con l'amica. Considerando che non te la sei più filata magari l'avrà vista come una cosa buttata lì. Poi vabbè come detto ci sta sia impegnata davvero ...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Inviato (modificato)
Il 22/3/2019 alle 02:18 , Bacardi ha scritto:

Questa aggressività potrebbe proprio essere il motivo del rifiuto.

Puoi pure prendertela con me e dare la scusa alla musica, al locale, agli amici, a lei che è profumiera, ma finché non inizi a prendere in considerazione te stesso non cambierà nulla.

 

Questa aggressività è in risposta alla tua presunzione (non eri presente e dai giudizi sommari) e non riguarda minimamente quella serata. Detto questo della tipa in sè non me frega nulla, perchè di certo  le donne intorno a me non mancano. Non do la colpa a nessuno 😊

Modificato da Milosevic
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 23/3/2019 alle 14:35 , Rock2013 ha scritto:

Secondo me andava chiesto prima. Dopo lei ha avuto tutto il tempo di razionalizzare e magari chissà smontarti con l'amica. Considerando che non te la sei più filata magari l'avrà vista come una cosa buttata lì. Poi vabbè come detto ci sta sia impegnata davvero ...

Ecco finalmente un ragionamento sensato. Probabilmente dovuto chiederle  subito il numero come dici tu @Rock2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...