sandoz [Lurker] 6 Inviato 30 Dicembre 2018 Inviato 30 Dicembre 2018 (modificato) salve ragazzi mi occore un vostro consiglio ,riguardo una possibilita' di uscita con una ragazza un anno fa conobbi una ragazza per motivi di lavoro lei veramente molto attraente ed intelligente , con lei mi sono visto una sola volta per parlare di lavoro per poi non sentirla piu' anche perchè in quel periodo ero fidanzato il suo numero non l'ho mai cancellato ,ieri ero sul telefono e mi sono detto (perchè non provarla a ricontattrala ) dopo un saluto su whatsapp senza inserire il mio nome ,mi riconosce .dopo qualche minuto dal suo messaggio , provo a telefonarla ,mi risponde molto contenta di avermi risentito ,e parliamo del piu' e del meno (di cosa stai facendo ecc...) volevo cercare di capire se fosse findanzata ,sposata ,ma da come parlava non mi è sembrato . prima di riagganciare la invito per un uscita ma mi smonta completamente ,con le solite scuse di una donna ,del tipo (in questo periodo sono impegnata ,incasinata)scuse uterine. ora ragazzi non so voi ,è il caso di provare ad insistere con questa ? o lascio perdere ? grazie Modificato 30 Dicembre 2018 da sandoz
Messaggi raccomandati